Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [CINEMA] The Matrix
comè matrix2?
era meglio maial college
Bellissimo, non ci sono parole per descriverlo. Lo andrò a rivedere ancora.
E' un bel film, ma non ha nulla di rivoluzionario.
E' la classica americanata piena di effetti speciali e trama inconsistente.
E' un pessimo film, so farli meglio io gli effetti speciali.
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (12): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Smirne
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: -6
Time Online: 2 Days, 22:50:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by neo
Se vuoi avere chiarimenti su di me, chiedi pure, via PM...!! Ti spiego come va il tutto...!

hmm.. magari ti chiedero' qualcosa..
adesso ho una cosa da chiedere a tutti, una domanda musicale :D

qual'e' la canzone dei Rage che c'e' alla fine?ai titoli di coda? di che album e'? e' rimasterizzata? io non me la ricordavo cosi', ma forse e' solo questione di impianto..

28-05-2003 18:32
Click Here to See the Profile for Smirne Click here to Send Smirne a Private Message Visit Smirne's homepage! Find more posts by Smirne Add Smirne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

Non e' "Calm like a bomb"??? Dall'album "The battle of Los Angeles"

(non ne sono sicuro al 100% pero' :))

28-05-2003 18:58
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Smirne
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

adesso sento e ti dico..

28-05-2003 23:10
Click Here to See the Profile for Smirne Click here to Send Smirne a Private Message Visit Smirne's homepage! Find more posts by Smirne Add Smirne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Smirne
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

no, non e' lei.. almeno credo..:)

28-05-2003 23:16
Collapse
Smirne
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by Smirne
boh, possibile.. se e' lei pero' la versione che ho sentito al cinema era rielaborata, aveva qualcosa di diverso..

28-05-2003 23:34
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Sì è Calm Like A Bomb, c'è anche nella colonna sonora.

D.

29-05-2003 08:05
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

Originally posted by Smirne
no, non e' lei.. almeno credo..:)

si ke è lei

29-05-2003 09:45
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

- troppi effetti speciali (certe scene sono da cinema dinamico di Gardaland)
- la Bellucci non sa nè recitare nè doppiare, anche se è figa
- combattimenti decisamente troppo lunghi
- va bene la fantascienza, però certe scene sono troppo forzate, anche per un film
- il primo era innovativo, questo no

Il mio voto è 6

31-05-2003 03:43
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Renaulto
- troppi effetti speciali (certe scene sono da cinema dinamico di Gardaland)
- la Bellucci non sa nè recitare nè doppiare, anche se è figa
- combattimenti decisamente troppo lunghi
- va bene la fantascienza, però certe scene sono troppo forzate, anche per un film
- il primo era innovativo, questo no

Il mio voto è 6

però dal punto di vista "informatico" è molto affascinante.
inoltre gli effetti speciali sono veramente innovativi secondo me, mai visti prima d'ora così, nemmeno nel 1° matrix (il fatto che sembrava di essere al cinema dinamico non è una cosa negativa :D ).
bè, io darei un 7 con riserva... nel senso che mi aspetto di trovare delle risposte agli interrogativi che qs film lascia nel 3° episodio. diciamo che qs è un film "di passaggio", lo paragono al signore degli anelli - le due torri in questo senso...
e cmq la parte finale del film secondo me vale il prezzo del biglietto.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

31-05-2003 17:52
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

incollo un post che ho già fatto in un altro forum, questo film non merita nemmeno uno sforzo per riscrivere un messaggio...

brutto, banale, scontato. uno schifo!
la Bellucci poi... ma per pietà! voce orribile, ruolo inutile.
ma con quelle due tette li ti pare che ha bisogno di fare i ricatti per trovare uno che se la *****?? ma dai, nemmeno lontanamente credibile.

lasciando stare la bellona trovo che fosse tutto troppo scontato e l'unica cosa imprevedibile era il finale con sta rivelazione dei 6 matrix.

resta il fatto che c'erano troppi combattimenti e secondo me vogliono solo dire che il regista non aveva altre idee per riempire il film.
altra cosa: i discorsi che fanno quei tipi sul perché sono qui, perché vado li sembrano quelli di uno che si è fumato l'impossibile.
sono discorsi senza senso e mi sembrano tipici di chi, non sapendo cosa dire (o cosa far dire) spara delle frasi sconnesse a effetto.

voto 3, facevo meglio ad andare a vedere il fim di Jim Carrey...

31-05-2003 19:38
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan

User info:

Post actions:

Tutti i giudizi sono personali e quindi vanno bene anche se non sono d'accordo con nessuna delle critiche che tu fai, mi dispiace solo che tu nn lo abbia capito perchè guardando questo film nn ti devi fermare a quello che vedi e mi pare che tu ti sia fermato lì!

D.

01-06-2003 12:25
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by dan
Tutti i giudizi sono personali e quindi vanno bene anche se non sono d'accordo con nessuna delle critiche che tu fai, mi dispiace solo che tu nn lo abbia capito perchè guardando questo film nn ti devi fermare a quello che vedi e mi pare che tu ti sia fermato lì!

e cosa dovrei fare?
riflettere su quanto ho visto/sentito mi pare impossibile visto che hanno fatto di tutto per rendere i loro discorsi "filosofici" impossibili da comprendere.
era impossibile anche solo tenere il filo del discorso quando parlavano...

te la dico io la cosa intelligente da fare: dovevano fare si 3 film ma prendendo più tempo per spiegare con calma e bene tutto l'ambaradan.
invece hanno fatto un primo film bello e autoconcludente e a quel punto potevano finire il tutto.
un messaggio lo avevano mandato, l'idea era originale, tutti contenti.

invece no... hanno continuato naturalmente per $$$
il sequel non aggiunge niente, se non la sopresa finale che è probabilmente l'unica cosa da salvare di quelle quasi 2 ore di tedio.

01-06-2003 22:10
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan

User info:

Post actions:

1° : Certo che dovevi riflettere su quello che ascoltavi ... per forza che nn ti è piaciuto, nn ti sei fermato a riflettere!

2° : Il primo film non concludeva un bel niente ... come puoi far finire un film con gli esseri umani schiavi delle macchine!

3° : Per la "sorpresa" finale era necessario tutto il resto del film!

D.

02-06-2003 18:44
Collapse
vanbasten09
Dsy Devaster

User info:
Registered: Sep 2002
Time Online: 6 Days, 18:43:27 [...]

Post actions:

qualcuno finito il film si e' fermato a vedere il trailer del terzo???
o siete usciti tutti come dei babboni???:D

03-06-2003 12:11
Click Here to See the Profile for vanbasten09 Click Here to See the Blog of vanbasten09 Click here to Send vanbasten09 a Private Message Find more posts by vanbasten09 Add vanbasten09 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Corso: Informatica
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]

Post actions:

Originally posted by vanbasten09
qualcuno finito il film si e' fermato a vedere il trailer del terzo???
o siete usciti tutti come dei babboni???:D

"Hai visto il trailer del terzo dopo i titoli di Reloaded?" :look:

"Maccome? non lo sapevi? Non te l'avevo detto?" :cagatemi:

"E ora che farai?? " :ueee:

:asd:

03-06-2003 13:11
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: