Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Comunicazione musicale > Proposta Per Il Forum
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
savohead
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: 0
Time Online: 2:29:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ok ... chiedo venia per tutte le mie replies off topic ... ma in effetti tutta la mia vita è off topic ... perchè smentirmi proprio qui ... comiunque ... io dato che lo conosco puru di pezzona voto gummo perchè è il più fico ... e poi perchè non vuole ... eheheh ... comiunque ... se al mondo ci fosse una giustizia divina ... 1° voi sareste pagati ... e non ci piove ... 2° io avrei ancora un lavoro ... 3° potrei aiutarvi e fare newser moderator ... che cacchio ne so ... ma qualcosa vi aiuterei a fare ... ma le mie modeste economie non mi permettono altro che collegarmi dieci minuti (OGGI CI HO MESSO UN ORA - so di stare urlando ... ma lo continuo a fare perchè è così che sto pensando - PER LEGGERMI TUTTI I VOSTRI FOTTUTISSIMI MESSAGGI ... - poi la mia altra personalità mi dice ... "guarda che stai scrivendo un lago di cazzate in un topic serio ed ormai lungo 5 pagine ... non ti senti un po' pirla incoerente e pirla di nuovo?!" ... allora assecondo la mia altra personalità e vado a dormire che è meglio ...)
comunque ... VIVA GUMMO ... (qui mettete uno smile a piacere ... dato che vi piacciono tanto e li mettete più del prezzemolo ... (anche sta cosa dle prezzemolo ... la mia mamma non lo mette da nessuna parte ... ho passato anni di ignoranza prima di capire che il mondo diceva "come il prezzemolo" per intendere "dappertutto" ... mah ...) sorry per la digressione (...mortara garavelli pag. daqualcheparte) ... la mia ennesima personalità vi chiede umilmente perdono ...)
'notte

24-02-2003 23:55
Click Here to See the Profile for savohead Click here to Send savohead a Private Message Find more posts by savohead Add savohead to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
savohead
.simpatizzante.

User info:
Anno: 0
Time Online: 2:29:33 [...]

Post actions:

Originally posted by savohead
- poi la mia altra personalità mi dice ... "guarda che stai scrivendo un lago di cazzate in un topic serio ed ormai lungo 5 pagine ... non ti senti un po' pirla incoerente e pirla di nuovo?!" ... allora assecondo la mia altra personalità e vado a dormire che è meglio ...)

6!
(l'altra personalità (d'ora in poi "AP" (Brioschi "un mondo di individui" pag. somewhere over the rainbow) - thread utile e merdaviglioso ... complimenti - IO - grazie)
'notte

24-02-2003 23:57
Click Here to See the Profile for savohead Click here to Send savohead a Private Message Find more posts by savohead Add savohead to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GreatKingRat
.consigliere.

User info:
Anno: primo
Time Online: 2 Days, 1:38:59 [...]

Post actions:

:look: .... ho paura... :look:

25-02-2003 00:00
Click Here to See the Profile for GreatKingRat Click here to Send GreatKingRat a Private Message Find more posts by GreatKingRat Add GreatKingRat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gummo
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2002
Anno: Primo
Time Online: 1 Day, 12:07:46 [...]

Post actions:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
WOW
sono un po' provato devo dire!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque grazie a tutti per le belle parole
(RISPOLI DIXIT:"ma che belle paroleeeeeeeeeeeeee...")
smak smak smak smak smak smak
fiori di lillà a tutte le donne....
...a chi lo è e a chi si sente!
E via col rainboooooooooooooow!!!
:ola:

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

25-02-2003 00:32
Click Here to See the Profile for Gummo Click here to Send Gummo a Private Message Visit Gummo's homepage! Find more posts by Gummo Add Gummo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sacx
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2003
Time Online: 23:44:15 [...]

Post actions:

Mi sconvolge sempre più questo ragazzo!!(savohead)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

AHHH dimenticavo!!!!
Anche io voto Gummo!!!!!!!!!!!!
Ci mancherebe altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:approved:

25-02-2003 08:52
Click Here to See the Profile for sacx Click here to Send sacx a Private Message Find more posts by sacx Add sacx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DjMoney
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2003
Time Online: 8:16:51 [...]

Post actions:

Savohead...anke tu devi avere uno spacciatore niente male....cosa usi...acidi ? :D :cannabis:

25-02-2003 15:18
Click Here to See the Profile for DjMoney Click here to Send DjMoney a Private Message Find more posts by DjMoney Add DjMoney to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jukebox
.amico.

User info:
Corso: comunicazione musicale
Anno: 1
Time Online: 6:17:33 [...]

Post actions:

allibbbisco!:shock: :? :shock: :? :shock: :pazzo:

25-02-2003 19:03
Click Here to See the Profile for jukebox Click here to Send jukebox a Private Message Find more posts by jukebox Add jukebox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:32.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: