Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [LABORATORIO PRINI CASSIANO] Esame Marzo 06
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kaste81
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 21:20:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si però non è possibile che ad ogni appello vengano fatte modifiche sulle modalità d'esame....cioè l'anno scorso non bisognava dialogare con un server (e questo era un enorme vantaggio......) e chieste delle domande a risposta multipla su C....ora non solo l'esame è stato splittato in 3 parti, ma bisogna far funzionare un client a partire dal solo codice del server non commentato(questo è veramente troppo!!!!)...e tutto questo non vale nemmeno mezzo punto perchè poi ci sono delle domande di lab.....
Ad uno a cui manca solo la parte di lab x finire gli esami come me iniziano a girare vorticosamente!!!!!!!:twisted::twisted::twisted::t
wisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!

10-03-2006 17:56
Click Here to See the Profile for kaste81 Click here to Send kaste81 a Private Message Find more posts by kaste81 Add kaste81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
janko
.amico.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Time Online: 15:04:45 [...]

Post actions:

APPELLO: Chi è stato l'ultimo ad uscire?

Noi del primo tuno abbiamo fatto I QUIZ di teoria di laboratorio insieme a quelli del secondo (prima domanda: quelli del secondo lo hanno fatto con noi alle 12.30 o eravamo solo noi del primo? )

Mi piacerebbe sapere la media del gruppo che viene riportata su JLI, alla fine dell'appello.

Percaso qualcuno di voi conosce l'ultimo che, del primo/secondo turno, è uscito dal laboratorio?

non è che lo invitate a scrivere se ha visto la media del gruppo e quanto era?

Quando sono uscito io ne mancavano occhio e croce tre, e la media era del 65,3 %.

Help! .. io sono sul 66,7%.... !!!

Ciao. Grazie.

13-03-2006 19:27
Click Here to See the Profile for janko Click here to Send janko a Private Message Visit janko's homepage! Find more posts by janko Add janko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno:
Time Online: 2 Days, 20:41:06: [...]

Post actions:

Noi del primo tuno abbiamo fatto I QUIZ di teoria di laboratorio insieme a quelli del secondo (prima domanda: quelli del secondo lo hanno fatto con noi alle 12.30 o eravamo solo noi del primo? )

Solo voi,probabilmente quelli erano persone che nello scorso appello avevano superato solo la parte di programmazione.

Visto che nessuno del secondo gruppo ha sostenuto le domande si puo' sapere quando possiamo darle?

13-03-2006 22:22
Click Here to See the Profile for Konrad Click here to Send Konrad a Private Message Find more posts by Konrad Add Konrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ricky7
Banagliatore

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 7:47:08: [...]

Post actions:

Re: APPELLO: Chi è stato l'ultimo ad uscire?

Originally posted by janko

Mi piacerebbe sapere la media del gruppo che viene riportata su JLI, alla fine dell'appello.

Percaso qualcuno di voi conosce l'ultimo che, del primo/secondo turno, è uscito dal laboratorio?

non è che lo invitate a scrivere se ha visto la media del gruppo e quanto era?

Quando sono uscito io ne mancavano occhio e croce tre, e la media era del 65,3 %.

Help! .. io sono sul 66,7%.... !!!

Ciao. Grazie.

Penso di essere stato l'ultimo del secondo turno ad aver fatto i quiz..e la media era sul 52%. Ma per averlo superato quanto devi totalizzare nei quiz dopo aver fatto la parte di programmazione?

13-03-2006 22:37
Click Here to See the Profile for Ricky7 Click here to Send Ricky7 a Private Message Find more posts by Ricky7 Add Ricky7 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
janko
.amico.

User info:

Post actions:

...Bene, il tuo 52 % mi da qualche speranza in più!!..

Riporto le mie due battute col prof alla fine dell'esame:

Io: "Professore, ma conta molto la media del gruppo su JLI ?"
Lui borbotta qualcosa...
Io: "Come?"
Lui: "Conta anche la fase lunare, quindi....."

Tutto chiaro, no? :-)

Ciao!

14-03-2006 10:15
Click Here to See the Profile for janko Click here to Send janko a Private Message Visit janko's homepage! Find more posts by janko Add janko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

oddio

14-03-2006 12:23
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ToBlEr:OnE
.arcimaestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicatio Digitalis
Anno: TRE(sh)
Time Online: 1 Day, 23:07:14 [...]

Post actions:

...Bene, il tuo 52 % mi da qualche speranza in più!!..

Riporto le mie due battute col prof alla fine dell'esame:

Io: "Professore, ma conta molto la media del gruppo su JLI ?"
Lui borbotta qualcosa...
Io: "Come?"
Lui: "Conta anche la fase lunare, quindi....."

Tutto chiaro, no? :-)

Ciao!

Certo che anche tu fai delle domande molto stimolanti...

http://www.tobler.tk

14-03-2006 13:20
Click Here to See the Profile for ToBlEr:OnE Click here to Send ToBlEr:OnE a Private Message Visit ToBlEr:OnE's homepage! Find more posts by ToBlEr:OnE Add ToBlEr:OnE to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
janko
.amico.

User info:

Post actions:

but.... in effetti ero un po' cotto... erano le 14.00 circa... dalle 9.00.... dai, avrebbe almeno potuto dirmi "ne tengo conto" oppure "di solito valuto il peso delle domande".. che ne so!... un po' più di simpatia, no?

sono andato li convinto che il grosso dell'esame era il programma, invece ho scoperto che c'erano anche i quiz, ed erano più importanti, e mi sono un po' impanicato!! (non frequento!)

Qualcuno lo ha incontrato? Sa come va a finire la storia di quelli che devono fare ancora una parte dell'esame per via del "fantasmino" di laboratorio che chiude e apre le porte sul server, spegne le luci, ruba le merende, etc..?

.. insomma... per chi l'esame lo a fatto tutto, c'è speranza di avere i risultati o dobbiamo aspettare che lo facciano completo tutti e tre i turni?????

14-03-2006 17:02
Collapse
Voodoo

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

but.... in effetti ero un po' cotto... erano le 14.00 circa... dalle 9.00.... dai, avrebbe almeno potuto dirmi "ne tengo conto" oppure "di solito valuto il peso delle domande".. che ne so!... un po' più di simpatia, no?

sono andato li convinto che il grosso dell'esame era il programma, invece ho scoperto che c'erano anche i quiz, ed erano più importanti, e mi sono un po' impanicato!! (non frequento!)

Qualcuno lo ha incontrato? Sa come va a finire la storia di quelli che devono fare ancora una parte dell'esame per via del "fantasmino" di laboratorio che chiude e apre le porte sul server, spegne le luci, ruba le merende, etc..?

.. insomma... per chi l'esame lo a fatto tutto, c'è speranza di avere i risultati o dobbiamo aspettare che lo facciano completo tutti e tre i turni?????

Ma secondo te noi lo sappiamo??? :|
Gli sfigati del terzo turno devono rifare tutto,perchè non mi pare che qualcuno abbia concluso il programma...
Aspetta di ricevere notizie sul sito,inutile scrivere a Prini,che lo ha scritto a caratteri cubitali sul suo sito di non chiedergli queste cose...perchè non ti rilassi e fai qualcos'altro intanto? :D

ChRiS :ciao:

14-03-2006 17:04
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]

Post actions:

Originally posted by sammino
Scusate ma non sarebbe il caso di unirci e unire anche le idee e parlare con il prof. magari facendogli rendere conto che l'esame così strutturato di laboratorio risulta aldi sopra delle nostre capacità (e a mio avviso anche sovradimensionato) ?

Cosa è successo perchè venissero cambiate così drasticamente le modalità d'esame?

mi sembra una cosa sensata... siamo qua tutti a dire che nessuno era/è stato in grado di farlo... se proprio nessuno ce la fa non per forza dobbiamo essere degli ignoranti (senso buono del termine) noi...

e poi non si puo' ogni volta affrontare un esame in queste situazioni psico-logistiche dai!!!
Se la parte di lab non conta dal punto di vista della valutazione si potrebbe proporre come diceva qlc prima un progettino...ti fai le tue domande di lab, hai il tuo voto..e quando vai a verbalizzare glielo fai vedere e ti chiede qlc su quello...molti corsi fanno cosi,soprattutto quelli affollati!!

forse bisognerebbe far lavorare i rappresentanti...

17-03-2006 11:41
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kaste81
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by MamboJambo#24
mi sembra una cosa sensata... siamo qua tutti a dire che nessuno era/è stato in grado di farlo... se proprio nessuno ce la fa non per forza dobbiamo essere degli ignoranti (senso buono del termine) noi...

e poi non si puo' ogni volta affrontare un esame in queste situazioni psico-logistiche dai!!!
Se la parte di lab non conta dal punto di vista della valutazione si potrebbe proporre come diceva qlc prima un progettino...ti fai le tue domande di lab, hai il tuo voto..e quando vai a verbalizzare glielo fai vedere e ti chiede qlc su quello...molti corsi fanno cosi,soprattutto quelli affollati!!

Io mi accontenterei di avere una spiegazione di cosa il server fa e non il solo codice non commentato (robe da pazzi!!!!!)

17-03-2006 12:56
Click Here to See the Profile for kaste81 Click here to Send kaste81 a Private Message Find more posts by kaste81 Add kaste81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

Originally posted by kaste81
Io mi accontenterei di avere una spiegazione di cosa il server fa e non il solo codice non commentato (robe da pazzi!!!!!)

anche perchè ognuno ragiona a modo suo, io posso fare il server come meglio credo e posso esser un genio in reti ma se non capisco la logica di chi lo fa sono cmq in alto mare...

17-03-2006 13:39
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kaste81
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by pinauz
anche perchè ognuno ragiona a modo suo, io posso fare il server come meglio credo e posso esser un genio in reti ma se non capisco la logica di chi lo fa sono cmq in alto mare...

Esattamente quello che mi è successo lo scorso esame

17-03-2006 20:32
Collapse
renok
"Le glitch c'est chic"

User info:
Registered: Mar 2003
Anno: # 3
Time Online: 3 Days, 18:44:54 [...]

Post actions:

Smile

Originally posted by MamboJambo#24

scusa ma hai idea di quanti siamo numericamente al corso di reti? quanto tempo ci vorrebbe per fare un orale a tutti? o anche solo per controllare i progettini...
e poi non è vero che la parte di lab non conta nulla dal punto di vista valutativo! dal punto di vista valutativo se non passi la parte di lab il tuo esame vale 0! quindi parliamo di un'ingranaggio del sistema valutativo.

ciò non toglie che la parte di lab sia veramente complicata e non per quanto riguarda le nozioni di reti e programmazione che abbiamo ma proprio perchè capire cosa fa il server del terzo turno è stato lasciato un po all'immaginazione.

io credo che basterebbe avere un livello di difficoltà simile a quelli del primo turno che dicono di averlo fatto senza problemi

18-03-2006 12:20
Click Here to See the Profile for renok Click here to Send renok a Private Message Visit renok's homepage! Find more posts by renok Add renok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Originally posted by renok
scusa ma hai idea di quanti siamo numericamente al corso di reti? quanto tempo ci vorrebbe per fare un orale a tutti? o anche solo per controllare i progettini...
e poi non è vero che la parte di lab non conta nulla dal punto di vista valutativo! dal punto di vista valutativo se non passi la parte di lab il tuo esame vale 0! quindi parliamo di un'ingranaggio del sistema valutativo.

ciò non toglie che la parte di lab sia veramente complicata e non per quanto riguarda le nozioni di reti e programmazione che abbiamo ma proprio perchè capire cosa fa il server del terzo turno è stato lasciato un po all'immaginazione.

io credo che basterebbe avere un livello di difficoltà simile a quelli del primo turno che dicono di averlo fatto senza problemi

Quoto. Per lo meno commentare adeguatamente il codice,come la buona norma di programmazione vorrebbe. Forse Prini pensava fosse talmente na cazzata,da non doverlo commentare.. :uhmehehe:

ChRiS :ciao:

18-03-2006 12:26
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: