Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Siete ridicoli! (dedicato allo staff) Thread Rating: 3 votes, 3.00 average.
Pages (24): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Bruce Willis
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Off-Topic:
Renaulto, bel nick!
e anche l'avatar. Ti piace il Chinotto? io preferisco la cocacola

16-12-2002 22:57
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LoneWolf
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Originally posted by fozzy
Se tu come studente vuoi usufruire di questo mezzo per lo studio si potrebbe chiudere il De Bell Tolls. ma equivarrebbe ad una censura quindi non ti andrebbe piu' bene.. o sbaglio?

Moderare il De Bell Tolls è di per sé una censura...
Se uno cazzeggia nell'area studenti posso capire i provvedimenti, ma il De Bell Tolls mi sembrava fosse stato creato apposta per potersi esprimere liberamente... almeno all'inizio!

16-12-2002 22:57
Click Here to See the Profile for LoneWolf Click Here to See the Blog of LoneWolf Click here to Send LoneWolf a Private Message Visit LoneWolf's homepage! Find more posts by LoneWolf Add LoneWolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alexander
.primate.

User info:
Corso: Informatica
Anno: un po' fuoricorso
Time Online: 11:34:00: [...]

Post actions:

massi' vado a letto con un unico pensiero, sto forum noon l'ho mai sopportato per i seguenti motivi:

1- dire qualcosa qui e' come dirlo contro un muro di gomma ti torna indietro senza alcun effetto, infatti non so perche' kivan abbia aperto questa thread i cui destini erano gia' scritti prima ancora che fosse postato

2- come al solito non c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire, quindi voi 10-20 fate le vostre pizzate, quando finirete voi l'universita' sono proprio curioso di vedere chi portera' avanti questo progetto

3- L'ignoranza e' piu' forte di o gni tipo di ragionamento, io applico questa frase a voi, voi la applicherete a me..

Buon divertimento ragazzi :D

*turns the power off*

16-12-2002 22:58
Click Here to See the Profile for Alexander Click here to Send Alexander a Private Message Visit Alexander's homepage! Find more posts by Alexander Add Alexander to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Bruce Willis
Off-Topic:
Renaulto, bel nick!
e anche l'avatar. Ti piace il Chinotto? io preferisco la cocacola

Off-Topic:
Strano...dalla faccia di BW che hai nell'avatar sembra gli stia colando copiosamente un liquido bianco-giallastro sulla guancia.
Nevvero? :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

16-12-2002 22:59
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]

Post actions:

trovo l'idea di un forum pubblico non moderato pressoche' risdicola soprattutto vedendo l'intelligenza di alcuni frequentatori.
Lo preferisco così. i moderatori esagernao? benissimo si apre un topic "avete toppato" non "siete ridicoli".

My 2 cents

Fozzy

NT is the path to the Dark Side....

16-12-2002 22:59
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KiVan
.always:banned.

User info:
Corso: Omg! Laureato in Informatica
Anno: è un problema NP completo
Time Online: 1 Day, 6:25:47 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete ridicoli! (dedicato allo staff)

Originally posted by LazerPhEa
Aspé aspé: Lí si andava contro le mie ideologie, e quelle sí sono da difendere, soprattutto se mi si attacca come dici tu "a muzzo", senza addurre motivazioni plausibili.
Ma io non ho mai tentato (e mai lo faró) di cambiare qualcosa che in principio ho accettato, appunto, "com'era".
Mi sono spiegato?

era questo il post a cui devo rispondere? scusa si e' perso nei meandri dello spam :D

li tu difendi le tue ideologie, ok,, beh una mia ideologia e' la liberta' di parola, che non puo' essere negata per cazzate ke ho visto.

[politico mode on]perche si ragazzi miei , qui ci troviamo di fronte a un sopruso (almeno secondo me :D) [/politico mode on]

io non sto cercando di cambiare qualkosa ke in principio ho accettato ( infatti la regola del ban di 7 giorni se si contesta lo staff e' nuova) sto solo cercando di esprimere il mio pensiero :)

16-12-2002 23:00
Click Here to See the Profile for KiVan Click here to Send KiVan a Private Message Find more posts by KiVan Add KiVan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bruce Willis
Guest

User info:
Anno:
Status:

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
Off-Topic:
Strano...dalla faccia di BW che hai nell'avatar sembra gli stia colando copiosamente un liquido bianco-giallastro sulla guancia.
Nevvero? :asd:

ehy, sei alleato col nemico?

:lol:

16-12-2002 23:00
Collapse
KiVan

User info:

Post actions:

trovo l'idea di un forum pubblico non moderato pressoche' risdicola soprattutto vedendo l'intelligenza di alcuni frequentatori.
Lo preferisco così. i moderatori esagernao? benissimo si apre un topic "avete toppato" non "siete ridicoli".

My 2 cents

Fozzy

questo lo avevi letto?

16-12-2002 23:01
Click Here to See the Profile for KiVan Click here to Send KiVan a Private Message Find more posts by KiVan Add KiVan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

si e allora?

16-12-2002 23:02
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
URANIO
.utente.radioattivo

User info:
Anno:
Time Online: 11 Days, 6:12:08: [...]

Post actions:

a parte le stupidaggini che scrivo, io mi son iscritto da poco tempo, ho letto le regole, mi sembravano + che normali. Ho visto di peggio in altri forum.
Da un lato forum dove ognuno fa quel che vuole, e dove i post alla fine son sempre di quelli 4/5 persone che vivono sul forum (ma nn avran niente da fare nella vita :pensa: ) perchè gli altri si perdono nella marea di spam , altri forum dove bisogna essere rigidi in tutto e per tutto.

Per quel che ho visto, qua si tratta solo di evitare un po di casini, dando un po di fiducia allo staff da parte di noi utenti, e un po di rilassatezza a noi utenti da parte dello staff.

Concordo.....il problema è che da quando sono state imposte delle regole scritte è scattata quella molla psicologica che COSTRINGE alcune persone a infrangerle!
E' vero che alcune volte i moderatori sono stati troppo puntigliosi su semplici critiche quando il tutto si sarebbe sgasato con un semplice lock, ma è anche vero che ci sono utenti che cercano la polemica subito e in modo platelae per il semplice gusto di apparire.

La soluzione rimane intervenire duramente su chi imbratta le directory principali di informatica e comunicazione digitale e apparire il meno possibile in de bell tolls.... in fin dei conti è un forum per il cazzeggio di definizione!!!!

......probabilmente ho detto cose già dette, ma non avevo voglia di rileggermi tutti i post :cool:

Rat-man®

16-12-2002 23:04
Click Here to See the Profile for URANIO Click here to Send URANIO a Private Message Find more posts by URANIO Add URANIO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete ridicoli! (dedicato allo staff)

Originally posted by KiVan
era questo il post a cui devo rispondere? scusa si e' perso nei meandri dello spam :D

li tu difendi le tue ideologie, ok,, beh una mia ideologia e' la liberta' di parola, che non puo' essere negata per cazzate ke ho visto.

[politico mode on]perche si ragazzi miei , qui ci troviamo di fronte a un sopruso (almeno secondo me :D) [/politico mode on]

io non sto cercando di cambiare qualkosa ke in principio ho accettato ( infatti la regola del ban di 7 giorni se si contesta lo staff e' nuova) sto solo cercando di esprimere il mio pensiero :)

Benissimo! Questo riguarda te, non me! Tu mi hai tirato in mezzo dicendo: "Detta da te un'affermazione del genere é lollosa"...
Per me tu potresti anche essere un attivista del "Fronte della liberazione dei gay malvagi" che rimarrebbero fatti tuoi; ma per favore non rivoltare la frittata per far tornare i conti, additandomi come incoerente mistificando ció che davvero successe tra me e Nous.

Ripeto: nulla di personale, ma si dicano le cose come stanno, almeno per quanto mi riguarda.
:ciaoo:

Nessun destriero

16-12-2002 23:04
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

ehy, sei alleato col nemico?

:lol:

:D Una innocente battutina!

Nessun destriero

16-12-2002 23:05
Collapse
Bruce Willis
Guest

User info:
Anno:
Status:

Post actions:

Originally posted by KiVan
questo lo avevi letto?

ho visto il thread da te consigliatoci
ed ho ripescato quello di omero.

bhe ti devo dire che a me l'intevento del moderatore nn mi sembra alquanto censore. io per curiosità ho visto la foto.
era tanto larga.
l'avrei scaricata in tanto tempo.
però così linkata ho potuto continuare a leggere il forum

:)

16-12-2002 23:06
Collapse
KiVan

User info:

Post actions:

si e allora?

vedevi tono incazzoso in quel post? no
tono pacatissimo...

ma si sa, non si puo' mica sempre essere cari buoni e belli ;)

16-12-2002 23:06
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

e infatti quel thread non e' stato loccato nel bel mezzo e mi sembra ti si sia pure risposto.

Hai letto il thread di vanbasten e quello successivo?
mi sembra una situazione ben diversa..

cmq io seguiro' il mio consiglio e me ne vado a dormire..

A domani!!! Ciao! :D

16-12-2002 23:07
All times are GMT. The time now is 05:48.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (24): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: