|
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by neo
Sono curioso... entra nello specifico... che intendi per problemi?...
Io per esempio ho avuto dei problemi... Nel mio caso ero indeciso tra due... due al limite con l'idea di macro e non di close up... una con un particolare che spiccava e dava valore alla foto, l'altra che era, senza particolari, ma bella nell'insieme... Dura, proprio dura! Eh, appena Juve metterà online il poll posto le foto scartate magari... non mi sapevo decidere perchè alcune non erano del tutto close-up, altre si ma non mi andavano, altre ancora erano troppo banali, altre troppo poco... una caos insomma 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|