Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [uni] GDA si presenta per la carica di Rettore!
Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Gwath
nessuno apprezza il 30L o il corso fuffa da quello che è stato scritto... si pensa solo alla possibilità di avere un rettore più vicino alle nuove tecnologie (e al dipartimento che fa sempre più schifo) e al fatto che qualcuno l'ha "crocifisso" senza avere concrete prove di come possa gestire una facoltà... insegnare in un corso ed essere rettori son due cose completamente diverse e non è detto che se uno non sa fare una delle due cose non sappia automaticamente fare anche l'altra...

visto che non possiamo fargli fare un tempo di prova come rettore ne tantomeno consciamo le sue doti "manageriali" lo giudichiamo da come ha gestito i suoi corsi o i seminari..mi sembra scontato ed evidente...

24-04-2005 18:58
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
Non hai capito...

Che ne sai se quelli che lo appoggiano lo fanno per aver preso 30 e lode o per chissà quali altri motivi? leggi nella mente delle persone?

e per quali allora? cioè cosa c'è stato di positivo nel corso di etl secondo te?

io cmq non "crocifiggo" GDA, molto probabilmente avrà delle doti che non sono state rese evidenti durante il corso... ma essendo uno studente che lo ha conosciuto esclusivamente da quel lato, nutro un bel po' di perplessità.

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

24-04-2005 19:00
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

dai non può stare stare nella stessa lista di Giacinto Facchetti....ha già perso in partenza :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

24-04-2005 19:01
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

Originally posted by Renaulto
http://www.millymoratti.org/squadra.html

:shock:

24-04-2005 19:02
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by UZI
e per quali allora? cioè cosa c'è stato di positivo nel corso di etl secondo te?

io cmq non "crocifiggo" GDA, molto probabilmente avrà delle doti che non sono state rese evidenti durante il corso... ma essendo uno studente che lo ha conosciuto esclusivamente da quel lato, nutro un bel po' di perplessità.

Si ma leggetele le pagine precedenti prima di rispondere a un thread.

Ho detto che il pro di una sua possibile elezione è il fatto che il DSI ne gioverebbe parecchio.

24-04-2005 19:03
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Io non capisco dove avete letto invece la simpatia o l'apprezzamento riguardo ai trenta e lode... quotami il post, così ne parliamo.

esatto, non ho visto nessun post in cui si parlava di simpatia accattivata grazie a un 30 regalato

mi dispiace di aver, involontariamente, scatenato questo genere di discussione per via della mia battuta sulla simpatia. tuttavia non mi pare il caso di dare dell'immaturo a me o altri solo per una considerazione innocente.
del resto io (ma forse anche altri) ho ribadito che sono pronto a cambiare idea su GDA se verranno fuori suoi errori o problemi riguardanti la sua eventuale elezione. solo che nel thread, a parte il discorso di ETL, non è venuto fuori molto.

il rettore, a mio avviso, è un ruolo politico che poco o niente ha a che spartire con l'attività di docente. un buon docente può essere un pessimo rettore e allo stesso tempo un docente mediocre o superficiale credo possa essere un buon rettore.

se la discussione riguardasse la candidatura di GDA a insegnante del corso di programmazione (tanto per fare un esempio) l'esperienza di ETL deporrebbe a suo sfavore. ma qui stiamo parlando di tutt'altro.
GDA, in passato, ha ricoperto ruoli paragonabili (almeno vagamente) a quello di un rettore?
oppure è stato solo docente e ricercatore?

concludo dicendo che se ci sono problemi con il corso di ETL il luogo per parlarne è quello del forum dei rappresentanti. se pensate che ci siano ingiustizie nell'assegnazione dei voti chiedete a loro che si occuperanno di parlarne con il docente.

24-04-2005 19:03
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Ho detto che il pro di una sua possibile elezione è il fatto che il DSI ne gioverebbe parecchio.

finalmente uno che capisce quello che si sta dicendo... :approved:

Requiem :lode:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

24-04-2005 19:13
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

finalmente uno che capisce quello che si sta dicendo... :approved:

Requiem :lode:

non è così scontato..e cmq è una visione egoistica della vicenda...Università non significa DSI

24-04-2005 19:22
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Barone
non è così scontato..e cmq è una visione egoistica della vicenda...Università non significa DSI

Allora teniamoci il rettore di prima che non ha fatto un cazzo per il DSI, e infatti il dipartimento fa schifo al cazzo.

Che ne dici, ti va? ;)

24-04-2005 19:27
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Allora teniamoci il rettore di prima che non ha fatto un cazzo per il DSI, e infatti il dipartimento fa schifo al cazzo.

Che ne dici, ti va? ;)

siiiiiiiiii...evviva!!!!:D

24-04-2005 19:28
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Barone

sarà pur egoistica ma finora non ho visto nulla per il DSI... e qualcosina in più per il dipartimento peggio sistemato della facoltà non mi dispiacerebbe... hanno pensato a tutti tranne che a noi... ti dispiace se magari possiamo aspirare a qualcosa di meglio???

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

24-04-2005 19:29
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

ho letto tutto ma più che un "salto incondizionato" da cose tipo "mi sta simpatico", "è uno pieno di idee" a "gioverebbe al dsi" non mi pare di aver trovato. quello che voglio dire è: su che basi asserite che il dsi ne trarrebbe 'sto giovamento della madonna? a me sfugge. io ho potuto constatare la qualità di un suo corso, e di certo questo non è sufficiente per formulare un giudizio definitivo, ma voi su che cosa basate le vostre opinioni a parte simpatia e impressioni piuttosto vaghe?

24-04-2005 19:31
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

La mia opinione si basa sull'esperienza che ho riportato. E' un uomo che può fare virtualmente qualsiasi cosa in qualsiasi momento... è conosciuto, ha le mani in pasta ovunque, agganci con il mondo politico, con le aziende, un sacco di idee creative... e a quanto pare ha anche intenzione di lavorare per sistemare quest'Università, dato che ha deciso di candidarsi (ed è lampante che essendo un docente del DSI/DICO qualche vantaggio potrebbe finalmente arrivare anche a noi!).

24-04-2005 19:33
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

sarà pur egoistica ma finora non ho visto nulla per il DSI... e qualcosina in più per il dipartimento peggio sistemato della facoltà non mi dispiacerebbe... hanno pensato a tutti tranne che a noi... ti dispiace se magari possiamo aspirare a qualcosa di meglio???

anche a me piacerebbe avere qualcosina in piu..magari partendo dalla didattica..GDA rettore avrebbe potere di imporre le sue strampalate idee a tutti se non i suoi assistenti e collaboratori:l'apocalisse.

Io sono per una uiniversità seria, dove il metro di giudizio è puramnete meritocratico..Uno che non sa nemmeno fare il docente come puo comprendere i problemi di un complesso mondo come quello universitario?

Ti faccio una domanda: l'unico motivo per il quale "appoggi" GDA è solo quello delgi agganci economici?

24-04-2005 19:35
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by UZI
su che basi asserite che il dsi ne trarrebbe 'sto giovamento della madonna?

Dove insegna GDA?

24-04-2005 19:35
All times are GMT. The time now is 10:06.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: