Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [SPAGNA]Coppie Gay
Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
no qui cadi in fallo.io non parlò di personalità, parlo di natura.

Ma in natura esiste il concetto di famiglia? A me pare che l'importanza e i modi con cui si sviluppa la famiglia dipendano fortemente dall'ambiente culturale in cui si cresce. E in ogni caso questa famiglia spesso fa schifo, o manca una delle figure tradizionali, madre o padre, già ora.

22-04-2005 23:20
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by Renaulto
Ma in natura esiste il concetto di famiglia? A me pare che l'importanza e i modi con cui si sviluppa la famiglia dipendano fortemente dall'ambiente culturale in cui si cresce. E in ogni caso questa famiglia spesso fa schifo, o manca una delle figure tradizionali, madre o padre, già ora.

certo che in natura esiste il concetto di famiglia.ogni specie animale ha un suo diverso modo di rapportarsi alla prosecuzione della specie.Sta scritto nel codice genetico..io penso sia innegabile la differenza di componenti apportate da un uomo e da una donna al proprio figlio.Chiaramente si parla di condizioni standard altrimenti ogni discorso è vacuo

ad ogni modo tu dici che questa famiglia tradizionale fa schifo..bene....ma questo è imputabile ad ogni singolo caso e quindi quello può benissimo accadere anche ad un coppia di gay.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

22-04-2005 23:28
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by Juventina
ma perchè non puo' essere un uomo ad avere la figura di madre? io questo non lo capisco proprio..

perchè è la natura.e noi non possiamo sovvertirla se non snaturandola appunto.
Ma siete propri sicuri che un bambino crescendo con due genitori gay abbia davanti la normalità?io non penso proprio,davanti a comunque due esempi che per quanto "eticamente" rispettabili sono contro "natura" e quindi "biologicamente" errati.Insomma non è quella la strada giusta.

22-04-2005 23:33
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

ecco che adesso spunta fuori la "normalità" e il "contro" natura.
tutte e due usati a vanvera.

22-04-2005 23:40
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by bluevelvet
ecco che adesso spunta fuori la "normalità" e il "contro" natura.
tutte e due usati a vanvera.

l'hai deciso tu che sono usati a vanvera?
rispetta le opinioni.non ho offeso nessuno qui si sta portando avanti un discorso serio

22-04-2005 23:41
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:

Post actions:

non offendevo. considerare una coppia gay come non normale e un rapporto gay come contro natura non ha alcuna base scientifica (l'omosessualità esiste da quando esiste l'uomo), ma è solo discorso discriminatorio. quindi se stiamo facendo un discorso serio, si parla a vanvera.

22-04-2005 23:56
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

non offendevo. considerare una coppia gay come non normale e un rapporto gay come contro natura non ha alcuna base scientifica (l'omosessualità esiste da quando esiste l'uomo), ma è solo discorso discriminatorio. quindi se stiamo facendo un discorso serio, si parla a vanvera.

anche gli uomini si uccidono tra loro da quando esiste l'uomo.ma non per questo significa che sia giusto.sai non cè nessuna base scientifica a giustificare questo.chi profonde opinioni senza dialogare con gli altri parla a vanvera.

23-04-2005 00:01
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
anche gli uomini si uccidono tra loro da quando esiste l'uomo.ma non per questo significa che sia giusto.sai non cè nessuna base scientifica a giustificare questo.chi profonde opinioni senza dialogare con gli altri parla a vanvera.

dialogare di omosessualità è difficile con chi ha un concetto personale di normalità e di natura. è difficile riconoscere le cose che dici perchè spesso le usi per difendere te stesso non la tua opinione. uccidere non è contro natura, che sia giusto o sbagliato è questione di morale.
se la tua morale ti porta a considerare un gay una persona sbagliata, perchè sei un cattolico o non so.., allora dillo.
ma da qui a dire "anormale" e "contro natura" ce ne passa.
leggere i tuoi post fa arrabbiare perchè usi spesso concetti molto offensivi con facilità.

23-04-2005 00:09
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

dialogare di omosessualità è difficile con chi ha un concetto personale di normalità e di natura. è difficile riconoscere le cose che dici perchè spesso le usi per difendere te stesso non la tua opinione. uccidere non è contro natura, che sia giusto o sbagliato è questione di morale.
se la tua morale ti porta a considerare un gay una persona sbagliata, perchè sei un cattolico o non so.., allora dillo.
ma da qui a dire "anormale" e "contro natura" ce ne passa.
leggere i tuoi post fa arrabbiare perchè usi spesso concetti molto offensivi con facilità.

no ascoltami...io con i gay non ho proprio niente.ne sono tantomeno cattolico visto che sono ateo.quindi già qui ne hai già sparate 2 inutili. rispetto i gay perchè io rispetto tutti a prescindere.ognuno è libero di fare quello che vuole.
Non ho detto mica che li voglio bruciare in un forno crematorio cazzo.ho solo espresso un 'opinione.secondo me affidare un bambino ad un coppia gay va contro natura.

Ps. Uso concetti molto offensivi con facilitò?non mi pare proprio...e poi parli tu che hai appena detto che parlo a vanvera.

23-04-2005 00:21
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:

Post actions:

ho scritto un post intero per dirti che non può essere contro natura, ma solo contro morale (la tua in questo caso).
anche questa volta metti le cose sul personale e lasci perdere l'argomento.
io abbandono la discussione sorry.

23-04-2005 00:47
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Matrimoni gay si, affari loro.

Adozione no, affari non solo loro.

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

23-04-2005 00:48
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]

Post actions:

Originally posted by Juventina
ma perchè non puo' essere un uomo ad avere la figura di madre? io questo non lo capisco proprio..
cosa è questa cosa che definisci "conformazione intrinseca maschile"?

:shock: :?

Allora, c'era una volta un'ape che andava in giro nei prati...

Dovrei anche evitare di rispondere a certe domande, ma vabbé.
La femmina (parlo di tutti gli animali, uomo incluso) è predisposta alla maternità: non solo è lei che partorisce, ma è anche lei che allatta il figlio, è lei che si occupa di seguirlo nelle prime fasi.
Un uomo è proggettato per proteggere (da qui l'importanza della figura paterna nella famiglia).

Nel caso degli omosessuali, ricordiamo che non sono "una donna in un corpo da uomo" e viceversa, sono "un uomo attratto da altri uomini" e corrispettivo femminile.
Ci sarà un certo squilibrio rispetto alla coppia uomo/donna, no?

Scusate ma non articolo bene i pensieri, perché mi sono svegliato ora.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

23-04-2005 08:08
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

per fare un po' di chiarezza aggiungo che in Spagna, dal 1987 (quindi quasi 20 anni) i single possono adottare bambini.
è evidente che in qualche caso si tratta di single omosessuali (pare che l'orientamento sessuale non sia un problema) e quindi dei casi di coppie gay con figli possono esserci benissimo, da anni. probabilmente non sono coppie riconosciute sicuramente ci saranno ragazzini adottati da single che poi si sono ritrovati a casa qualche altro uomo (o donna) per un periodo lungo o breve.
il fenomeno probabilmente sarà stato studiato, mi auguro che non abbiano riscontrato problemi per quei ragazzini...

inoltre, dal 1988, è consentita la fecondazione per le donne single che vogliono avere un figlio. quindi mica solo l'adozione. e il prossimo passo dell'amico Zapatero probabilmente sarà in questa direzione

di fatto la legge di Zapatero è un piccolo passo avanti rispetto alla situazione spagnola già molto (qualcuno dirà troppo) aperta dal punto di vista adozioni. se può farlo un single, magari gay, perché non permetterlo anche a una coppia omosessuale?

io non sono d'accordo con l'adozione per i single ma capisco che partendo da questa possibilità non è così "traumatico" arrivare a permetterla pure alle coppie omosessuali.
prendo atto che la Spagna, pur avendo una base cattolica, è profondamente diversa dal nostro paese.

23-04-2005 10:50
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

E' che si concedono questi privilegi con troppa facilità...

Per me c'è sempre bisogno di una madre e di un padre ben distinti... sono due ruoli che ereditano dalla personalità e dalla predisposizione delle differenze tra i due sessi, che sono evidenti e chi le nasconde fa un pò il fazioso. Non mi dite che un gay può essere effemminato, perché non è affatto la stessa cosa...

23-04-2005 11:00
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
Off-Topic:
Se magari la pianti di fare il giudice onnipotente, si riesce anche a mandare avanti una discussione seria, quando leggo le tue boiate da "finto vecchia saggio e saccente" che non sei, mi esplodono gli organi interni dal ridere e non ce la faccio a rispondere seriamente vista la surrealità dei tuoi interventi ;)

Caro Requiem, sei ancora moderatore del canale #fascio su azzurra? Che si dice di la sui "froci"? Un paio di lamate sul volto?

23-04-2005 11:03
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: