Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del continuo > [INFO-MASSA-TURNO3] Diario del corso 2004-2005 Thread Rating: 1 votes, 3.00 average.
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Appello del 16 giugno

Ho bisogno di avere delle slide per poter raggiungere un buon voto a questo appello!

Sapete dove trovarle? Ho già scaricato quelle del sito di massa dell'anno scorso, ma gli esercizi non sono simili ai quesiti dei temi d'esame!

Potete aiutarmi?

12-06-2005 18:34
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andrea
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:53:22 [...]

Post actions:

Scusate, qualcuno mi conferma che il terzo compitino del serale è alle 17.30 al dipartimento di matematica? Grazie.

14-06-2005 08:15
Click Here to See the Profile for andrea Click here to Send andrea a Private Message Find more posts by andrea Add andrea to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by andrea
Scusate, qualcuno mi conferma che il terzo compitino del serale è alle 17.30 al dipartimento di matematica? Grazie.
Al peggio siamo in tre ad essere li senza il prof :P

Comunque mi è stato confermato che è in via Saldini a quell'ora da Guinan ( :lode: ) dato che io mi ero dimenticato dell'orario :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

14-06-2005 08:28
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andrea
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Time Online: 2 Days, 4:53:22 [...]

Post actions:

grazie mille

14-06-2005 10:35
Click Here to See the Profile for andrea Click here to Send andrea a Private Message Find more posts by andrea Add andrea to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bill76
Apprendista Dottore

User info:
Registered: May 2003
Anno: #Error#
Time Online: 10 Days, 7:21:31 [...]

Post actions:

Scusate ma in cosa consiste l'orale?
Ma per chi ha passato i compitini cosa si fa' il giorno 27 giugno 2005 si verbalizza?

Qualcuno sa' qualcosa?

Grazie

22-06-2005 07:22
Click Here to See the Profile for bill76 Click here to Send bill76 a Private Message Find more posts by bill76 Add bill76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dometec
.amico.

User info:
Registered: Jan 2003
Time Online: 14:25:52 [...]

Post actions:

Originally posted by bill76
Ma per chi ha passato i compitini cosa si fa' il giorno 27 giugno 2005 si verbalizza?
Grazie

si, ma se qualcuno vuole aumentare il suo voto e se c'è tempo, ha detto mazza, può anche interrogare.

ciao

23-06-2005 14:25
Click Here to See the Profile for Dometec Click here to Send Dometec a Private Message Visit Dometec's homepage! Find more posts by Dometec Add Dometec to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:55:44 [...]

Post actions:

Scusate, oggi ho sostenuto la prova scritta con Massa ma avrei una domanda da farvi riguardo l'orale.

Per chi a questo punto ha gia sostenuto l'esame, potrei sapere se l'orale è facoltativo per chi ha preso un voto >=18 e obbligatorio solo per chi ha preso un voto <18 ?

Se non fosse così sto gia andando in panico!!!!!!

grazie

ciaoooo

29-06-2005 16:39
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Unhappy

Nessuno mi risponde? :sad:

29-06-2005 20:40
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mek
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 14:13:40 [...]

Post actions:

Smile modalità d'esame

sul sito di Massa puoi trovare tutte le info sulle modalità d'esame >>http://users.mat.unimi.it/users/massa/regole0304.pdf
mi sembrano abbastanza chiare , inoltre nel programma d'esame sul sito del dipartimento dico.unimi nel programma è scritto:
Modalità d’esame: prova scritta + discussione della prova scritta e/o orale. Sottolineo e/o .
Spero d'esserti d'aiuto.

ciao

29-06-2005 20:58
Click Here to See the Profile for Mek Click here to Send Mek a Private Message Find more posts by Mek Add Mek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Le avevo lette anch'io, il dubbio mi è venuto leggendo i vari post in cui si dice che l'orale ora è OBBLIGATORIO PER TUTTI quando invece sulle modalità d'esame c'è scritto che dal 24 in su si può CHIEDERE di sostenere un orale integrativo, ciò vuol dire che di norma non lo si fa.

Quindi la mia domanda era, per chi non volesse sostenere l'orale integrativo c'è solo una discussione del compito scritto? o fa una sorta d'interrogazione?

Lo chiedevo principalmente a chi aveva sosenuto l'esame con Massa nell'ultimo appelo, quello del 14/06.

Grazie cmq per la risposta.

Ciao

30-06-2005 08:34
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]

Post actions:

non c'è orale obbligatorio, solo una brevissima discussione sul compito scritto (ti fa vedere quello che hai eventualmente sbagliato). All'ultimo appello c'è stato solo un piccolo orale per una persona che aveva avuto voti un po' troppo discordanti nei tre compitini e ha rifatto un paio di esercizi del compito.
l'orale è assolutamente facoltativo e lo stesso Massa lo sconsiglia perchè piuttosto pesante (teoremi, domistrazioni eccetera...)....ma se proprio volete soffrire.....

30-06-2005 08:42
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Finalmente una risposta chiara!

Mi hai sollevato...pensavo gia di dovermi rinchiudere in casa un altro week-end a studiare la teoria.

Bene allora vedrò di dare un'occhiata agli errori fatti in modo da non farmi trovare proprio impreparato!

Grazie mille.....ciaooo

30-06-2005 08:46
Collapse
Quax
.amico.

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: non ricordo :)
Time Online: 1 Day, 16:06:59 [...]

Post actions:

Appello 14/07/2005 Massa

Ho letto sul sito di Massa che l'appello del 17 luglio si svolge nell'aula G21,
Ma dov'e' la G21?? Devo andare in via Celoria?? o in via Comelico??

13-07-2005 09:38
Click Here to See the Profile for Quax Click here to Send Quax a Private Message Find more posts by Quax Add Quax to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

si trova in via golgi...(via celoria)...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

13-07-2005 11:04
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
omnibusy
Dottore

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: informatica F1Y
Anno: 1 anno
Time Online: 1 Day, 19:53:03: [...]

Post actions:

:oops:Un grazie sincero a GUINAN. Sto studiando benissimo dai tuoi appunti.
un grazie anche per le delucidazioni sull'esame.
Studiare e lavorare non è molto semplice ed il mio lavoro mi vincola ulteriormente. Se non ci fossero anime pie come te impiegeremmo una vita per esami come questo.
:razz:

18-07-2005 10:22
Click Here to See the Profile for omnibusy Click Here to See the Blog of omnibusy Click here to Send omnibusy a Private Message Visit omnibusy's homepage! Find more posts by omnibusy Add omnibusy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:28.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: