|
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by filuferro
sai alphagamma, secondo me non hai risposto a niente di quanto in molti avevano postato in precedenza
secondo me, ècchiaro, quoti un po' di frasi, le accusi più o meno di fomentare astio nei confronti dell'altro, le accusi di citare casi singoli cercando poi di fare di tutta l'erba un fascio, fai esattamente lo stesso citando casi che ti tornano comodo e distingui: quando sono gli islamici a comportarsi da intolleranti sono solo groppuscoli di islamici, quando sono degli italiani è tutta l'italia che si mobilita, o è tutto il Vaticano a opporsi... ecc. ecc.. citi laglobalizzazione (che tira molto in questo periodo), citi il ventennio fascista... mah
a me questo sembra un modo poco produttivo di rispondere, se poi di risposta si tratta
f.
P.S. mi dici dove la fallaci ha scritto che l'islam è di una cultura inferiore?
Mi indicheresti i punti a cui non ho risposto?
Cmq non mi sembra di aver mai affermato che "tutti" gli italiani siano intolleranti. Anzi ho insistito nel dire in piu' occasioni che gli intolleranti ci sono ovunque, qua come altrove, e che spesso l'intolleranza e' causata dall'ignoranza e dalla paura del diverso.
Mi sembra anzi che il tuo ragionamento porti a non concludere molto.
Spiegami, quotando la prossima volta i passaggi precisi, il tuo punto di vista, argomentandolo, invece di fare una critica gratuita e del tutto inutile. Finora infatti da quel mi hai detto ho capito che porto l'acqua al mio mulino argomentando solo cio' che voglio io. Bene, dimmi dove e perche'. 
La Fallaci ha scritto sull'islam in questi termini in piu' occasioni, in particolare mi riferisco al famoso articolo scritto subito dopo l'11 settembre 2001, in cui questa spara a piu' non posso contro l'islam