Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [IRAQ] RApite due volontarie Italiane
Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Barone
NON SIAMO IN GUERRA!!!!

..ci rinuncio... :(

Si dai continua a guardare Beautiful

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

12-09-2004 15:31
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

I miei commenti sono superficilali?

probabilmnete..ma almeno non sono faziosi ne dettati da motivi ideologici..io cerco di analizzare la situazione cosi come si pone..
quando si afferma che siamo in guerra è un errore
quando si afferma che il vero terrorista è bush è un errore
sul fatto che qlc goda (ma non parlo di questo forum) dei continui attentati che mettono gli USA sicuramente di fronte davanti alle proprie responsabilità non me lo tolgie nessuno dalla testa..
ecc..

chiedo scusa se le mie capacità inetelletuali nn mi permettono di fare delle analisi più approfondite..le lascio a voi che siete imparziali..

12-09-2004 15:35
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Si dai continua a guardare Beautiful

vabbè a beautiful non rinuncio sicuramente..:cool:

12-09-2004 15:39
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by drakend
Non ho detto che erano super-ottimisti: da come dici tu sembra che erano persino allegri che il loro congiunto era stato rapito. Ho solo detto che perfino i familiari speravano in un'imminente liberazione di Baldoni, cosa che invece non è avvenuta.
Ad ogni modo finiscila con quell'atteggiamento di superiorità, perché sei solo ridicolo: le mie fonti principali sono televisione, giornali, radio e internet (siti, newsgroup, forum e via dicendo).
Se tu hai contatti nella cia o nell'fsb complimenti, ma non credo proprio che sia il tuo caso.

Ma come ti funzionano i neuroni? Sarei proprio curioso di saperlo, anche se è una chimera.
Io non sono d'accordo con la guerra in Iraq: ho espresso questa posizione innumerevoli volte, ma come al solito tu leggi e stravolgi solo le frasi che ti fanno comodo. Per me definire truppe d'occupazione gli anglo-americani è troppo: che lo abbiano fatto per il petrolio o sa dio per quale altro motivo, fatto sta che una dittatura è stata eliminata e questo è un fatto indiscutibilmente positivo. Peggio di come stavano gli iracheni (anche a causa dell'embargo) non potranno più stare: l'unico grosso problema che rimane è il terrorismo, ma lì è solo una questione di tempo prima che venga risolto pure quello.
Al di là delle truppe angloamericane, ti ricordo comunque che le truppe italiane sono andate là solo dopo il conflitto, con un mandato di missione di pace. C'è tanto di mandato del Parlamento, che è molto chiaro nel definire i limiti della missione dei soldati italiani. Per chi però strumentalizza persino attentati ed esecuzioni per la sua campagna d'odio contro gli USA e la destra in genere risulta naturale negare anche l'evidenza.
Se odii tanto gli USA e il mondo capitalistico arruolati fra i talebani no? :lol: [/B]

No rileggi il post. tu hai scritto che erano ottimisti.L'ottimismo è una cosa differente dallo sperare.Tu parli del mandato del Parlamento...io mi ci pulisco il culo con il mandato del Parlamento.Non accetto decisioni presa da chi tratta con la mafia,da chi affonderebbe le carrette degli immigrati, di chi fa dello sproloquio dialettica politica,e tante altre merdate.Ora non tirare fuori la sinistra come fai di solito.
Io non mi arruolo trai i talebano,e lascia stare i miei neuroni..non ti ho offeso e ti prego di fare lo stesso se sei una persona civile

12-09-2004 15:54
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Tu parli del mandato del Parlamento...io mi ci pulisco il culo con il mandato del Parlamento.

ti sei qualificato....:sbocco:

Last edited by Barone on 12-09-2004 at 16:19

12-09-2004 16:12
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

ti sei qualificato....

posta anche il resto dell'affermazione.
Non devi cercare di colpire gli altri solo perchè ti stanno dando tutti del superficiale

12-09-2004 16:19
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

posta anche il resto dell'affermazione.
Non devi cercare di colpire gli altri solo perchè ti stanno dando tutti del superficiale

io non voglio colpire nessuno..però la tua affermazione è grave e probabilmente anche anticostituzionale...se l'avesse detta uno della lega l'avresti massacrato..

a me sinceramente se uno mi da del superficiale accetto la critica ma rimango della mia idea..la vostra dietrologia e l'ossessione delle cospirazioni americane che vi perseguita a volte mi fa sorridere..
se qlc si sente offeso dai miei interventi (comunquesempre nel limite della corretteza,credo) può dirlo e non posto più..vi lascio parlare tra di voi che la pensate allo stesso modo..cosi avrete anche ben poco di cui parlare...

12-09-2004 16:22
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

:shock: ma come si fa a pensare una roba del genere? sai mi viene il dubbio che a qualcuno questi rapimenti facciano piacere...
che sensa avrebbe ritirare le truppe (di pace) italiane?lasciamo il paese in balia della guerriglia tra fazioni?..io nn so come si possano dire certe cose...:evil:

mi autoquoto..non capisco cosa ci sia di cosi superficiale...lo dico senza polemica..

12-09-2004 16:24
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

io non voglio colpire nessuno..però la tua affermazione è grave e probabilmente anche anticostituzionale...se l'avesse detta uno della lega l'avresti massacrato..

a me sinceramente se uno mi da del superficiale accetto la critica ma rimango della mia idea..la vostra dietrologia e l'ossessione delle cospirazioni americane che vi perseguita a volte mi fa sorridere..
se qlc si sente offeso dai miei interventi (comunquesempre nel limite della corretteza,credo) può dirlo e non posto più..vi lascio parlare tra di voi che la pensate allo stesso modo..cosi avrete anche ben poco di cui parlare...

Allora distinguiamo le cose...della COstituzione non ho mai detto che mi ci pulisco il culo.E' il documento base della democrazia.
Invece delle simpatiche cazzate scritte su un mandato del Governo composta da siffatte persone ripeto mi ci lavo le posteriora.Sai chi cè al governo?conosci i partiti?conosci le storie di molti deputati?

Poi le cospirazioni americane.....non me le invento io.Se ti informi,e leggi ne verrai a conoscenza anche tu.

12-09-2004 16:28
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

mi autoquoto..non capisco cosa ci sia di cosi superficiale...lo dico senza polemica..

Truppe di pace, guerriglia tra fazioni, il piacere nel vedere la gente rapita... è tutto così riduttivo! :roll:

12-09-2004 16:50
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

sicuramente riduttivo...ma nulla di falso...

12-09-2004 16:56
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Allora distinguiamo le cose...della COstituzione non ho mai detto che mi ci pulisco il culo.E' il documento base della democrazia.
Invece delle simpatiche cazzate scritte su un mandato del Governo composta da siffatte persone ripeto mi ci lavo le posteriora.Sai chi cè al governo?conosci i partiti?conosci le storie di molti deputati?

Poi le cospirazioni americane.....non me le invento io.Se ti informi,e leggi ne verrai a conoscenza anche tu.

sicuramente conosco meglio di te la situazione politica italiana..per il semplice fatto che non avendo pre concetti di partito osservo ciò che succede e traggo le conclusioni..a differenza tua se uno dice una cosa giusta, a prescindere dal suo orientamento politico, io mi trovo in accordo..io sono convinto che se Berlusconi dice che 2+2 fa 4 tu avresti da dire...

12-09-2004 17:01
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

:ronf

12-09-2004 17:25
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

sicuramente conosco meglio di te la situazione politica italiana..per il semplice fatto che non avendo pre concetti di partito osservo ciò che succede e traggo le conclusioni..a differenza tua se uno dice una cosa giusta, a prescindere dal suo orientamento politico, io mi trovo in accordo..io sono convinto che se Berlusconi dice che 2+2 fa 4 tu avresti da dire...

Scusa ma... da quanto conosci SIMBIOS?

12-09-2004 17:47
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

in effetti avevano iniziato la guerra x liberare l'Iraq da Saddam... ma ora? Che fine ha fatto Saddam? Non se ne sa più niente!! Magari è in qualche hotel in America a godersi la vita......... che dite???

io inizi ad aver forti dubbi su tutto ciò che dicono i "potenti" :roll:

12-09-2004 17:48
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: