Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Informatica applicata al suono > [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Pages (61): « First ... « 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
m735
TutoreStellato

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: tecnologia della comunicazione
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 14:39:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per preare l'esame, avete usato solo il libro che ha cosigliato (e scritto) il prof, o anche testi di approfondimento?

REBOC

www.nococacola.info

23-10-2004 21:06
Click Here to See the Profile for m735 Click here to Send m735 a Private Message Find more posts by m735 Add m735 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

solo il libro del proffe

23-10-2004 21:14
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m735
TutoreStellato

User info:

Post actions:

E allora è una mia impressione che studiando solo sul libro del prof non si riesce a rispondere ad almeno l'80% delle domande??

REBOC

www.nococacola.info

24-10-2004 10:12
Click Here to See the Profile for m735 Click here to Send m735 a Private Message Find more posts by m735 Add m735 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Originally posted by m735
E allora è una mia impressione che studiando solo sul libro del prof non si riesce a rispondere ad almeno l'80% delle domande??

Diciamo che non è un 80% ma quasi!
:evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

24-10-2004 10:29
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m735
TutoreStellato

User info:

Post actions:

E così, si può passare l'esame con un voto superiore a 25 contando anche i punti di SuondForge??

REBOC

www.nococacola.info

25-10-2004 09:10
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

eh? :?

25-10-2004 11:32
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
altin
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: comunicazine digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 9:12:53 [...]

Post actions:

guardi che per passare quel l'esame ti serve tropo culo, anche se il prof ti lascia il libro apperto sara dura.ma cmq vale la penna provare a dare l'esame.

25-10-2004 17:39
Click Here to See the Profile for altin Click here to Send altin a Private Message Find more posts by altin Add altin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m735
TutoreStellato

User info:

Post actions:

Ho già provato! è proprio questo il problema ;)

REBOC

www.nococacola.info

28-10-2004 14:06
Collapse
ironryan
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: dottore
Time Online: 1 Day, 5:32:58 [...]

Post actions:

Unhappy

Ma per poter acquisire i 5 punti in piu al voto ottenuto bisogna effettuare solo il corso di SoundForge? :? :?
perche a me malcangi ha risposto che con il corso fse di "Editing digitale della partitura" che iniziera settimana prossima non posso ottenere quei punti!Come mai!:sad::sad::sad:
Qual e il problema?chiunque possa rispondere mi fa un enorme favore!:) :) xche io veramente non riesco piu a capirci niente e quei punti in piu mi servirebbero visto che di rifare il compito x prendere un voto migliore non se ne parla data la difficolta dell-esame!

I'm on my way
Out on my own again

05-11-2004 11:50
Click Here to See the Profile for ironryan Click Here to See the Blog of ironryan Click here to Send ironryan a Private Message Find more posts by ironryan Add ironryan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]

Post actions:

boh...
si vede che nn ha molto a ke fare kn il korso di applicata al suono...
tra l'altro...
Io l'esame di Suono l'ho passato a luglio....ma sto aspettando a registrare per fare soundforge e aumentare il voto di 5punti...ma quando lo fanno sto corso???
Ce ne sara' una sessione prima di gennaio..no??

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

05-11-2004 15:03
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Ma no!almeno fino all'anno scorso, per i 5 punti valevano tutti gli FSE relativi al suono!
Erano cdsound, sound forge, matlab!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

05-11-2004 15:28
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ironryan
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: dottore
Time Online: 1 Day, 5:32:58 [...]

Post actions:

Unhappy nn ci vapisco + niente

Anche io l'ho passato a luglio e non vorrei che mi togliesse il voto continuando ad aspettare!Qualcuno sa il periodo di validità del voto di info suono?:? :? :?
Inoltre sapete se valgono anche qst anno i 5 punti in + per fse?:? :? altrimenti è inutile ke lo faccia!:x :x
Data la velocità con cui si sono esauriti i posti per l'iscrizione di questa settimana suppongo -E SPERO-:sad: di si!altrimenti per me è un bel problema!

I'm on my way
Out on my own again

05-11-2004 17:02
Click Here to See the Profile for ironryan Click Here to See the Blog of ironryan Click here to Send ironryan a Private Message Find more posts by ironryan Add ironryan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]

Post actions:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Il 15Novembre pate sound forge???
Io guardavo sul sito fse e nn era aggiornato..quello dell'uni invece si'...
kazzo...
immagino ke nn ci si possa piu' iscrivere vero???

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

05-11-2004 22:07
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mac
Unknown Phase

User info:
Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]

Post actions:

...adesso mi ADIRO!

Malcangi non tiene più i corsi FSE ergo non piglia più soldi per le prossime edizioni.
Come mai il caso ha voluto che non siano più previsti APPELLI in un prossimo futuro di info applicata al suono???
Faccio notare che allo scorso appello (quello in cui ha iniziato prima e ha finito molto prima perchè non poteva ritardare al corso di soundforge.....ma allora inizi un'ora prima anzichè discriminare quelli che devono fare un'esame a dispetto di chi che fa un corso che personalmente non trovo molto "utile", no??) mi ha PERSONALMENTE (e non solo a me, ma anche ad altri presenti) garantito che a novembre ci sarebbe stato un'appello, sottolineando anche che "oramai certe cose non sarebbero nemmeno da chiedere...lo sapete benissimo che l'esame si fa più o meno ogni mese, quindi potreste evitare di fare sempre le stesse domande".
Comincio seriamente a credere di essere preso (sarò delicato, anche se adirato) per i fondelli!
:malmust:
...magari i sassi ho iniziato a mangiarli, ma scemo ancora non lo sono diventato e prima di passare dall'ufficio del prof a chiarire la questione volevo sentire l'opinione di qualcuno che, come me, si è trovato di fronte ad un'esame che sembra essere un muro di gomma, e da mesi si dispera perchè non riesce a passalo con un voto decente...ho già rifiutato il voto di ben 4 appelli positivi proprio xkè sapevo di avere la possibilità di rifarlo...ma a sto punto, vista la quantità di scorrettezze subite, vado a pretendere il voto più alto che ho preso nelle prove passate!
E sarei ben contento di andarci con chi volesse far luce sulle dogmatiche domande (e soprattutto sulle assurde RISPOSTE!!) dei compiti passati!
Aspetto numerose risposte ;)

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

14-11-2004 17:45
Click Here to See the Profile for Mac Click here to Send Mac a Private Message Find more posts by Mac Add Mac to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Io qualche giorno fa sono andato a discutere su una domanda del penultimo appello e capire come mai me l'avesse segnata sbaliata...oltre che essere ambigua la domanda mi ha risposto in maniera molto approssimativa dicendomi che nn poteva tenere buona una risposta che era palesemente stata tirata a caso..vi faccio notare che ho argomentato i motivi di tali risposta e francamente penso di avere ragione.inoltre come fa a dire che ho tirato q caso se è a crocette?..purtroppo con certe persone è inutile parlare...passate in fretta sto esame e se possibile boicottate i suoi corsi FSE che sono assolutamente inutili e incrementano questo vergognoso circolo vizioso.

Last edited by Barone on 14-11-2004 at 19:33

14-11-2004 19:22
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:02.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (61): « First ... « 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: