|
Pupino |
| [SIZE=1]Non ti ho letto nei visionari del forum e ... |
23-07-2004 00:28 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| Siamo ad un colloquio.
... |
23-07-2004 00:48 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| Diversi uomini chiacchierano piacevolmente in una ... |
23-07-2004 00:58 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Diversi uomini chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare...
- Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile... Che dici, lo compro?
- OK... comprati il tuo visone. 
- Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l'ultimo coupe' solo 170 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi?
- Va bene, OK, OK, comprala!
- Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 700 milioni... e' un vero affare...
- Va bene, compra anche la casa...
- Amore mio...e' il piu' bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera.
- A stasera, cara. 
L'uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida:
- DI CHI E' QUESTO CELLULARE???
Io dai vado a nanna, domani sarà una lunga giornata... di spam!
Notte alf! 
|
|
23-07-2004 00:58 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| :lol: STATA MALE RAGAZZI!! :lol:
... |
23-07-2004 07:14 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
STATA MALE RAGAZZI!! 
ne aspetto delle altre per oggi! 
23-07-2004 07:14 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| [size=1][color=green]DISCLAIMER D'OBBLIGO
... |
23-07-2004 09:19 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
DISCLAIMER D'OBBLIGO
L'umorismo non conosce vergogna o frontiere.
E' lecito ridere di tutto e tutti; Uomini, Donne, Omosessuali, Ebrei, Cristiani, ometti verdi di Marte, mia madre, tua sorella ecc. ecc.
Un negro entra un negozio di scarpe e dice al commesso: “Buongiorno, vorrei un paio di mocassini”
“Li vuole scuri, testa di moro?”
“No, li voglio bianchi, testa di ca**o!” 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
23-07-2004 09:19 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| [QUOTE][i]Originally posted by yoruno [/i]
... |
23-07-2004 09:48 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| Alf è sposato ad una donna piuttosto bisbetica, i ... |
23-07-2004 09:54 |
|
 |
yoruno |

Alf è sposato ad una donna piuttosto bisbetica, inoltre la madre di lei, una grassona prepotente e maligna, è venuta a stare da loro, e non perde occasione per cercare di farli litigare. 
Insomma, la sua vita è diventata un tale inferno,che il poveretto la sera uscendo dal lavoro si ferma di solito in un bar dove, con un paio di bicchieri cerca di darsi il coraggio di tornare a casa.
Quella sera il bar è semideserto, e l'uomo mentre beve, si scopre a raccontare i suoi guai al comprensivo barista, che simpatizza con lui e gli suggerisce, come migliorare le cose a casa.
"Funziona sempre" dice il barman, "se capisco che mia moglie ha voglia di litigare faccio qualcosa di folle e inaspettato, e la lascio incredula e del tutto disarmata." 
"Che cosa intendi dire con inaspettato? " 
" Per esempio, una volta eravamo a letto e io sentivo la bufera avvicinarsi, allora le ho detto: Scusa amore, ma da anni sogno di fartelo e ora NON POSSO più resistere."
"Poi rapidamente le ho tirato giù il pigiama, e regalato il miglior lavoro di lingua della sua vita, non mi sono fermato finché non ha goduto per ben tre volte di seguito. Ti assicuro che dopo era un'altra donna, e sai perché? Perché prima l'avevo sorpresa, e poi l' ho soddisfatta." 
Tra simili discorsi il tempo passa velocemente, ed è ormai mezzanotte quando il marito rincasa. L'uomo entra nella stanza da letto e vede i piedini della moglie sporgere dalle coperte.
"Sono tremendamente in ritardo!" pensa l'uomo, " ora lei si sveglia e scoppia il finimondo.. e se provassi a seguire il consiglio di quel simpatico barista?" 
Detto e fatto, come un serpente l'uomo s'insinua sotto le coperte, e striscia fra la cosce della dormiente; la sente svegliarsi e mormorare stupita, " ma chi..?" 
Allora le mormora dolcemente, " Perdonami amore, ma da anni sognavo di fartelo e ora, NON POSSO più resistere." 
Poi le regala uno stupendo incontro di sesso orale smettendo solo quando la sente godere selvaggiamente per la TERZA volta. Sicuro d'averla sorpresa e poi pienamente soddisfatta, e quindi d'essersi levato dai guai, l'uomo fischiettando lascia la donna ormai sazia e si dirige in bagno per lavarsi la faccia. Accende la luce e incredibilmente vede.. 
SUA MOGLIE... seduta sul bidè!!!
"Che cosa fai qui dentro?" grida incredulo il povero marito. 
"Zitto disgraziato ubriacone!" Mormora la moglie, "c'è la mamma che dorme di là, la vuoi svegliare?" 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
23-07-2004 09:54 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| Una mattina yoruno si sveglia e guarda come al sol ... |
23-07-2004 10:10 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| min.... ragazzi sto piangendo dalle risateeeeeeee ... |
23-07-2004 10:41 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
min.... ragazzi sto piangendo dalle risateeeeeeee 
23-07-2004 10:41 |
|
|
|  |
 |
luna |
| anche iooooo!!!:lol: ... |
23-07-2004 10:51 |
|
 |
luna |

Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
anche iooooo!!!
|
|
23-07-2004 10:51 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| Alf va a chiedere in sposa la figlia di un macella ... |
23-07-2004 10:55 |
|
 |
yoruno |

Alf va a chiedere in sposa la figlia di un macellaio: "Vorrei la mano di sua figlia".
"Con l'osso o senza?".
|
|
23-07-2004 10:55 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 02:37. |
|
|
 |
|