Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Barzellette Thread Rating: 15 votes, 4.47 average.
Pages (94): « First ... « 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Un balbuziente va a scuola di dizione per correggere il suo difetto.
Dopo un mese incontra un amico.
"Allora Alf come va? Sei migliorato un po' con la scuola di dizione?":)
"Si! Eva dava l'uva ad Ava. Ava dava l'uova ad Eva. ora Eva è priva d'uva. mentre Ava è priva d'uova":D
"Ma e' incredibile. E' una cosa fantastica. Non hai piu' nessun problema. Sarai contentissimo immagino":approved:
"Si m-m-ma e' u-u-na f-f-frase un po' di-di-difficile da in-in-inserire in un co-co-conversazione sa-sa-i?" :sbonk:

:lol:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

23-07-2004 00:24
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Non ti ho letto nei visionari del forum e pensavo fossi andato a letto, invece stavi scegliendo le smile... GRANDE! Ma non demorderò. Starò quì anche tutta notte! ;)

Sul portone c'è scritto "Attenti al cane". :shock:
Il postino guardando oltre non vede niente ed entra. Appena mette piede dentro sente "Cai caiiii..." :sad:

E il padrone di casa esce arrabbiato urlando: "Porca *****, ma l'avevo scritto di stare attento al cane ! E' gia` il terzo che mi schiacciano oggi!" :sbonk:

:cool:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

23-07-2004 00:28
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Siamo ad un colloquio.
L'esaminatore ha davanti il primo candidato.
"Bene bene .. una cosa facile ... prima di tutto conti da fino a 10" :)
"1..3..5..7..9" :-D
:? "Ma ... come conta scusi ?"
"Beh sa e' l'abitudine ... io lavoro in posta. Consegno le lettere e lavoro solo sul lato dei numeri dispari " :oops;
"Mhh ok .. puo' andare" :sbonk:
Arriva il secondo.
"Bene ... conti fino a 10" :)
"2..4..6..8..10":-D
:? "Ma anche lei ?"
:oops: "Sa io lavoro in posta. L'altro candidato e' il mio collega. Io mi occupo solo del lato dei numeri pari .. e' l'abitudine.."
"Mhhh ok .. puo' andare pure lei" :sbonk:
Arriva il terzo.
"Mhhhh... lei per caso lavora in posta con i precedenti candidati?" :schifo:
"Si' lavoro in posta con loro!":)
"Oh mamma ... vabbe' conti fino a dieci...":roll:
"1..2..3..4..5..6..7..8..9..10" :-D
:shock: "Ma ... accidenti ... mi aspettavo contasse solo i numeri pari o i dispari!"
"Ah no .. io lavoro in ufficio ...." :cool:
"Fantastico ... allora continui oltre il 10... " :)
"Certo ... Jack Regina Re!" :D
:eek:

Io reggo fino alle 5 ultimamente ... sicuro di voler continuare? :lol:

your signature.

23-07-2004 00:48
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Diversi uomini chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare...

- Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile... Che dici, lo compro? :oops:

- OK... comprati il tuo visone. :cool:

- Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l'ultimo coupe' solo 170 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi?:oops:

- Va bene, OK, OK, comprala!:cool:

- Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 700 milioni... e' un vero affare... :oops:

- Va bene, compra anche la casa...:cool:

- Amore mio...e' il piu' bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera. :oops:

- A stasera, cara. :cool:

L'uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida:

- DI CHI E' QUESTO CELLULARE???

Io dai vado a nanna, domani sarà una lunga giornata... di spam! :asd:

Notte alf! :ciao:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

23-07-2004 00:58
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

:lol: STATA MALE RAGAZZI!! :lol:

ne aspetto delle altre per oggi! :D

23-07-2004 07:14
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Un operaio si reca a casa sua in compagnia di una prostituta. :roargh:

La ragazza va in bagno a prepararsi :girl: ma torna ben presto dall'uomo e con sguardo rammaricato spiega: "Mi dispiace caro ma ho le mie cose... ti va di bere qualcosa?". :birrozza:
E l'operaio: "Scusa! Ma per chi mi hai preso? Per Dracula??!!"

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

23-07-2004 07:33
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Rieccomi ... appena arrivato in ufficio ... :look:
Mhhh forse e' un po' di cattivo gusto ...:schifo: ma per rimanere in tema ...

"Mamma mamma posso andare a giocare con le mie amiche ?":sad:
"No prima fai quello che vuole il cliente":nono:

:shock:

yoruno ... per mettere lo smiley di dracula come hai fatto ?

your signature.

23-07-2004 09:14
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

DISCLAIMER D'OBBLIGO

L'umorismo non conosce vergogna o frontiere.
E' lecito ridere di tutto e tutti; Uomini, Donne, Omosessuali, Ebrei, Cristiani, ometti verdi di Marte, mia madre, tua sorella ecc. ecc.

Un negro entra un negozio di scarpe e dice al commesso: “Buongiorno, vorrei un paio di mocassini”
“Li vuole scuri, testa di moro?”
“No, li voglio bianchi, testa di ca**o!” :evil:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

23-07-2004 09:19
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Originally posted by yoruno
[B]DISCLAIMER D'OBBLIGO

L'umorismo non conosce vergogna o frontiere.
E' lecito ridere di tutto e tutti; Uomini, Donne, Omosessuali, Ebrei, Cristiani, ometti verdi di Marte, mia madre, tua sorella ecc. ecc.

Sono d'accordo ... l'importante e non fare battute per deridere ... :)

Due carabinieri decidono di comprarsi delle scarpe di coccodrillo.
"Ue yoruno .. guarda che prezzi :sbonk:"
"Gia Alf ... costano un patrimonio...":sbonk:
:idea: "Ho un idea ... conosco una palude piena di coccodrilli ... ce le procuriamo da soli le scarpe!!" :D
Si recano in una palude e appena avvistato un enorme coccodrillo Alf si getta sull'animale e inizia con lui una feroce lotta.
Scompare sott'acqua ma dopo pochi secondi riemerge con la preda morta fra le braccia.
Guarda il coccodrillo :? e poi lo abbandona nell'acqua.

Appena avvistata un altra preda si getta su di essa.
Altra lotta ... tensione .. ma ne riemerge ancora vincitore.
Lo guarda e scocciato lo abbandona ... :roll:

La cosa continua cosi' per un'altra decina di volte ..
Inizia a farsi buio ...
A questo punto Alf si rivolge a yoruno e dice ...
"Senti ... io ci provo ancora una volta sola" :alsono:
"Ma se anche questo non ha le scarpe ce ne andiamo a casa ok ?":schifo:

:lol:

your signature.

23-07-2004 09:48
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Alf è sposato ad una donna piuttosto bisbetica, inoltre la madre di lei, una grassona prepotente e maligna, è venuta a stare da loro, e non perde occasione per cercare di farli litigare. :matrix:
Insomma, la sua vita è diventata un tale inferno,che il poveretto la sera uscendo dal lavoro si ferma di solito in un bar dove, con un paio di bicchieri cerca di darsi il coraggio di tornare a casa.
Quella sera il bar è semideserto, e l'uomo mentre beve, si scopre a raccontare i suoi guai al comprensivo barista, che simpatizza con lui e gli suggerisce, come migliorare le cose a casa.
"Funziona sempre" dice il barman, "se capisco che mia moglie ha voglia di litigare faccio qualcosa di folle e inaspettato, e la lascio incredula e del tutto disarmata." :eek:
"Che cosa intendi dire con inaspettato? " :?
" Per esempio, una volta eravamo a letto e io sentivo la bufera avvicinarsi, allora le ho detto: Scusa amore, ma da anni sogno di fartelo e ora NON POSSO più resistere."
"Poi rapidamente le ho tirato giù il pigiama, e regalato il miglior lavoro di lingua della sua vita, non mi sono fermato finché non ha goduto per ben tre volte di seguito. Ti assicuro che dopo era un'altra donna, e sai perché? Perché prima l'avevo sorpresa, e poi l' ho soddisfatta." :roargh:
Tra simili discorsi il tempo passa velocemente, ed è ormai mezzanotte quando il marito rincasa. L'uomo entra nella stanza da letto e vede i piedini della moglie sporgere dalle coperte.
"Sono tremendamente in ritardo!" pensa l'uomo, " ora lei si sveglia e scoppia il finimondo.. e se provassi a seguire il consiglio di quel simpatico barista?" :idea:
Detto e fatto, come un serpente l'uomo s'insinua sotto le coperte, e striscia fra la cosce della dormiente; la sente svegliarsi e mormorare stupita, " ma chi..?" :? :? :?
Allora le mormora dolcemente, " Perdonami amore, ma da anni sognavo di fartelo e ora, NON POSSO più resistere." :roargh:
Poi le regala uno stupendo incontro di sesso orale smettendo solo quando la sente godere selvaggiamente per la TERZA volta. Sicuro d'averla sorpresa e poi pienamente soddisfatta, e quindi d'essersi levato dai guai, l'uomo fischiettando lascia la donna ormai sazia e si dirige in bagno per lavarsi la faccia. Accende la luce e incredibilmente vede.. :schoked:
SUA MOGLIE... seduta sul bidè!!!
"Che cosa fai qui dentro?" grida incredulo il povero marito. :schoked:
"Zitto disgraziato ubriacone!" Mormora la moglie, "c'è la mamma che dorme di là, la vuoi svegliare?" :sbocco:

23-07-2004 09:54
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Una mattina yoruno si sveglia e guarda come al solito dalla finestra.
Gli si presenta un bizzarro spettacolo 2 carri funebri seguiti da un uomo con un enorme doberman e dietro di lui un centinaio di uomini .. tutti in fila indiana. :shock:
yoruno incuriosito scende in strada velocemente.
Si avvicina all'uomo con il cane e gli chiede:
"Mi scusi se sono inopportuno :sbonk: ... ma mi puo' dire che e' successo?" :|
"Beh vede il primo carro ?Ecco li c'e' la mia povera moglie ...":(
"Il mio cane Alf infastidito dai nostri continui litigi le e' saltato addosso e l'ha sbranata ...":(
"Ohhh .. mi dispiace .. che disgrazia ..." :(
"E nell'altro carro ?":|
"Beh li c'e' mia suocera ... ha cercato di salvare sua figlia e Alf ha sbranato pure lei ....":sad:
"Una vera tragedia ... le mie condoglianze ...":sad:
"Ma ... senta .." :whisper: "... potrebbe prestarmi il suo cane ??":D
"Beh si metta in fila ...":roll:

:lol: :lol:

your signature.

23-07-2004 10:10
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Alf e yoruno s'incontrano dopo tanto tempo e decidono di pranzare assieme.
"Dai yoruno mia moglie fa certi pranzetti!" :sbav:
"Va bene Alf!"
Durante il pasto Alf chiede alla moglie: "Amore mio puoi portare la frutta, tesoro anche i dolci, ah cara, scusa, anche il caffè! Grazie gioia!" :love:
yoruno a fine pranzo chiede all'amico: "Ma da quant'e che sei sposato?" :?
"Da quindici anni!"
"Eh!!! Caspita!! E come mai la chiami ancora con tutti quei vezzeggiativi?" :shock:
Alf si guarda attorno assicurandosi che non ci sia la moglie in giro e risponde: "Ma stai zitto che non mi ricordo più come cacchio si chiama!!!!! :sad:

23-07-2004 10:32
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

min.... ragazzi sto piangendo dalle risateeeeeeee :lol: :lol:

23-07-2004 10:41
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

anche iooooo!!!:lol:

23-07-2004 10:51
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Alf va a chiedere in sposa la figlia di un macellaio: "Vorrei la mano di sua figlia".
"Con l'osso o senza?".

23-07-2004 10:55
All times are GMT. The time now is 02:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (94): « First ... « 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: