Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > [ECONOMIA AZIENDALE] Appelli Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Bibe
.amico.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 8:21:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

E anche io... nessuna notizia sul giorno dell'appello di aprile? Ho visto nelle news del dsi che s'è fatto vivo Cristoforoni per l'orale

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2572
http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2587

Solo che devo rifare per l'ennesima volta l'orale con Rimini... se non si fa vivo sono spacciato e mi devo ristudiare tutto da capo per l'altro corso di economia :(

22-03-2004 15:32
Click Here to See the Profile for Bibe Click here to Send Bibe a Private Message Find more posts by Bibe Add Bibe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: Terzo Conclamato
Time Online: 7 Days, 18:53:06: [...]

Post actions:

Originally posted by Bibe
E anche io... nessuna notizia sul giorno dell'appello di aprile? Ho visto nelle news del dsi che s'è fatto vivo Cristoforoni per l'orale

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2572
http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2587

Solo che devo rifare per l'ennesima volta l'orale con Rimini... se non si fa vivo sono spacciato e mi devo ristudiare tutto da capo per l'altro corso di economia :(

Quindi mi sembra di aver capito che il 16/04 vi sarà un appello..giusto bibe? quali sono le tue preoccupazioni?

22-03-2004 16:05
Click Here to See the Profile for GaL3n Click Here to See the Blog of GaL3n Click here to Send GaL3n a Private Message Visit GaL3n's homepage! Find more posts by GaL3n Add GaL3n to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Morgana
:fattucchiera:

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: informatica
Anno: mah...
Time Online: 18 Days, 22:14:16 [...]

Post actions:

Originally posted by GaL3n
Quindi mi sembra di aver capito che il 16/04 vi sarà un appello..giusto bibe? quali sono le tue preoccupazioni?

Scusa Gal3n, ma tu hai capito cosa vuol dire "Gli studenti da Lia a Taula sosterranno l'orale con il Prof. Rimini"? E da "(studenti da Fois a Giuffrè)"? Se è l'ordine alfabetico, quelli con la C, come la sottoscritta? :pensa:

22-03-2004 16:27
Click Here to See the Profile for Morgana Click Here to See the Blog of Morgana Click here to Send Morgana a Private Message Find more posts by Morgana Add Morgana to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:

Post actions:

Originally posted by Morgana
Scusa Gal3n, ma tu hai capito cosa vuol dire "Gli studenti da Lia a Taula sosterranno l'orale con il Prof. Rimini"? E da "(studenti da Fois a Giuffrè)"? Se è l'ordine alfabetico, quelli con la C, come la sottoscritta? :pensa:

aNCHE io sono sotto la C .. Oh ma è una congiura nei ns confronti.. BRRRRRRR!... scolta io domani scrivo anche a Cristoforoni... .. UFF.. ! Sta sera mi studio il capitale evvvvvaiii!

PS: Cmq ci metterei la firma per il 16/04.. ;) Sperem!

22-03-2004 17:12
Click Here to See the Profile for GaL3n Click Here to See the Blog of GaL3n Click here to Send GaL3n a Private Message Visit GaL3n's homepage! Find more posts by GaL3n Add GaL3n to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AnubiS
.consigliere.

User info:
Registered: Feb 2004
Time Online: 2 Days, 2:35:59 [...]

Post actions:

ok... la data di questo appello sembra saltata fuori... ora... quali capitoli sono da studiare col Rimini? e quali sono gli argomenti che vanno saputi più di ogni altra cosa?

22-03-2004 21:38
Click Here to See the Profile for AnubiS Click here to Send AnubiS a Private Message Find more posts by AnubiS Add AnubiS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:

Post actions:

Originally posted by AnubiS
ok... la data di questo appello sembra saltata fuori... ora... quali capitoli sono da studiare col Rimini? e quali sono gli argomenti che vanno saputi più di ogni altra cosa?

Leggiti un po' sto thread e troverai tutto..soprattutto nelle pagine 4 e 5.. cmq

Da Cap 1 a 6 .. e un paragrafino del 7. Secondo me.. devi afferrare un po' i concetti.. ma attendo che qualcuno ci RIbadisca un po' il tutto..!

22-03-2004 22:31
Collapse
AnubiS
.consigliere.

User info:

Post actions:

Grazie GaL3n!
... ora vado a studiare...

23-03-2004 08:12
Click Here to See the Profile for AnubiS Click here to Send AnubiS a Private Message Find more posts by AnubiS Add AnubiS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
chris83
Oliver Còseno

User info:
Anno: fuori
Time Online: 1 Day, 16:52:46 [...]

Post actions:

sapete se c'è da iscriversi col sifa ???? grazie1000

23-03-2004 09:36
Click Here to See the Profile for chris83 Click here to Send chris83 a Private Message Find more posts by chris83 Add chris83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
chris83
Oliver Còseno

User info:
Anno: fuori
Time Online: 1 Day, 16:52:46 [...]

Post actions:

un'altra domanda...ma per questo ultimo appello fanno solo l'orale o anche il test scritto con le 10 domande ?? (x' l'avrei già passato ma vorrei rifarlo....)..thks

23-03-2004 10:12
Click Here to See the Profile for chris83 Click here to Send chris83 a Private Message Find more posts by chris83 Add chris83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

U

Originally posted by GaL3n
aNCHE io sono sotto la C .. Oh ma è una congiura nei ns confronti.. BRRRRRRR!... scolta io domani scrivo anche a Cristoforoni... .. UFF.. ! Sta sera mi studio il capitale evvvvvaiii!

PS: Cmq ci metterei la firma per il 16/04.. ;) Sperem!

Quelli con la C... dovevano sostenere l'orale il 12!Altrimenti non so quando possiate ridarlo!

23-03-2004 18:55
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:

Post actions:

Re: U

Originally posted by ale82info
Quelli con la C... dovevano sostenere l'orale il 12!Altrimenti non so quando possiate ridarlo!

Dovevano ?? Quindi suppongo che per 12 tu intenda quello di MArzo dico bene?..

Merda ce ne passa pero' dal 12 MArzo al 16 Aprile SPERO BENE che mi includano!

23-03-2004 21:37
Collapse
Bibe
.amico.

User info:
Registered: Jan 2004
Time Online: 8:21:49 [...]

Post actions:

Si fanno sia scritto che orale. Il problema e' che il 16 io leggo solo quello di cristoforoni e solo orale (credo sia quello per recuperare quello di marzo che non ha fatto)
Quindi la domanda che mi si pone nuovamente è: Rimini dove cazz è finito?

x Anubis
Mi raccomando studiati bene il cap.5 e ti conviene sapere a memoria tutte le sotto-voci del bilancio... io non glie ne ho saputa dire una e mi ha bocciato al volo ^_^

Last edited by Bibe on 23-03-2004 at 23:02

23-03-2004 22:59
Click Here to See the Profile for Bibe Click here to Send Bibe a Private Message Find more posts by Bibe Add Bibe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:

Post actions:

Originally posted by Bibe
Si fanno sia scritto che orale. Il problema e' che il 16 io leggo solo quello di cristoforoni e solo orale (credo sia quello per recuperare quello di marzo che non ha fatto)
Quindi la domanda che mi si pone nuovamente è: Rimini dove cazz è finito?

x Anubis
Mi raccomando studiati bene il cap.5 e ti conviene sapere a memoria tutte le sotto-voci del bilancio... io non glie ne ho saputa dire una e mi ha bocciato al volo ^_^

Mio Dio.. se potete fare qualcosa.. FATELO.. davvero sono in un periodo troppo incasinato.. il lavoro mi sta mangiando i pensieri e.. non concludo un kazzo.. FATEMI SAPERE SE c'e' L'ESAME VI PREGOOOO!;)))) ;)) ;) MA COSA RIDO?? ;| :| :(

23-03-2004 23:16
Collapse
AnubiS
.consigliere.

User info:

Post actions:

ecco!come al solito sono andato nel pallone... ma allora l'appello di aprile col rimini c'è?
:?

24-03-2004 07:31
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:

Post actions:

Originally posted by AnubiS
ecco!come al solito sono andato nel pallone... ma allora l'appello di aprile col rimini c'è?
:?

Nel pomeriggio appena avro' 5 min, mando una mail al Rimini e al Cristoforoni.. Ma dato che fino ad oggi non ho ric risposta alla precedente potrei anche cercare di chiamare!

SPEREM! in ogni caso, attiviamoci di massa,)

24-03-2004 10:37
All times are GMT. The time now is 00:24.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: