Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > Corsi FSE nuova edizione
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
123
.precettore.

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 12:49:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io sono iscritto al corso di linux base e ho visto sul sito degli fse che è previsto un test d'ingresso martedi 16 novembre. Ma che senso ha fare il test d'ingresso per linux base? Cmq qualcuno sa in che cosa consiste e come è strutturato questo test?

11-11-2004 18:18
Click Here to See the Profile for 123 Click here to Send 123 a Private Message Find more posts by 123 Add 123 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

mi dicono che serve a vedere, visto che il numero delle iscrizioni sono in più rispetto a quelli realmente disponibili, se sei realmente motivato e se riusciresti a seguirlo con successo.

altrimenti nulla.

11-11-2004 18:22
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Originally posted by superfabius
ma è possibile terminare i 3 corsi relativi a windows in un anno oppure è necessario + tempo? ho visto che il corso di 2° livello di windows parte verso metà novembre ovvero quando quello di 1° livello è arrivato a metà

c'è una lista dell prossime attivazioni??

11-11-2004 18:24
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
123
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by foolish
mi dicono che serve a vedere, visto che il numero delle iscrizioni sono in più rispetto a quelli realmente disponibili, se sei realmente motivato e se riusciresti a seguirlo con successo.

altrimenti nulla.

E come fanno a capirlo??bah..speriamo di passarlo, cmq grazie della risposta

11-11-2004 18:54
Click Here to See the Profile for 123 Click here to Send 123 a Private Message Find more posts by 123 Add 123 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

c'è una lista dell prossime attivazioni??

del 2° si
ma cmq è possibile terminarli tutti e tre nell'arco di un anno?

11-11-2004 18:59
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
123
.precettore.

User info:

Post actions:

altrimenti nulla.

Originally posted by 123
E come fanno a capirlo??bah..speriamo di passarlo, cmq grazie della risposta

Mi rispondo da solo visto che torno adesso da milano dopo aver fatto il test. I criteri di valutazione per rientrare tra chi poteva fare l'fse di linux base erano:

1)Passano quelli che hanno dato l'esame di sistemi operativi a seconda del voto
2)se ci sono ancora posti si fa la media degli esami dati(vanno anche bene gli esami di chi non fa corsi prettamente informatici però non so come vengano valutati in confronto a quelli informatici)
3)se ci sono ancora posti si scelgono i restanti con delle domande(Non so che domande visto che non si è arrivati a questo punto).

Be cmq io essendo matricola e non essendo definita per me la media (o forse è 0 bah...).....:evil: :evil: :evil:
Mi va bene non essere passato(non sono d'accordissimo con i criteri, ma non so neanche quali possano essere dei criteri giusti per un corso linux base, però io ero motivato:mi ero iscritto per secondo :sighsob:;))ma almeno potrebbero dirli all'atto dell'iscrizione questi criteri di valutazione così magari evitavo(essendo di fuori milano) di perdere l'intero pomeriggio per niente...

16-11-2004 17:27
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Scusate ma nn è possibile iscriversi agli FSE "multimedia"..tipo photoshop, maya ecc..?

dal sifa si accede a solo una inutile lista di corsi di arabo,cinese e altre robe cosi...

15-12-2004 17:42
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

hai selezionato la sede giusta? sai che c'è Crema - Milano e qualche altra sede...anche mettendo Milano ti appaiono 'sti corsi?!?

domanda mia: gli fse sono aperti solo agli studenti? ai laureati???

19-12-2004 18:14
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: