Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Game design > Game Design
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

pero' una laurea mi sembra eccessiva....

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

12-08-2005 09:51
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

a me no... IMHO

E aggiungerei: Finalmente!!

:cool:

31-01-2006 19:38
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Brov84
AC\DC & Rolling Stones :)

User info:
Registered: Feb 2005
Corso: TICOM
Anno:
Time Online: 2 Days, 17:37:11 [...]

Post actions:

Ragazzi ma voi cosa studierete per il "compitino" del 16 febbraio?Ho visto che ci sono un bel pò di slide,ma ci sono 3 o 4 file...bisogna studiarle tutte? Grassie ;)

O.Wilde

02-02-2006 17:18
Click Here to See the Profile for Brov84 Click here to Send Brov84 a Private Message Find more posts by Brov84 Add Brov84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elly
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 3 Days, 12:52:21 [...]

Post actions:

cosa bisogna studiare per il compitino??? Come sarà il compito?? a domande aperte o crocette?? da come ho letto è confermato per il 16???

03-02-2006 10:26
Click Here to See the Profile for elly Click here to Send elly a Private Message Find more posts by elly Add elly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Brov84

User info:
Anno:

Post actions:

Il prof mi ha detto che ha solo domande chiuse il compitino,perchè almeno riesce a correggerli prima..

O.Wilde

03-02-2006 11:16
Click Here to See the Profile for Brov84 Click here to Send Brov84 a Private Message Find more posts by Brov84 Add Brov84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
m@cCo
Steek Huzzee

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Computer Science (magistrale)
Anno: II
Time Online: 9 Days, 0:20:33 [...]

Post actions:

Qualcuno sa cosa c'è da studiare per il compito del 16?
286 slide delle quali la metà neanche guardate mi paiono eccessive...

05-02-2006 15:11
Click Here to See the Profile for m@cCo Click here to Send m@cCo a Private Message Find more posts by m@cCo Add m@cCo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by m@cCo
Qualcuno sa cosa c'è da studiare per il compito del 16?
286 slide delle quali la metà neanche guardate mi paiono eccessive...

Io ho letto il libricino della Ravensburger ma non mi sembra possa servire a molto...

Cioè dice tuttte cose ovvissimee.... :evil:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

05-02-2006 21:37
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CirAnto
.amico.

User info:
Registered: Jul 2003
Anno:
Time Online: 10:30:29 [...]

Post actions:

Facciamo chiarezza.

Per l'esame di Game Design sono da preparare TUTTE le slide presenti nelle 3 PARTI proposte a questo indirizzo:

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2005/2006

(una volta a lezione Lutrario disse che avrebbe fatto una scrematura ma evidentemente non ha avuto tempo o non ha più ritenuto necessario farla)

Queste 3 parti di slides sono da preparare in funzione dell'esonero (che sarebbe il compitino SCRITTO a RISPOSTA CHIUSA, aka CROCETTE).
Per l'esame orale dovrebbe essere richiesta anche la lettura di un testo a scelta tra quelli proposti nella bibliografia.

06-02-2006 11:07
Click Here to See the Profile for CirAnto Click here to Send CirAnto a Private Message Find more posts by CirAnto Add CirAnto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Brov84

User info:
Anno:

Post actions:

Comunque ha detto di leggere le slide in modo "critico" e non di impararsele a memoria dando per scontato che siano tutte teorie perfette e inattaccabili..

O.Wilde

06-02-2006 14:14
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

E se uno non passa questo "esonero"?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

07-02-2006 10:45
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elly
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

compitino 16 febbraio

dove bisogna iscriversi per fare il compitino del 16???

07-02-2006 14:46
Click Here to See the Profile for elly Click here to Send elly a Private Message Find more posts by elly Add elly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LaVero
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno:
Time Online: 6:46:31 [...]

Post actions:

Ciao a tutti,
che io sappia non c'è da iscriversi per il compitino e per quanto riguarda il materiale da studiare dovrebbero dirci domani dove metteranno le trascrizioni delle lezioni. Ci sono dei ragazzi che hanno riscritto le lezioni, visto che portava la chiavetta al collo e hanno detto che le postano credo qui sul dsy. Le slide sono da leggere per farsi un'idea, più che altro vale quello che lui dice a lezione... sempre per come ho interpretato io le sue parole a inizio corso. L'esonero, come lo chiama lui, serve a lui per avere un'idea della preparazione perchè siamo in troppi e non riesce a fare un orale completo, quindi si basa sul voto che uno ha in questo compitino scritto. Se ho detto qualche cosa che non vi torna ditemelo. Ciao

08-02-2006 09:29
Click Here to See the Profile for LaVero Click here to Send LaVero a Private Message Find more posts by LaVero Add LaVero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CirAnto
.amico.

User info:
Registered: Jul 2003
Anno:
Time Online: 10:30:29 [...]

Post actions:

Originally posted by LaVero
Ciao a tutti,
che io sappia non c'è da iscriversi per il compitino e per quanto riguarda il materiale da studiare dovrebbero dirci domani dove metteranno le trascrizioni delle lezioni. Ci sono dei ragazzi che hanno riscritto le lezioni, visto che portava la chiavetta al collo e hanno detto che le postano credo qui sul dsy. Le slide sono da leggere per farsi un'idea, più che altro vale quello che lui dice a lezione... sempre per come ho interpretato io le sue parole a inizio corso. L'esonero, come lo chiama lui, serve a lui per avere un'idea della preparazione perchè siamo in troppi e non riesce a fare un orale completo, quindi si basa sul voto che uno ha in questo compitino scritto. Se ho detto qualche cosa che non vi torna ditemelo. Ciao

Tutto ok ;)

09-02-2006 19:14
Click Here to See the Profile for CirAnto Click here to Send CirAnto a Private Message Find more posts by CirAnto Add CirAnto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elly
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

ciao ciao, ieri cosa avete fatto a lezione??? il prof. ha detto qualcosa riguardo il compito di settimana prox???

10-02-2006 07:52
Collapse
Golcondese
.amico.

User info:
Registered: Apr 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 21:55:20 [...]

Post actions:

Ieri ha parlato del Game Design Document. Per quanto riguarda il compito è stato posticipato all'ultima ora di lezione (dalle 14.00 alle 15.00). Sulla natura del compito mi pare non abbia aggiunto nulla a ciò che si sapeva (risposte chiuse).

10-02-2006 09:15
Click Here to See the Profile for Golcondese Click here to Send Golcondese a Private Message Find more posts by Golcondese Add Golcondese to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:08.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: