Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [BUROCRAZIA] Domanda di tesi Thread Rating: 3 votes, 5.00 average.
Pages (12): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Serpico
domanda: una volta finita la tesi, i moduli che bisogna presentare in via Celoria per laurearsi sono SOLO questi? (per la laurea triennale in info)

http://studenti.unimi.it/segreterie...rien_scient.pdf

o c'è da andare cmq in via Celoria a ritirarne altri due o tre etti?
vi sarei grato se mi aiutaste, così mi risparmio un viaggio... tx

direi che manca il modulo di assegnazione tesi ma quello va portato in via Comelico.
i moduli sono tutti dentro quel file, bisogna presentare anche un riassunto della tesi di circa due facciate (non è specificata la grandezza ma mi hanno detto così).

c'è anche il modulo per consegnare l'elaborato finale su cd-rom ma va consegnato successivamente (a 7 giorni dalla fine) per il resto direi che si consegna tutto.
il bollettino per pagare è uno di quelli standard in posta quindi non penso ci sia bisogno di procurarsi altra roba

31-08-2003 10:39
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]

Post actions:

Attenti che da qualche parte mancava un modulo (che c'e' nella pagina della laurea quinquennale).
E' il foglio hce va compilato durante lo svolgimento della tesi con le tre firme del correlatore. Va presentato insieme al resto quando fate la richiesta di assegnazione tesi.

Spero di essermi capito.. :P

NT is the path to the Dark Side....

31-08-2003 10:46
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

No aspe', non ho capito. Io ho compilato il modulo di domanda di assegnazione tesi (lo faccio firmare e consegnare nelle prossime due settimane). Gli altri moduli quali sono e dove sono?
E quando e cosa c'e' da (bleah) pagare?

31-08-2003 12:19
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

tutte le menate burocratiche non le ricordo (cifre e simili, tutto rimosso)....
Esiste un foglio sul quale viene scritto il titolo della tesi, praticamente viene compilato durante gli incontri obbligatori con il correlatore (data e firma) e va presentato per una prima firma da parte della commissione tesi..
L'unico problema è che non è presente nei moduli della domanda di tesi per la triennale..

è la quinta pagina di questo documento (tratto dalla pagina moduli per la laurea quinquennale)

:ciaociao:

PS: Magari qualcuno si risparmia i due/tre viaggi extra per farlo firmare in un secondo tempo :D

31-08-2003 13:10
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

quella pagina di cui parli c'è anche nel modulo di assegnazione tesi per la laurea triennale scaricabile dal sito del DICO.
ci sono appunto 4 righe per la firma del docente, ovvio che basta farsele mettere tutte in una volta :D

31-08-2003 13:41
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:

Post actions:

e che ne so. Io ho guardato quello che c'e sul DSI mica DICO.
Sul sito del DSI per la triennale quella pagina manca..

31-08-2003 16:41
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

dubbio: nella pagina in cui si scrive il titolo della tesi e si indicano relatore e correlatore servono le firme dei prof o basta il nome?

31-08-2003 22:52
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Corso: Informatica
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
dubbio: nella pagina in cui si scrive il titolo della tesi e si indicano relatore e correlatore servono le firme dei prof o basta il nome?

Serve di sicuro la firma e poi ti fanno aggiungere in stampatello il nome del docente, perchè quando firmano non si capisce mai chi siano :asd:

01-09-2003 22:51
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

mi è venuto un dubbio!
nella seconda pagina del modulo http://studenti.unimi.it/segreterie...rien_scient.pdf
dice:
dei 14 moduli allegati alla domanda di laurea due fungono da titolo dell'elaborato...
i 12 moduli rimanenti, pinzati ciascuno ad un riassunto dell'elaborato...

14 moduli??? io li ho contati, sono 7 escludendo il riassunto dell'elaborato (e contando il primo foglio con la marca da bollo come allegato) e mettendo anche la fotocopia della rata e il bollettino. e gli altri 7? uno potrebbe essere il foglio con le quattro firme dei correlatori, ma ne mancherebbero 6!
non è che va presentato tutto in duplice copia?

anche la seconda frase non è chiara, letta così significa che devo pinzare tutto a un riassunto, ma se va presentato tutto in duplice copia si pinza tutto assieme? mah...

06-09-2003 15:38
Collapse
Mistrani

User info:

Post actions:

mi è venuto un dubbio!
nella seconda pagina del modulo http://studenti.unimi.it/segreterie...rien_scient.pdf
dice:
dei 14 moduli allegati alla domanda di laurea due fungono da titolo dell'elaborato...
i 12 moduli rimanenti, pinzati ciascuno ad un riassunto dell'elaborato...

14 moduli??? io li ho contati, sono 7 escludendo il riassunto dell'elaborato (e contando il primo foglio con la marca da bollo come allegato) e mettendo anche la fotocopia della rata e il bollettino. e gli altri 7? uno potrebbe essere il foglio con le quattro firme dei correlatori, ma ne mancherebbero 6!
non è che va presentato tutto in duplice copia?

anche la seconda frase non è chiara, letta così significa che devo pinzare tutto a un riassunto, ma se va presentato tutto in duplice copia si pinza tutto assieme? mah...

I moduli che devi presentare in 14 copie sono quelli di pagina 4. Cioè della pagina 4 devi fare 14 copie: 2 le fai firmare ai relatori/correlatori e le altre 12 le compili tu indicando solo i nomi dei soggetti e pinzando ad ogni copia un riassunto della tesi.

Il resto dei moduli vanno presentati in copia semplice. Ahhh... e non firmare quelli dell'isu... devi farlo in presenza del funzionario della segreteria! ;)

:ciaoo:

07-09-2003 08:52
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by Mistrani
I moduli che devi presentare in 14 copie sono quelli di pagina 4. Cioè della pagina 4 devi fare 14 copie: 2 le fai firmare ai relatori/correlatori e le altre 12 le compili tu indicando solo i nomi dei soggetti e pinzando ad ogni copia un riassunto della tesi.

Il resto dei moduli vanno presentati in copia semplice. Ahhh... e non firmare quelli dell'isu... devi farlo in presenza del funzionario della segreteria! ;)

ah ho capito! cos'è, uno per ogni membro della commissione?
certo che potevano essere più chiari non ti pare? e poi che se ne fanno del modulo senza le firme? non bastava il riassunto?

io cmq non ho firmato niente, faccio tutto al momento tanto sono due fogli... :)

grazie del chiarimento.

07-09-2003 14:11
Collapse
Mistrani

User info:

Post actions:

ah ho capito! cos'è, uno per ogni membro della commissione?
certo che potevano essere più chiari non ti pare? e poi che se ne fanno del modulo senza le firme? non bastava il riassunto?

io cmq non ho firmato niente, faccio tutto al momento tanto sono due fogli... :)

grazie del chiarimento.

sì guarda... lasciamo perdere... che ne avrei da dire sulla segreteria di celoria... ma talmente tante!!!

Meglio che sto zitta va'... :ignore:

07-09-2003 17:01
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

http://www.dico.unimi.it/files/avvi...egati129073.doc

perchè a questo link si parla a mezza pagina circa di microfiche e poi in fondo di CD-ROM???

26-09-2003 12:19
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddyrho
terzo fratello gallagher

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 17 Days, 1:28:57 [...]

Post actions:

Off-Topic:
scusate ma è + forte di me...
Originally posted by 0m4r
...microfiche...

:rotfl:

26-09-2003 12:28
Click Here to See the Profile for daddyrho Click Here to See the Blog of daddyrho Click here to Send daddyrho a Private Message Visit daddyrho's homepage! Find more posts by daddyrho Add daddyrho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Off-Topic:
fa ridere anche me...me d'altra parte è scritto cosi!

26-09-2003 12:36
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:25.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: