Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [INTERAZIONE UOMO-DONNA] X tutti/tutte - Dichiarare il propio amore...
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Zo3
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:34:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by AlphaGamma

L'uomo nella sua evoluzione ha inventato il linguaggio, che pare superi le altre forme di comunicazione, per potenza espressiva e capacita' di non fraintendimento. Non capisco perche' tu pensi che debba usarlo, nell'accoppiamento, solo il genere maschile.

io non sono d'accordo.
non so cosa dirti.
non mi piace andare da uno e dirgli: mi piaci.
non mi piace che venga uno e mi dica: mi piaci.

se c'è intesa, lo bacio, al momento opportuno,
o che mi baci ( non cambia niente).
perché accade in quel momento..viene istintiva.
dai non devo spiegarvelo io, kazzo!!!!

orbene, distinguiamo le situazioni:
una ragazza fa la preziosa, si fa corteggiare per il semplice gusto di sentirsi bella e ricercata, ma cerca il figonzolo super tirato tipo lei, perché crede di essere una strafiga.
dall'alto del suo piedistallo non scenderà mai a dichiarare amore, soprattutto perché non le interessate, ma fate numero.
e voi provate amore? ( poveri, io che pensavo che fosse il cervello situato tra le gambe a parlare!)
se vi interessano quel genere di ragazza, beh, così sono e così ve le dovete tenere ;)

una ragazza fa la preziosa perché non le piacete, o vi vede come amici. beh mi dispiace, ma non so che dirvi.
ovviamente lei non si dichiarerà.

una ragazza fa la preziosa ma le piacete da morire.
a voi piace.
uscite insieme e fa la fanstastica.
è scema.
ma fidatevi, se le piacete non farà tanto la preziosa.

orbene, figlioli miei.
spiegatemi qual è il problema.
volete che sia lei a dire esplicitamente: mi piaci?
è necessario?
voi lo dite?
ma suuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

infine per chiarire:
[16:57] <Zo3> stiamo parlando di gente che fa i fanstastici
[16:57] <Zo3> e per me se due si piacciono
[16:58] <Zo3> se uno o l'altro
[16:58] <Zo3> fa il fantastico
[16:58] <Zo3> sia uno che l'altro sono coglioni
[16:58] <Zo3> però se due si piacciono
[16:58] <Zo3> e diciamo c'è intesa
[16:58] <Zo3> i piccoli gesti di cavalleria
[16:58] <Zo3> tra due che non sono insieme
[16:58] <Zo3> ma sta per scattare il bacio
[16:58] <Zo3> per me sono logici
[16:58] <Zo3> punto.

[17:00] <Zo3> a che cazzo serve DIRLO?
[17:00] <Zo3> cioé si sente
[17:00] <Zo3> si vive
[17:00] <Zo3> se c'è

|| 10 Agosto 2003 || Benvenuto Amore Mio ||

11-05-2003 16:21
Click Here to See the Profile for Zo3 Click here to Send Zo3 a Private Message Find more posts by Zo3 Add Zo3 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]

Post actions:

Originally posted by Flyzone

c) il bacio di una ragazza quasi sempre è accettato volentieri (o sbaglio?)

non sempre,te lo posso assicurare!

d) non ho ancora capito cosa intendete voi signorine per "primo passo"

semplicemente:se ti piaccio cosa cavolo continui a fissarmi per ore non potresti sorridermi,parlarmi etc etc?

e) e ma che BIIIIIIIIIP tocca a noi il corteggiamento, dateci una mano miiiiiiiiiiiiiiiiiii come ve la tirate, e se poi vi vengono dietro rompete e bastaaaa è ora di finirla!!!

non ho detto che tocca a noi...io sarei felicissima di darvi una mano :D

11-05-2003 16:52
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]

Post actions:

Originally posted by maja

c) il bacio di una ragazza quasi sempre è accettato volentieri (o sbaglio?)

non sempre,te lo posso assicurare!

Beh Maja... se una ragazza mi baciasse non mi farebbe schifo :D

non ho detto che tocca a noi...io sarei felicissima di darvi una mano

Beh c'e' da dire una cosa pero' tu forse saresti felice di aiutarci... ma ... di sicuro non ci facilitate le cose ... :D

Joda

Last edited by Joda on 11-05-2003 at 17:09

11-05-2003 17:01
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Zo3
[B]io non sono d'accordo.
non so cosa dirti.
non mi piace andare da uno e dirgli: mi piaci.
non mi piace che venga uno e mi dica: mi piaci.

se c'è intesa, lo bacio, al momento opportuno,
o che mi baci ( non cambia niente).
perché accade in quel momento..viene istintiva.
dai non devo spiegarvelo io, kazzo!!!!

Perche' troppo spesso capita che quando ci "provi" scopri che non avevi capito nulla... che lei non era interessata a te. Aveva solo... com'e' che si dice?... ah, "giocato"!

A me piace a questo punto parlar chiaro ed evitare fraintendimenti. Con umilta' e da ambo le parti.

Il problema dal mio personalissimo punto di vista cmq e' generale. A me infatti da fastidio quel tipo di ragazza che ho descritto sopra (che "se la mena") indipendentemente dal fatto che possa avermi colpito oppure no. Con quel tipo di ragazza generalmente non riesco a stabilire nessun tipo di rapporto, anche fosse solo di amicizia, e rimane per me solo una conoscenza superficiale.

11-05-2003 20:02
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mareluna
.lost.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 8 Days, 10:03:52 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
io ero piuttosto timido ma col tempo sono riuscito ad aprirmi un pò di più.

meglio il rimorso per una dichiarazione "fuori luogo" con conseguente due-di-picche che il rimpianto di non aver nemmeno provato e continuare a chiedersi come sarebbe potuto andare se..

vero!
xò........ 'mazza che mazzata! :D :(

11-05-2003 20:07
Click Here to See the Profile for mareluna Click Here to See the Blog of mareluna Click here to Send mareluna a Private Message Find more posts by mareluna Add mareluna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

semplicemente:se ti piaccio cosa cavolo continui a fissarmi per ore non potresti sorridermi,parlarmi etc etc?

A me è successo qualche volta... motivi?
a) panico totale, lei era totalmente bella, mi toglieva il fiato :oops:
b) in un'altra occasione sono state 5 ore di silenzio...e di sguardi...non riuscirò mai a capire che cribbio mi è preso :pensa:

Cmq in tutti e due i casi alla fine è andata bene...già...perchè sè fatta avanti la miss :approved:
:D

11-05-2003 20:38
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fatur
.distinto:signore

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ls.TI.COM.
Anno: primo
Time Online: 14 Days, 14:07:47 [...]

Post actions:

che palle questo "amore"....

11-05-2003 20:41
Click Here to See the Profile for Fatur Click Here to See the Blog of Fatur Click here to Send Fatur a Private Message Visit Fatur's homepage! Find more posts by Fatur Add Fatur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

Originally posted by Fatur
che palle questo "amore"....

ma è così bello!!!! :D
Ti riempie di gioia, ti fa sentire... come dire... VIVO!
E non ditemi che c'è qualcuno a cui piace stare single perchè mi sà di balla anche a se stessi.
:ciaoo:

11-05-2003 20:57
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda

User info:

Post actions:

ma è così bello!!!! :D
Ti riempie di gioia, ti fa sentire... come dire... VIVO!
E non ditemi che c'è qualcuno a cui piace stare single perchè mi sà di balla anche a se stessi.
:ciaoo:

Beh finche le ragazze non ti costruiscono la fossa :lol: :D

11-05-2003 21:01
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]

Post actions:

A me è successo qualche volta... motivi?
a) panico totale, lei era totalmente bella, mi toglieva il fiato :oops:
b) in un'altra occasione sono state 5 ore di silenzio...e di sguardi...non riuscirò mai a capire che cribbio mi è preso :pensa:

Cmq in tutti e due i casi alla fine è andata bene...già...perchè sè fatta avanti la miss :approved:
:D

sono contenta per te!

..il problema è che se non son sicura al 80% che almeno un filino gli piaccio,non mi dichiarerei mai!
primo:non sopporterei un'altra batosta
secondo:non sopporterei di doverlo vedere tutti i sacrosanti giorni....

12-05-2003 08:12
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda

User info:

Post actions:

secondo:non sopporterei di doverlo vedere tutti i sacrosanti giorni....

Penso che più della batosta, che è comunque brutta anche lei, il problema vero sia proprio il vederlo/a tutti i giorni dopo un rifiuto... Maja hai colto nel segno.

Cmq in tutti e due i casi alla fine è andata bene...già...perchè sè fatta avanti la miss

Complimenti Flyzone... Cavoli, ma solo con me non si fa avanti mai nessuna ? :( :P

Last edited by Joda on 12-05-2003 at 08:27

12-05-2003 08:17
Collapse
Morgana
:fattucchiera:

User info:
Corso: informatica
Anno: mah...
Time Online: 18 Days, 22:14:16 [...]

Post actions:

Io non seguo una regola generale, se mi sento di farlo mi dichiaro anche se ho la matematica certezza di ricevere un due di picche (che, peraltro, anche se previsto fa sempre e comunque malissimo), altrimenti no.
In genere mi dichiaro :D, così come è successo con il mio :love: dove per lui sono andata a vedere un concerto di un gruppo che all'epoca manco sapevo che faccia avessero, sono andata a prenderlo fino a Padova dove faceva il militare perchè c'era sciopero dei treni... e poi prima che ripartisse, mentre era sul treno in partenza gli ho detto tutto! Per poi scoprire che lui, invece, si era innamorato di me tre anni prima... :shock:
Io credo poi che il desiderio che sia l'altro/a a dichiararsi corrisponda semplicemente a un'idea romantica (oltre al fatto
che si ha sempre paura), alla fine è sempre bello scoprire di piacere a qualcuno...
Io non riesco proprio a capire perchè quando si parla di corteggiamento si finisca sempre a fare una specie di guerra
tra i sessi rinfacciandosi di tutto.
La pseudo-parità (perchè proprio proprio parità non è) almeno in questo campo ha dato a ognuno di noi, maschio o femmina che sia di fare in amore proprio ciò che si sente senza essere costretto in inutili e deleteri ruoli. E allora perchè chiedere delle regole? Facciamo quello che ci va come ci va!

12-05-2003 08:56
Click Here to See the Profile for Morgana Click Here to See the Blog of Morgana Click here to Send Morgana a Private Message Find more posts by Morgana Add Morgana to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

secondo me non c'è bisogno di dichiararsi, certe cose succedono... se devono succedere. certe cose si capiscono, si sentono. e basta. boh almeno a me è sempre successo così.
se proprio la situazione va per le lunghe, allora faccio il primo passo io, non mi piace avere rimorsi e magari dire "però se ci avessi provato chissà..."
e se non va? per citare una frase di Dave Mustaine "l'unica cosa che potrebbe rovinarmi la giornata è una bomba atomica"
;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Last edited by Serpico on 12-05-2003 at 09:49

12-05-2003 09:25
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend

User info:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
secondo me non c'è bisogno di dichiararsi, certe cose succedono... se devono succedere. certe cose si capiscono, si sentono. e basta. boh almeno a me è sempre successo così.
se proprio la situazione va per le lunghe, allora faccio il primo passo io, non mi piace avere rimorsi e magari dire "però se ci avessi provato chissà..."
e se non va? per citare una frase di Dave Mustaine "l'unica cosa che potrebbe rovinarmi la giornata è una bomba atomica"
;)

Sante parole... si va avanti lo stesso anche dopo un rifiuto... mica possiamo basare la nostra vita su un sì o su un no di un'altra persona.

12-05-2003 10:04
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bruce Willis
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

Io riesco a dichiarare il mio amore solo dopo che ho salvato la mia lei da una metropolitana in fiamme a New York.

Non ha senso amare una persona che non ha rischiato mai la vita.

B.W.

PS: chiaramente deve vivere a New York, che essendo una città piena di mille insidie e pazzi criminali che voglio conquistare il mondo, mi permette di salvarle la vita ogni tanto.

12-05-2003 10:06
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:29.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: