 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.28 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Gracie
Boh, va beh. 
Tanto lo sciacallaggio mediatico dei vari tg mediaset lo conosciamo tutti benissimo...
Non mi scandalizzo nemmeno più!
Per carità, guardo il TG5 alle 20:00, non vedo Studio Aperto o Fede da 2 secoli ma tanto so già che come minimo mi tocca filtrare il 90% di quello che viene detto e di come viene detto anche al TG5 (che, tra i 3, secondo me, è il meno peggio)... 
Non vedo perchè indignarsi: si sa che la tv ragiona così, no?
Trovo davvero più comodo arrivare al mattino in ufficio e aprirmi qualche pagina internet e documentarmi in tempo reale ed in maniera un pochino meno stumentalizzata. 
Ma non per questo smetto di guardare il TG che ho sempre guardato... basta sapere come guardarlo e non pendere al 100% da quello che viene detto.
Non dico di guardarlo tutto quanto; basta guardare i titoli iniziali così apprendi la notizia per sommi capi e poi, quando inizia tutto il servizio cambi canale e aspetti di documentarti online. 
Capisco anche Serpi: a volte ci sono dei servizi così assurdi che ti riesce difficile cambiare canale perchè resti lì basito come un salame/pesce lesso ma, in linea di massima, io mi regolo come ho spiegato poco sopra.
in Italia purtroppo la rete non arriva ovunque e, soprattutto nelle persone dai 40 in sù la rete non viene vista ancora come un mezzo informativo fondamentale.
Purtroppo a me la situazione dell'informazione indigna e anche tanto.
E' normale che un privato abbia 3 concessioni per le frequenze televisive quante la televisione pubblica?
E' normale che l'attuale presidente del Consiglio abbia fatto di tutto e ci sia riuscito, per evitare l'arrivo di Europa 7 su una frequenza vinta regolarmente?
E' normale che chi governi abbia in mano potenzialmente 6 televisioni?In questi giorni abbiam visto la forza d'urto.Sembrava che tutta Italia volesse salvare Eluana Englaro.Ma quando mai, bastava leggere forum, parlare con le persone in giro e si poteva scoprire che anche il cattolico più incallito non avrebbe mai voluto continuare a far soffrire Eluana e la famiglia.
Ci han fatto purtroppo arrivare "..al vabbeh è così..."
MISSION ACCOMPLISHED MR LICIO. 
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
|