|
Jep |
.crawling in the dark.

Registered: May 2006
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno: 4°
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Hiei
salve a tutti, ho un problema con illustrator: alcune volte, tentando di salvare, mi da un errore non meglio specificato e non salva...soprattutto ho notato che avviene dopo l'inserimento di numeri...oppure se creo delle forme (quindi capirete il mio problema, visto che si usano solo forme). qualcuno ha il mio stesso problema? cosi se magari l'ha risolto sarebbe gentile farmi sapere come se no sono ben accette idee... uso illustrator cs2, grazie in anticipo
guarda, credo di aver avuto lo stesso problema. anch'io ho cs2 e ogni tanto decide di impallarsi. e qualche settimana fa m'è capitato che ogni volta che provavo a salvare un determinato file (un logo stupidissimo, tra l'altro) si rifiutava di farlo e si impallava.
io ho attribuito la responsabilità del tutto al fatto che il mio PC è abbastanza una carretta ormai, non lo formatto dalla notte dei tempi, ha il disco rigido strapieno e 512 di ram. aggiungici l'enormità di risorse che richiede illustrator...
ho risolto il tutto evitando di usare un qualsiasi altro programma contemporaneamente. non è una gran soluzione ma devo dire che funziona