|
ENIGMA84 |
Dottoresssa

Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by ENIGMA84
sì arnaldo puoi verbalizzare se ti sei iscritto all'appello del 13 sei i quel registro
scusate l'errore...ma alcuni prof non hanno capito na mazza di come funzionano questi registri elettronici!!
se non viene specificato in nessun avviso che bisogna iscriversi in data diversa, si presuppone che il mio nome sia presente nel registro della data nella quale ho fatto l'appello.
esistono infatti le registrazioni SIFA di sola verbalizzazione per avere dei registri nel quale verranno verbalizzati i voti di esami non registrati tramite SIFA (es di SOD).
se mi iscrivo tramite SIFA all'appello in data 13, sarò presente nel registro di quella data. se mi iscrivo all'appello del 13 e successivamente del 19, per me significa che voglio risostenere l'appello, e non verbalizzarlo!!
cmq coloro che non sono riusciti a verbalizzare in data odierna, possono ripresntarsi a settembre, iscrivendosi all'appello
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! 
|