|
|
|
|
 |
|  |
 |
recoil |
| [quote][i]Originally posted by "muttley"[/i] ... |
25-06-2002 21:29 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by "muttley"
Non ho capito bene perchè parli di 2 ore e mezzo allo stesso prezzo di 800 Lire... per caso il tuo abbonamento ADSL ha un tetto massimo di ore di utilizzo, oppure è di quelli che valgono solo dalla sera alla mattina? Diciamo che 30 Euro (IVA inclusa...) al mese il spenderei (è più o meno quello che spendo con InWind pagando con la ricaricabile) se però l'abbonamento fosse 24 ore su 24, senza altri costi. La banda è "fino a" 256 Kbps, vero?
il discorso delle 800 lire era teorico, per dire che con lo stesso prezzo mi farei 2,5 ore al giorno. io pago 30 al mese e naturalmente sto attaccato quanto voglio, non avrei accettato in caso di limitazioni di orario.
la banda credo sia a 320Kbs, di fatto mi collego a 832Kbs poi ci sono loro a limitare via software. visto che al massimo sono arrivato a 39KBs credo di essere proprio a 320. il problema è che dovresti avere libero@sogno, altrimenti ADSL ti costa 25 al mese + 0.5 al giorno...
25-06-2002 21:29 |
|
|
|  |
 |
thecrow |
| [quote][i]Originally posted by "ildix"[/i] ... |
26-06-2002 08:33 |
|
 |
thecrow |
Non Può Piovere X Sempre

Registered: Jan 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 2:49:51 [...]
Originally posted by "ildix"
Vabbene, vabbene! Cmq, non è detto che uno si debba tenere per forza Telecom. Ci sono tante alternative: Infostrada+Wind, Tele2, e non so cos'altro. E con queste, correggimi se sbaglio, uno puo' anche rinunciare al canone Telecom!
No solo con Fastweb ci puoi rinunciare,in quanto è un operatore telefonico come Telecom,i vari infostrada,wind,tele2 sono gestori,cioè gestiscono la linea telecom
|
26-06-2002 08:33 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| Ieri ho fatto l'abbonamento a Fastweb...tra un mes ... |
26-06-2002 08:36 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Ieri ho fatto l'abbonamento a Fastweb...tra un mesetto circa verrranno a installare la baracca...se poi avrò rogne con la telecom...gggrr....spacco tutto!
xò io avevo visto secoli fa "Mi manda Rai3" e c'erano alcune xsone che si lamentavano d questa cosa qua...cioò ke Fasrtweb nn riusciva a mollare il canone TElecom...boh, magari era un'altra storia...

26-06-2002 08:36 |
|
|
|  |
 |
ildix |
| [quote][i]Originally posted by "thecrow"[/i] ... |
26-06-2002 10:48 |
|
 |
ildix |
.grande:maestro.

Registered: May 2002
Anno:
Time Online: 7 Days, 15:30:12 [...]
Originally posted by "thecrow"
Originally posted by ildix
Vabbene, vabbene! Cmq, non è detto che uno si debba tenere per forza Telecom. Ci sono tante alternative: Infostrada+Wind, Tele2, e non so cos'altro. E con queste, correggimi se sbaglio, uno puo' anche rinunciare al canone Telecom! No solo con Fastweb ci puoi rinunciare,in quanto è un operatore telefonico come Telecom,i vari infostrada,wind,tele2 sono gestori,cioè gestiscono la linea telecom
Infatti è quello che avevo detto!
8)
Originally posted by "Lunik"
Ieri ho fatto l'abbonamento a Fastweb...tra un mesetto circa verrranno a installare la baracca...se poi avrò rogne con la telecom...gggrr....spacco tutto!
xò io avevo visto secoli fa "Mi manda Rai3" e c'erano alcune xsone che si lamentavano d questa cosa qua...cioò ke Fasrtweb nn riusciva a mollare il canone TElecom...boh, magari era un'altra storia...

Potresti chiedere il rimborso dei mesi in cui avresti Fastweb ma continui a pagare il canone Telecom! (in un futuro) Cmq questo solo se vuoi fare la "number portability", cioè vuoi mantenere il tuo vecchio numero (che penso sia quello che tu vuoi), altrimenti puoi disdire subito Telecom e ti prendi il nuovo numero Fastwebz.
ildix
|
|
26-06-2002 10:48 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| tengo il numero vekkio...ovvio...aspetto ke mi ist ... |
26-06-2002 10:59 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

tengo il numero vekkio...ovvio...aspetto ke mi istallino tutto...poi vedo se c saranno problemi...
26-06-2002 10:59 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
uffi
uffiiii a me hanno cambiato le tariffe della mia libero@sogno, anzi, la tariffa è sempre la stessa ma si riducono le ore di connessione "gratis" anzichè dalle 18.30 dal 15/7 sarà dalle 21! bastardinside!
x Recoil: hai scritto che "se qualcuno di voi ha libero@sogno lo può convertire in ADSL con 30 euro al mese, modem compreso. di prezzi più bassi di questo non credo ne esistano"
ma guarda che ho tel all'155 e stà cosa non me l'hanno confermata. cioè sono 24€ ma continui a pagare anche i 0.50€ giornalieri dopo 20 min di connessione!
sei sicuro? o il tipo che mi ha risposto non capiva un ciufolo?!?!?! :
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
27-06-2002 08:55 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| Re: uffi |
27-06-2002 10:29 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Re: uffi
Originally posted by "Serpico"
x Recoil: hai scritto che "se qualcuno di voi ha libero@sogno lo può convertire in ADSL con 30 euro al mese, modem compreso. di prezzi più bassi di questo non credo ne esistano"
ma guarda che ho tel all'155 e stà cosa non me l'hanno confermata. cioè sono 24€ ma continui a pagare anche i 0.50€ giornalieri dopo 20 min di connessione!
sei sicuro? o il tipo che mi ha risposto non capiva un ciufolo?!?!?! :
significa che ora la promozione non c'è più... io non ho un contratto simile a quelli del sito anche perché pago 30 come nel contratto normale con modem, ma non ho potuto scegliere di pagare 25 euro senza modem, quindi di fatto non ho sottoscritto una delle loro offerte, ero obbligato a prenderla con il modem ma non pagherò i 50 cents al giorno, almeno per i primi 12 mesi di contratto.
a voi va di sfiga perché vi hanno aumentato il canone di libero@sogno e probabilmente hanno ritirato la promozione che ho fatto io perché adesso è diventata un po' troppo conveniente
27-06-2002 10:29 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
| io ho fastweb... e non ho + problemi con telecoz ... |
27-06-2002 12:26 |
|
 |
Sephirot |

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
io ho fastweb... e non ho + problemi con telecoz
|
27-06-2002 12:26 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| telecoz= un telefono con le cozze??? ... |
27-06-2002 12:27 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

telecoz= un telefono con le cozze???
27-06-2002 12:27 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
|
 |
Serpico |

Anno:
risp
no recoil, non hanno aumentato il canone con libero@sogno, quello è sempre lo stesso. la fregatura è che hanno ridotto le ore "gratis". nel senso che dal 15/7 la connessione senza pagare potrò farla dalle 21 anzichè dalle 18.30! e sab e dom dalle 16.00 anzichè tutto il giorno! si sà, L'OCCASIONE FA L'UOMO... LAIDO! ma tu che contratto avevi che ora non paghi i 25 cent di euri?!?
uffi... non posso passare alla dsl per ora... mi dissanguerei! xò è un'ingiustizia! mò mando una mail a mi manda rai3!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
27-06-2002 15:17 |
|
|
|  |
 |
lorenzo |
| Qualcuno frequenta gli Internet Cafè? ... |
27-06-2002 15:20 |
|
 |
lorenzo |
...ma anche no.

Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]
Qualcuno frequenta gli Internet Cafè?
|
27-06-2002 15:20 |
|
|
|  |
 |
ildix |
| [quote][i]Originally posted by "Lunik"[/i] ... |
27-06-2002 18:17 |
|
 |
ildix |

Anno:
Originally posted by "Lunik"
telecoz= un telefono con le cozze???
telecoMz
|
|
27-06-2002 18:17 |
|
|
|  |
 |
ildix |
| Re: uffi |
27-06-2002 18:24 |
|
 |
ildix |

Anno:
Re: uffi
Originally posted by "Serpico"
uffiiii a me hanno cambiato le tariffe della mia libero@sogno, anzi, la tariffa è sempre la stessa ma si riducono le ore di connessione "gratis" anzichè dalle 18.30 dal 15/7 sarà dalle 21! bastardinside!
Leggi qui: http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=40645
ildix, 8)
|
|
27-06-2002 18:24 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
|
 |
Serpico |

Anno:
tx
ho letto, grazie. mizzèca ke storia! effettivamente è stato un colpo basso quello di infostrada verso gli utenti! cmq se penso che fino all'anno scorso le flat "56K" la facevano da padroni...!
volevo chiedervi: ma avete sentito la storia del collegamente ad internet tramite le linee dell'elettricità? secondo voi è vera stà cosa? se fosse così fallirebbero tutti i fornitori delle linee adsl! 
|
|
27-06-2002 20:29 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| Wow! il 15 mi vengono a installare la baracca x Fa ... |
27-06-2002 20:31 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Wow! il 15 mi vengono a installare la baracca x Fasteb...e pensare che mi avevano detto "tra un mese"...ora si che potrò stare 24 ore su 24 sul dsy!!!!!!! echimimollapiù???????
27-06-2002 20:31 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 11:42. |
|
|
 |
|
 |
|