Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [Progetto Giacimenti] Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: Informatica
Anno: Finalmente laureata
Time Online: 3 Days, 4:49:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by darkman13
Ciao a tutti ora che gli orali sono finiti, qualcuni potrebbe gentilmente postare il progetto in filez????
Grazie

mi aggiungo alla richiesta!

09-02-2007 10:33
Click Here to See the Profile for sbin Click here to Send sbin a Private Message Find more posts by sbin Add sbin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kirka85
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 2
Time Online: 6 Days, 19:03:17 [...]

Post actions:

idem

09-02-2007 10:49
Click Here to See the Profile for kirka85 Click here to Send kirka85 a Private Message Find more posts by kirka85 Add kirka85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
leti
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: informatica
Anno: terzo!!!
Time Online: 2 Days, 18:51:21 [...]

Post actions:

mi aggrego pure io!vi preeegoooo!:D

09-02-2007 10:54
Click Here to See the Profile for leti Click here to Send leti a Private Message Find more posts by leti Add leti to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
t30n3
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: 3++ anke un po' di +
Time Online: 17:36:11 [...]

Post actions:

quoto gli ultimi tre interventi

09-02-2007 11:47
Click Here to See the Profile for t30n3 Click here to Send t30n3 a Private Message Find more posts by t30n3 Add t30n3 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]

Post actions:

Ciao a tutti,allora l'orale è organizzato in questo modo:

3 domande,una per ogni parte del programma...

in pratica:

La prima: agoritmi di ordinamento:heap,quicksort etc... poi massimo minimo etc... insomma la prima parte del programma

la seconda:strutture dati: tabelle hash,alberi rb,alberi etc.. parte centrale del programma

la terza: sull'ultima parte del programma diciamo dalla videolezione 32 in poi.. Rappresentazioni dei grafi,Le funzioni ricorsive etc...

Cmq le domande sono precise e specifiche,però alla fine il prof è molto bravo e ti aiuta.

Per quanto riguarda il progetto invece bisogna illustrare le scelte fatte motivarle e spiegare le varie complessità ed i tempi degli algoritmi scelti....
fra poco scrivo i suggerimenti per il progetto asteroidi che mi sembra uguale ai giacimenti..

09-02-2007 13:34
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poi_1969

User info:
Registered: Aug 2005
Anno:
Time Online: 10 Days, 22:40:57 [...]

Post actions:

ALLA FINE quanto hi preso.

ciao

09-02-2007 14:17
Click Here to See the Profile for poi_1969 Click here to Send poi_1969 a Private Message Find more posts by poi_1969 Add poi_1969 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline

User info:

Post actions:

Ciao io ho preso 28 mentre le altre persone che erano con me a fare l'orale hanno preso 26 e 25 poi noi siamo andati via e sono rimaste altre 2 persone a fare l'orale.

Cmq nel primo orale che ho visto quello del 31 gennaio mi pare che qualcuno ha preso anche 18 o giù di lì quindi non date per scontato i voti alti...

in ogni caso il progetto conta molto è da lì che si parte....

09-02-2007 14:20
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2002
Anno: Finalmente laureata
Time Online: 3 Days, 4:49:29 [...]

Post actions:

Originally posted by overflowonline
Ciao io ho preso 28 mentre le altre persone che erano con me a fare l'orale hanno preso 26 e 25 poi noi siamo andati via e sono rimaste altre 2 persone a fare l'orale.

Cmq nel primo orale che ho visto quello del 31 gennaio mi pare che qualcuno ha preso anche 18 o giù di lì quindi non date per scontato i voti alti...

in ogni caso il progetto conta molto è da lì che si parte....

Ciao..
ti chiediamo troppo di postare il tuo progetto su filez? :)
Grazie comunque!
ciao

09-02-2007 14:33
Click Here to See the Profile for sbin Click here to Send sbin a Private Message Find more posts by sbin Add sbin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poi_1969

User info:
Registered: Aug 2005
Anno:
Time Online: 10 Days, 22:40:57 [...]

Post actions:

cavoli, eppure è strano, per chi non sa il C è un grosso handicap!

09-02-2007 15:02
Click Here to See the Profile for poi_1969 Click here to Send poi_1969 a Private Message Find more posts by poi_1969 Add poi_1969 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline

User info:

Post actions:

Messo on-line ora... ciauzzz

09-02-2007 15:58
Collapse
Kurt84
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 9:07:39 [...]

Post actions:

Mi pare di aver capito ma nn ne sono sicuro che per rappresentare il suolo hai usato una lista di liste...

09-02-2007 16:14
Click Here to See the Profile for Kurt84 Click here to Send Kurt84 a Private Message Find more posts by Kurt84 Add Kurt84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline

User info:

Post actions:

Che poi viene convertita in un'albero di alberi.. occhio a non copiare paro - paro che magari il prof potrebbe accorgersene visto che sono l'unico che ha implementato una roba del genere...

09-02-2007 16:38
Collapse
Kurt84
.consigliere.

User info:

Post actions:

no cioè io avevo intenzione di usare delle matrici per implementare il piano orbitale(che sarebbe il tuo suolo) ma ancora devo capire bene come, nn ti preocc^^

09-02-2007 16:43
Click Here to See the Profile for Kurt84 Click here to Send Kurt84 a Private Message Find more posts by Kurt84 Add Kurt84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
overflowonline

User info:

Post actions:

occhio che nel testo del tuo progetto è scritto espressamente di non usare matrici per implementare il piano orbitale.. c'era scritto una cosa simile anche nel mio...

09-02-2007 16:53
Collapse
Kurt84
.consigliere.

User info:

Post actions:

dice un'unica matrice, perchè giustamente rischierebbe di diventare enorme... c'è il modo di usare piu matrici d dimensioni ottimali

09-02-2007 16:58
All times are GMT. The time now is 10:16.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: