Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia II > iscrizione moduli
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
marcolino21
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno:
Time Online: 12:58:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io quando compilo il form e poi faccio submit sembra non succeda nulla!!E' normale?Sono cmq iscritto?

03-02-2007 09:12
Click Here to See the Profile for marcolino21 Click here to Send marcolino21 a Private Message Find more posts by marcolino21 Add marcolino21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]

Post actions:

si lo sei. Con internet explorer hai un feedback (pieno d errori ma t compare). Con firefox no. In entrambi i casi vengono registrate le info.
Cmq puoi provare + volte tanto penso che si sovrascrivano tranquillamente i dati, nel "sicurissimo" database che hanno messo su.

03-02-2007 09:18
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Laertes
(lei'3tiz)

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: ComDig!
Anno: Dottore!
Time Online: 2 Days, 13:06:38 [...]

Post actions:

Originally posted by 12321
Con internet explorer hai un feedback (pieno d errori ma t compare). Con firefox no.

Veramente a me succede il contrario, cmq si, in teoria le info dovrebbero essere arrivate in entrambi i casi. E cmq veramente un bel form, nn c'è che dire.

03-02-2007 10:34
Click Here to See the Profile for Laertes Click here to Send Laertes a Private Message Find more posts by Laertes Add Laertes to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]

Post actions:

Originally posted by Laertes
Veramente a me succede il contrario

in realtà anche a me...

03-02-2007 11:24
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:

Post actions:

vabé nn ricordavo precisamente chi desse il feedback e chi no.

03-02-2007 11:27
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Laertes
(lei'3tiz)

User info:
Corso: ComDig!
Anno: Dottore!
Time Online: 2 Days, 13:06:38 [...]

Post actions:

Originally posted by 12321
vabé nn ricordavo precisamente chi desse il feedback e chi no.

E ovviamente hai scelto l'opzione sbagliata, dai nn è colpa tua.. è la legge di Murphy...:D :D :D

03-02-2007 11:37
Click Here to See the Profile for Laertes Click here to Send Laertes a Private Message Find more posts by Laertes Add Laertes to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:

Post actions:

infatti. Tt colpa d Murphy! Ora nn raddoppiamo la lunghezza del thread per sto fatto dai su ^*

03-02-2007 11:40
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

Originally posted by Laertes
E cmq veramente un bel form, nn c'è che dire.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

03-02-2007 23:32
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr.O
mister

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: 3++
Time Online: 3 Days, 9:40:49 [...]

Post actions:

non mi sono iscritto

qualcuno mi sa dire cosa succede se non fai l'iscrizione a nessun modulo? Sara' possibile farla dopo la presentazione del corso?

06-02-2007 18:44
Click Here to See the Profile for Mr.O Click here to Send Mr.O a Private Message Find more posts by Mr.O Add Mr.O to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:

Post actions:

Bella domanda...

a quanto dice sul sito, sembrerebbe di no... poi, in realtà, il prof Brogi aveva accennato a questa cosa, dicendo che a loro serviva un riferimento per capire come si "orientavano" le iscrizioni, per via del ben noto problema di aule....

:caffe:

Quindi, in teoria, potresti farlo ma per avere una risposta, dovresti chiederlo alla prof Alberti, responsabile del corso.

:ciao:

06-02-2007 18:50
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz
.grande:maestro.

User info:
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

ma questa fantomatica prof alberti esiste?????
secondo me no, è praticamente 1anno che le scrivo mail per multimedia 1 da nn frequentante...
se la vedete dategli il mio numero grazie...

06-02-2007 19:10
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:

Post actions:

Originally posted by pinauz
ma questa fantomatica prof alberti esiste?????
secondo me no, è praticamente 1anno che le scrivo mail per multimedia 1 da nn frequentante...
se la vedete dategli il mio numero grazie...

:lol: :lol: :lol:

Perdonami... mi hai fatto morire :D

Si, la prof Alberti esiste... solo che non si vede quasi mai e non è facile da reperire... cmq io le ho scritto un paio di mail prima dell'estate e mi ha risposto con tempi di attesa accettabili...

Non so, nel caso la vedessi, le darò il tuo numero :D

:cool:

06-02-2007 19:13
Collapse
pinauz
.grande:maestro.

User info:
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

Originally posted by zeus
:lol: :lol: :lol:

Perdonami... mi hai fatto morire :D

Si, la prof Alberti esiste... solo che non si vede quasi mai e non è facile da reperire... cmq io le ho scritto un paio di mail prima dell'estate e mi ha risposto con tempi di attesa accettabili...

Non so, nel caso la vedessi, le darò il tuo numero :D

:cool:

secondo me è circondata da particolari onde gamma che ne permettono la visione solo a determinati apparati visivi...
e mi sa che io non sono predisposto!

06-02-2007 19:16
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Paola
zucchero e cannella

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 4:28:53 [...]

Post actions:

ti conviene andare durante il ricevimento...è il giovedì dalle 15 alle 17 in aula S231...al secondo piano in via comelico..
Se è di buon umore è anche disponibile...xò devi essere fortunato

06-02-2007 19:24
Click Here to See the Profile for Paola Click here to Send Paola a Private Message Visit Paola's homepage! Find more posts by Paola Add Paola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:

Post actions:

Sapete chi mi sembra? Avete mai visto "Il diavolo veste Prada" ?

Miranda Priestley? Ecco.. come per questo personaggio.. se la tira leggermente quella donna (senza avere, però, classe, soldi e notorietà dell'attrice del personaggio in questione).
No vabé, la trovi al ricevimento. Ma non sempre ti fa accomodare subito.

Last edited by 12321 on 08-02-2007 at 13:34

06-02-2007 19:43
All times are GMT. The time now is 12:28.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: