Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Saddam Hussein
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Alf

Io penso sempre che i lavori forzati (utili alla societa') siano una soluzione migliore di molte altre.
La tua liberta' e' negata e sei costretto a usare il tuo tempo per "riparare", talvolta solo in minima parte, ai torti che hai fatto alla societa'.
Inoltre le spese per mantenerti non gravano sugli altri ...

Non avresti mai potuto metterlo ai lavori forzati,avrebbe fatto più scandalo dell'impiccagione,secondo me i dittatori e tutti coloro che ammazzano meritano di morire....

10-01-2007 11:08
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by xtreme82
Non avresti mai potuto metterlo ai lavori forzati,avrebbe fatto più scandalo dell'impiccagione,secondo me i dittatori e tutti coloro che ammazzano meritano di morire....

Il mio era un discorso generale che riguarda il carcere.
Nei casi di rilevanza politica, perche' era di questo che si trattava, magari si puo' fare altro. Pero' ucciderlo, non so non sono d'accordo.
Uno per un discorso "morale" secondo per il fatto che c'e' il rischio di creare sommosse e fare apparire i dittatori come "martiri" agli occhi dei loro sostenitori.
Far marcire in galera (senza agi e comodita') a quel punto mi pare la cosa migliore da fare. :)
E poi diciamolo ... in certi casi troppo "comodo" farla finita invece di soffrire per decenni perche' rinchiuso in una stanza con le sbarre alle finestre...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

10-01-2007 11:20
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

Originally posted by JaM
http://video.google.com/videoplay?d...265890295037758

quindi secondo questo video:

a) è stato impiccato un sosia di saddam
b) appena è stata aperta la botola saddam è stato "salvato"

beh sono ipotesi che nn mi lasciano indifferente, però penso che molto spesso si costruiscano castelli in aria per diffondere nella gente mistero e incertezze. Un pò come hanno fatto con l'attentato dell'11/9. Tanti dubbi e incertezze tutte da verificare. Io rimango neutrale, e faccio come san tommaso: finchè non vedo non credo!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

10-01-2007 13:16
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IronGino
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2006
Corso: ormai non studio più
Anno: new age
Time Online: 2 Days, 22:42:45 [...]

Post actions:

hanno ammazzato anche gli amichetti di Saddam e credo che se l'Italia non concede lo spazio per allargare la base di Vicenza Bush bombardi anche l'Italia perchè sosterrà che i terroristi governano il nostro paese...
No che scherzo dai... Però spero che Prodi non dica di no agli USA: il nostro paese ha fatto troppe volte la figura del voltagabbana...

Scusate l'off topic ma ho preferito aggionare questo thread piuttosto che aprirne uno nuovo

Amala pazza Inter amala

16-01-2007 11:14
Click Here to See the Profile for IronGino Click here to Send IronGino a Private Message Find more posts by IronGino Add IronGino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:45.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: