Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [PROGETTO] "Ingegneria genetica" Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
AndyB
.amico.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 15:41:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ah ecco... No perchè io non sono con Torelli e ho setacciato il sito di Aguzzoli pensando di essere io che non trovavo il calendario degli orali :D

24-07-2006 18:45
Click Here to See the Profile for AndyB Click here to Send AndyB a Private Message Find more posts by AndyB Add AndyB to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkAntAreS
...bloup will rule you...

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: informatica
Anno: x
Time Online: 3 Days, 14:49:45 [...]

Post actions:

Originally posted by AndyB
Ah ecco... No perchè io non sono con Torelli e ho setacciato il sito di Aguzzoli pensando di essere io che non trovavo il calendario degli orali :D

per gli orali devi guardare sul sito di goldwurm, aguzzoli si accoda e il suo orale sul progetto te lo fa nello stesso giorno alla stessa ora poco prima dell'orale vero e proprio ;)

25-07-2006 07:28
Click Here to See the Profile for darkAntAreS Click here to Send darkAntAreS a Private Message Find more posts by darkAntAreS Add darkAntAreS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

allora chi ha fatto gli orali ieri? come siete andati? io sono un po' teso

26-07-2006 09:15
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

uff passato, mi ha chiesto:
-radix sort, ricerca dicotomica
-alberi binari/ RBalberi (accenno)
-differenza prog. dinamica/greedy, matroidi (accenni)

uff un 26 un po' sudato, ma il prof è mitico, ci ha fatto firmre il registro prima di iniziare l'esame...

29-07-2006 09:14
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

mi consigliate un buon editor..qualcosa di + comodo di notepad! ;)

grazie...

29-07-2006 15:23
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AndyB
.amico.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 15:41:05: [...]

Post actions:

Io personalmente uso ConTEXT, però è solo un editor, senza debugger...

Lo trovi quì http://www.context.cx/ :ciao:

30-07-2006 11:18
Click Here to See the Profile for AndyB Click here to Send AndyB a Private Message Find more posts by AndyB Add AndyB to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcomaria
.primate.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: all over.done!
Time Online: 18:43:38 [...]

Post actions:

Originally posted by ale82info
mi consigliate un buon editor..qualcosa di + comodo di notepad!

userei: http://www.bloodshed.net/devcpp.html

free,GCC incluso, ottimo il debugger

30-07-2006 11:26
Click Here to See the Profile for marcomaria Click here to Send marcomaria a Private Message Find more posts by marcomaria Add marcomaria to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

ragazzi quanto ci avete messo a fare il progetto?

02-08-2006 14:31
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
silver
.amico.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 13:40:22 [...]

Post actions:

ciao,
dunque vi do alcuni suggerimenti che potrebbero essere utili per i prossimi progetti:
- scrivetevi un programma con le varie strutture dati alberi di ricerca, liste, stack, pile
- scrivete un algoritmo di ordinamento Quick Sort etc.
- scrivete il main tipico di questi progetti

Le parti già scritte le potete riutilizzare :-)
Io per il progetto ci ho messo circa 13 gg, ma dopo 3 appelli di duro sudore............
il problema pricipale sono gli algoritmi da trovare, se si riesce ad individuare quali potrebbero essere utilizzati, dal libro di testo, la cosa diventa un pò più semplice.
Comunque bisogna terminare almeno 5/6 gg prima della consegna per testare MOLTO bene il programma con i casi più strani possibili, occhio anche ad input enormi, se tutto va bene allora siete quasi sicuri al 98% che tutto funzioni.

in bocca al lupo a tutti per il prossimo appello.

02-08-2006 15:33
Click Here to See the Profile for silver Click here to Send silver a Private Message Find more posts by silver Add silver to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
logan.x
.amico.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: informatica triennale
Anno: 2° fuori corso
Time Online: 19:13:22 [...]

Post actions:

Quoto marcomaria riguardo l'editor.
Ottimo Dev-C, free, ecc... Nelle impostazioni del compilatore si possono passare i parametri -ansi -Wall per far si' che sia conforme a quanto chiede il prof.

Da seguire i consigli di silver, io sono passato dopo 2 appelli (microcolture e iperspazio). Ho riciclato molto codice da questi 2 progetti e ho impiegato circa 10gg. Forse ho impiegato cosi' poco perche' ho trovato subito gli algoritmi da usare...

Comunque in bocca al lupo per i prossimi appelli.
Ciao

03-08-2006 10:51
Click Here to See the Profile for logan.x Click here to Send logan.x a Private Message Find more posts by logan.x Add logan.x to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kuwabara
.simpatizzante.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 21:54:38 [...]

Post actions:

c'è per caso qualcuno che ha passato il progetto e vuole disfarsi del libro di testo ? :shock:

04-09-2006 14:19
Click Here to See the Profile for kuwabara Click here to Send kuwabara a Private Message Find more posts by kuwabara Add kuwabara to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:51.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: