|
REQUIEM |
| [QUOTE][i]Originally posted by jdhoring [/i]
... |
16-11-2005 13:59 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by jdhoring
Quanta carne al fuoco... rispondo inline
E quindi? non mi sembra che qualcuno abbia scritto "Gli USA sono stronzi e l'Italia no"
Guarda che il topic non è un paragone tra i due paesi 
Non andare off-topic, mi sa che ti faccio report 
|
|
16-11-2005 13:59 |
|
|
|  |
 |
ripe |
... |
16-11-2005 14:00 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Quanta carne al fuoco... rispondo inline
Beh, non c'è altro da aggiungere. Il tuo popolo (ma in particolare i suoi governanti) sono responsabili di tutto quello che ho scritto sopra, e per non pagarne le conseguenze continuano in questa campagna di guerra globale, in questo terrorismo al contrario in cui si usano le armi chimiche (che sarebbero state teoricamente le colpe del nemico) e le bombe intelligenti.
Renditi conto.
16-11-2005 14:00 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| Curioso come le "bombe intelligenti" siano usate d ... |
16-11-2005 14:01 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Anno:
Curioso come le "bombe intelligenti" siano usate dai più testa di cazzo del globo!
yuk-yuk
fa ridere 
|
|
16-11-2005 14:01 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [OT]hai sempre degli avatar spettacolo Albe [/OT] ... |
16-11-2005 14:02 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Off-Topic: hai sempre degli avatar spettacolo Albe
|
16-11-2005 14:02 |
|
|
|  |
 |
Drake83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
16-11-2005 14:04 |
|
 |
Drake83 |
Fan di Splinter

Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]
Originally posted by SIMBIOS
Off-Topic: hai sempre degli avatar spettacolo Albe
Off-Topic: effettivamente 
Roberto Saviano eroe nazionale.
|
|
16-11-2005 14:04 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
16-11-2005 14:05 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Originally posted by SIMBIOS
non è questione di personale o no, ma appare lapalissiana la difesa a oltranza del comportamento in politica estera del tuo paese,anche quando fatti ESEMPLARI contrastono quello che dici!
Beh visto che insisti nel metterla sul personale, devo dirti che ti appare lapalissianamente male visto che io mi posiziono nella sinistra profonda dello spettro politico USA.
Ti appare malissimo anche il fatto che in questo thread io stia prendendo le difese di chicchessia: sto solo prendendo le difese della mia intelligenza, perchè si sta cercando di spacciare un uso di armi chimiche quando sono tanto chimiche quanto il TNT ed il C4. E si sta cercando di spacciarne l'uso su popolazioni civili (caso vietato dalle convenzioni di Ginevra), il che sto ancora cercando di capire se è vero o se sono cialtronerie sparate da giornalisti in cerca di scoop (se non dell'affermazione della loro idea politica).
|
|
16-11-2005 14:05 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| [QUOTE][i]Originally posted by REQUIEM [/i]
... |
16-11-2005 14:07 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Originally posted by REQUIEM
Ma quando dite che i colpevoli verranno puniti, scherzate vero?
Cioè, non si può essere così dementi da crederci seriamente
fatti una ricerca per "My Lai"
|
|
|
|
|  |
 |
Skilotto83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
|
 |
Skilotto83 |
..Energia positiva...

Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]
Originally posted by ripe
Per me è questo discorso a non avere senso. Quasi tutto il mondo ce l'ha con gli USA per come si sono comportati negli ultimi cinquant'anni, e non puoi pretendere che dichiarino guerra all'esercito più forte del pianeta. Li colpiscono negli unici modi che hanno a disposizione, anche quelli più brutali come il terrorismo.
E secondo me quello che hanno fatto gli USA vale moooolto di più delle torri gemelle, perchè ha seriamente contribuito allo sfascio del nostro pianeta.
ah perchè il fatto che uno stato abbia l'esercito pou' potente del mondo cosa significa...?
Doversi far bombardare a gratis?
E' la solita storia...
Gli USA hanno tante colpe, ed è vero che forse nessuno sara' mai punito per quel che accade, ma è la guerra e quindi certe cose che si voglia o no vanno anche come non dovrebbero andare, ma è sempre stato cosi'..da quando esiste la guerra, che inizialmente era indentificata con il guerriero e quindi l'eroe il forte, poi è diventata quel che è..
poi ci sono le cose che si dicono e quelle che non si dicono...
Ma giustificare un attacco terroristico di certo non aiuta a sistemare il pianeta che tanto dici essere sfasciato..
Poi vabbè come al solito è facile credere ai giornalisti anti-USA che scrivono essere stato usato sui civili, lo scoop fa gola a molti e lo sai..
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Last edited by Skilotto83 on 16-11-2005 at 14:09
|
|
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
... |
16-11-2005 14:08 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Anno:
cavoli!!! allora hai ragione!!! Un caso di giustizia del 1970!!! ACCIPICCHIA!!!
|
|
16-11-2005 14:08 |
|
|
|  |
 |
Drake83 |
... |
16-11-2005 14:10 |
|
 |
Drake83 |
Fan di Splinter

Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]
io ho trovato ciò http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_My_Lai :
Il Tenente William Calley venne dichiarato colpevole nel 1971 di omicidio premeditato per aver ordinato di sparare e venne condannato all'ergastolo, ma 2 giorni dopo, il Presidente Richard Nixon ordinò il suo rilascio dalla prigione. Calley scontò 3 anni e mezzo di arresti domiciliari in caserma a Fort Benning (Georgia) e venne mandato libero da un giudice federale. Oggi fa il gioielliere a Columbus, in Georgia. Calley sostenne che stava eseguendo gli ordini del suo capitano, Ernest Medina. Medina negò di aver dato quegli ordini e venne assolto.
apperò
Roberto Saviano eroe nazionale.
|
|
16-11-2005 14:10 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
... |
16-11-2005 14:11 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Beh, non c'è altro da aggiungere. Il tuo popolo (ma in particolare i suoi governanti) sono responsabili di tutto quello che ho scritto sopra, e per non pagarne le conseguenze continuano in questa campagna di guerra globale, in questo terrorismo al contrario in cui si usano le armi chimiche (che sarebbero state teoricamente le colpe del nemico) e le bombe intelligenti.
Renditi conto.
Queste conclusioni non tengono conto del fatto che è così per tutti.
Scrivere "il tuo popolo" e non "i nostri popoli (ev. assieme a tanti altri)" significa non tener conto di una realtà ovvia.
|
|
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by Skilotto83 [/i]
... |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Originally posted by Skilotto83
ah perchè il fatto che uno stato abbia l'esercito pou' potente del mondo cosa significa...?
Doversi far bombardare a gratis?
E' la solita storia...
Gli USA hanno tante colpe, ed è vero che forse nessuno sara' mai punito per quel che accade, ma è la guerra e quindi certe cose che si voglia o no vanno anche come non dovrebbero andare, ma è sempre stato cosi'..da quando esiste la guerra, che inizialmente era indentificata con il guerriero e quindi l'eroe il forte, poi è diventata quel che è..
poi ci sono le cose che si dicono e quelle che non si dicono...
Ma giustificare un attacco terroristico di certo non aiuta a sistemare il pianeta che tanto dici essere sfasciato..
Ma io non lo sto mica giustificando, visto che Bin Laden ha gli stessi interessi economici di Bush nell'organizzare un attentato del genere.
Dico solo che capisco chi odia gli USA, visto che li odio anch'io... e se fossi il presidente del consiglio italiano smantellerei tutte le basi militari che hanno installato nel nostro paese e li manderei a casa a calci nel culo.
Qui non è questione di colore politico, tanto che io e Requiem (che tanto per fare un esempio non condividiamo sempre lo stesso pensiero) possiamo anche trovarci d'accordo. Non fatene sempre una questione di bandiera.
|
|
|  |
 |
ripe |
... |
16-11-2005 14:12 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Queste conclusioni non tengono conto del fatto che è così per tutti.
Scrivere "il tuo popolo" e non "i nostri popoli (ev. assieme a tanti altri)" significa non tener conto di una realtà ovvia.
Si, però ammetterai che friggere le palle a due civili in Somalia non è esattamente la stessa cosa che intromettersi in tutte quelle situazioni che ho citato sopra...
16-11-2005 14:12 |
|
|
|  |
 |
ripe |
... |
16-11-2005 14:14 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Si, però ammetterai che friggere le palle a due civili in Somalia non è esattamente la stessa cosa che intromettersi in tutte quelle situazioni che ho citato sopra...
E, piccola aggiunta, queste cose mi fanno vergognare di essere italiano. Quelle che ho elencato in alto rendono invece fieri gli americani (tant'è vero che la gente continua ad arruolarsi per portare pace e democrazia in giro per il mondo, alla vostra maniera ovviamente).
16-11-2005 14:14 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| [QUOTE][i]Originally posted by Drake83 [/i]
... |
16-11-2005 14:15 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Anno:
Originally posted by Drake83
io ho trovato ciò http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_My_Lai :
Il Tenente William Calley venne dichiarato colpevole nel 1971 di omicidio premeditato per aver ordinato di sparare e venne condannato all'ergastolo, ma 2 giorni dopo, il Presidente Richard Nixon ordinò il suo rilascio dalla prigione. Calley scontò 3 anni e mezzo di arresti domiciliari in caserma a Fort Benning (Georgia) e venne mandato libero da un giudice federale. Oggi fa il gioielliere a Columbus, in Georgia. Calley sostenne che stava eseguendo gli ordini del suo capitano, Ernest Medina. Medina negò di aver dato quegli ordini e venne assolto.
apperò
ah cazzo, su un sito americano ho trovato un racconto simile, però mancava il finale a sorpresa 
strano 
|
|
16-11-2005 14:15 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 23:41. |
|
|
 |