|
REQUIEM |
| [QUOTE][i]Originally posted by Bloody [/i]
... |
03-10-2005 14:26 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Bloody
non è perchè è il forum del cazzeggio deve essere anarchico!
le regole ci sono per non dar fastidio agli altri utenti, se vai off topic o offendi qualcuno quello sarà meno invogliato a partecipare, e le ragioni vengono spiegate ogni volta ...
Non ho detto che dev'essere anarchico. E' solo un consiglio: Fate meno i giustizieri della notte... davvero...
P.S. Anche delle regole molto rigide e un topic lockato ogni due per tre non invoglia gli utenti a partecipare, credimi 
|
|
03-10-2005 14:26 |
|
|
|  |
 |
Gracie |
| [quote]Ora basta, mi sono rotta i coglioni!
... |
03-10-2005 14:57 |
|
 |
Gracie |
Eventualmente

Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Ora basta, mi sono rotta i coglioni!
E' possibile che per due cagate scritte su un altro thread, ce l'hanno chiuso nel giro di 10 minuti e qui, dopo 4 -e sottolineo 4- pagine di stronzate ipergalattiche non e' nemmeno stato mandato un avviso di moderazione?
Moderatori, mi complimento con voi per la coerenza dimostrata!
Poi, pero' non venite a farci la morale di stocazzo se scriviamo minchiate a destra e a sinistra... questa e' la prova lampante di come ragionate: guarda caso questo thread e' stato aperto da JDHoring (che, senti senti, milita nella lista dei moderatori) e, chissa' come mai, non e' ancora stato chiuso!
Strana dinamica il fatto che nemmeno un moderatore si sia accorto dell'esistenza di questo thread inutile! Davvero strana dinamica!
Precisazione: a me, leggere che a Simbios piace annusare l'odore dei sui gas soporiferi, mette di buon umore, mi mettono di buon umore le cagate di Requiem e ritengo che ogni tanto un po' di sana cazzata faccia sempre bene ma se proprio volete fare i bacchettoni, cari i miei moderatori, almeno fatelo bene e siate coerenti con le vostre (condivisibili o meno) linee d'azione...
A mio parere questo thread va chiuso e non perche' mi dia fastidio leggerlo, credo di essere stata molto chiara poco piu' su, ma perche' avete chiuso thread molto meno cazzari di questo!
Mi autoquoto per la seconda volta.... con la semplice differenza che qui le pagine di inutilità dilaganti sono 5 e non più 4 come nel thread di Sadegh...
Ora, per quanto una certa cerchia di utenti (cerchia nella quale, a volte, mi ritengo inclusa) sia recidiva nello spaccare i coglioni al prossimo attaccandosi alla minima stronzata pur di attaccar briga, c'è anche da dire che stavolta JD, IMHO (Humble but not Unuseful), ha un po' cagato fuori dal vaso...
Questo thread e' un'inutile provocazione dovuta alla chiusura del thread di Sadegh...
Che tu, JD, 9 mesi fa abbia postato un thread simile e' relativamente irrilevante ai fini di QUESTA situazione... Lallyblue è un'iscritta che tutti conosciamo bene...Sadegh non si è mai palesato su questo forum...beh, io non so nè che faccia abbia, nè che materia insegni, nè altro...
Capisci che (come hai ben detto tu prima) se tu avessi fatto gli auguri a tua nonna, avresti sortito lo stesso effetto...
Di conseguenza, non vedo l'ultilità del thread e a mio parere andrebbe chiuso...altrimenti poi, davvero, voi moderatori fate un po' la figura di quelli che abusano della loro posizione.
(Sì, ma sai che due maroni? )
|
|
03-10-2005 14:57 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| Gracie, almeno la tua opinione, che non condivido, ... |
03-10-2005 15:07 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Gracie, almeno la tua opinione, che non condivido, è rispettabile perchè argomentata.
Detto questo, quello che hai detto tu per Sadegh sicuramente vale per altri utenti nei confronti di Lallyblue.
Sulla figura che ci stanno facendo i moderatori, a me pare che stiano molto attenti a far sì che questo thread rimanga quantopiù in topic e quantomeno in vacca possibile. I thread si chiudono per motivi ben precisi: illiceità, eccesso di vacca e simili. Ma non perchè non piace.
Quanto a questo thread, l'utilità sta diventando sempre più evidente, di mano in mano che alcuni utenti fanno numeri sempre più acrobatici (buttiamola sulla moderazione, buttiamola sul moderatore, cambiamo argomento, passiamo agli insulti ecc ecc) pur di evitare di giustificare comportamenti diversi in situazioni identiche: non mi pare irrilevante, neanche relativamente, come scritto sopra, dato che alcuni utenti hanno fatto i loro auguri in privato a causa della vacca del thread. Insomma, ad alcuni utenti (chi ha detto che debbano essere per forza TUTTI?) quel thread -peraltro regolamentare- interessava eccome. Ma alcuni hanno dovuto svaccarlo.
Si sta delineando sempre di più un disegno ben preciso: quello di interdire l'uso legittimo del forum (debell compreso) a chi non aggrada a questi utenti.
|
|
03-10-2005 15:07 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| Ci salverai tu da questa grande ingiustizia nei co ... |
03-10-2005 15:13 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Anno:
Ci salverai tu da questa grande ingiustizia nei confronti dell'umanità? 

|
|
03-10-2005 15:13 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| [QUOTE][i]Originally posted by REQUIEM [/i]
... |
03-10-2005 15:18 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Originally posted by REQUIEM
Ci salverai tu da questa grande ingiustizia nei confronti dell'umanità? 
Certo che no... non mi permetterei mai.
Ma mi premeva renderla esplicita.... così, per togliermi un sassolino dalle scarpe...
|
|
03-10-2005 15:18 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by jdhoring [/i]
... |
03-10-2005 15:49 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by jdhoring
Gracie, almeno la tua opinione, che non condivido, è rispettabile perchè argomentata.
certo invece la mia o quella di altri è da buttare nel cesso,semplicemente perchè Gracie è una tua amica....
Cmq basta denotare che hai chiuso i miei auguri a Foolish?perchè?
|
03-10-2005 15:49 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| Invece no, la tua, Simbios, è argomentata in part ... |
03-10-2005 15:57 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Invece no, la tua, Simbios, è argomentata in parte (infatti ti ho replicato) ma poi ti perdi nella polemica e vai fuori tema.
Sui tuoi auguri a Foolish, io non ho chiuso proprio niente; poichè vedrei un tale thread come parte di un discorso in cui io sono parte, e quindi eviterei di agire.
Dev'essere stato qualche altro mod, ed avrà avuto le sue ottime ragioni (vacca?). Prova a scrivere a staff@dsy.it se vuoi chiarimenti.
|
|
03-10-2005 15:57 |
|
|
|  |
 |
Bloody |
| l'ho chiuso io, come il thread simile di auguri a ... |
03-10-2005 15:59 |
|
 |
Bloody |
ex universitaria

Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]
l'ho chiuso io, come il thread simile di auguri a requiem, perchè erano spammosi e senza senso, con il solo scopo di imitare quello di jd 
(anche se di sicuro lo sapevi già, l'ho rimarcato lo stesso )
|
|
|  |
 |
Simbios |
... |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Prova a scrivere a staff@dsy.it se vuoi chiarimenti.
Quando scrivi così assomigli a quegli autisti ATM che dicono "non si lamenti con me chiami l'ATM"
|
|
|
|  |
 |
jdhoring |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
03-10-2005 16:03 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Originally posted by SIMBIOS
Quando scrivi così assomigli a quegli autisti ATM che dicono "non si lamenti con me chiami l'ATM"
non saprei, non prendo mezzi pubblici da 20 anni...
|
|
03-10-2005 16:03 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| io voglio sergione come moderatore! ... |
03-10-2005 16:58 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Anno:
io voglio sergione come moderatore!
|
|
03-10-2005 16:58 |
|
|
|  |
 |
Gracie |
| E sto thread rimane sempre aperto... :roll: ...
... |
03-10-2005 19:44 |
|
 |
Gracie |
Eventualmente

Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
E sto thread rimane sempre aperto... ...
Bah... visto che rimane aperto (per non si sa bene quale oscura ragione) dico ancora una volta la mia: rileggendo qua e là i vari interventi di Simbios, mi sono accorta che la sua linea di pensiero è su per giù uguale alla mia... ha argomentato eccome e ha detto le stesse cose che ho detto io in maniera NON OFFENSIVA... Quindi, JD, è vero che con me il conflitto di interessi ce l'hai perchè ci conosciamo e ci frequentiamo anche fuori da questo forum ma a me, personalmente pare che ci sia un conflitto di interessi all'inverso anche con Simbios e compagnia bella...
Mi spiego: secondo me ti stai un po' volutamente incapponendo su certi utenti... è vero che alcune volte loro esagerano ma è anche vero che la tua è una ricerca spasmodica di non far passar loro nemmeno una virgola... poi, se mi sbaglio chiedo scusa ad entrambe le parti in questione... però, insomma, la vedo in questo modo .
Off-Topic: Io Ethman voglio assolutamente conoscerlo!!!!!! Scusa JD, scusa davvero, ma è diventato uno dei miei idoli! 
(Sì, ma sai che due maroni? )
|
|
03-10-2005 19:44 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| dai ma chiudiamo sta pagliacciata di topic ;) ... |
03-10-2005 20:03 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Anno:
dai ma chiudiamo sta pagliacciata di topic 
|
|
03-10-2005 20:03 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
... |
03-10-2005 20:07 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

non saprei, non prendo mezzi pubblici da 20 anni...
vai a prendere per il culo qualcun altro
|
03-10-2005 20:07 |
|
|
|  |
 |
Alf |
| Eddai lo sappiamo tutti che i vari requiem, simbio ... |
03-10-2005 20:25 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Eddai lo sappiamo tutti che i vari requiem, simbio e extrem82 non fanno altro che punzecchiare JD.
Sappiamo anche che JD cerca di essere decisamente intollerante con loro.
Quindi finiamola qui.
Tanto non si arriva da nessuna parte ... anzi tra un po' Gracie postera' dicendo che siamo arrivati a 6 pagine 
JD poteva evitare di postare gli auguri a Sadegh non dicendo di che si trattava (per Lallyblue si poteva passare su cmq la si conosce e gli auguri si possono fare)
Gli altri potevano evitare di scrivere vaccate solo per prendere per il culo il post di JD ...
Cosi' evitavamo pure sto thread e io non avrei scritto nulla !
Che e' la cosa piu' importante 
EDIT:
Simbios i cocchieri dell'ATM hanno ragione ...
Loro non decidono una beneamata mazza .. fanno gli schiavi e stop
e come dice sempre Requiem:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
|
03-10-2005 20:25 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 03:20. |