Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [Algoritmi - Torelli] Progetto "OLEODOTTI"
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Decs
.primate.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: 3+1
Time Online: 9:55:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno di così gentile avrebbe voglia di postare nell'area Filez il progetto (codice + relaz) di giugno?

...se poi nn avete voglia...fa niente... :-D

sciau

29-06-2005 10:54
Click Here to See the Profile for Decs Click here to Send Decs a Private Message Find more posts by Decs Add Decs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mazob
.fedelissimo.

User info:
Registered: Aug 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 3:44:00: [...]

Post actions:

Originally posted by rox
A me ha chiesto:
Mergesort
ricerca dicotomica e un'altra ricerca di cui non mi ricordo il nome :approved:
RB-alberi
Algoritmi greedy e matroidi

Prima dell'esame l'avevano detto che eri il prescelto per i matroidi
:D:D:D

29-06-2005 11:37
Click Here to See the Profile for mazob Click Here to See the Blog of mazob Click here to Send mazob a Private Message Find more posts by mazob Add mazob to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mazob
.fedelissimo.

User info:
Registered: Aug 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 3:44:00: [...]

Post actions:

Originally posted by Decs
Qualcuno di così gentile avrebbe voglia di postare nell'area Filez il progetto (codice + relaz) di giugno?

sciau

Il progetto è già postato.
per la relazione ho scritto 2 pag con le specifiche di progetto copiate dalle sue e dettagliando solo le strutture dati ma non le funzioni

Last edited by mazob on 29-06-2005 at 11:42

29-06-2005 11:39
Click Here to See the Profile for mazob Click Here to See the Blog of mazob Click here to Send mazob a Private Message Find more posts by mazob Add mazob to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rox
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 2 Days, 6:27:55 [...]

Post actions:

Originally posted by Decs

sciau

Devo ringraziare il ragazzo che me li ha spiegati un'ora prima!!!:birrozza:

29-06-2005 12:10
Click Here to See the Profile for rox Click here to Send rox a Private Message Find more posts by rox Add rox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rox
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 2 Days, 6:27:55 [...]

Post actions:

MA che C**O!!!

Quelli che fanno il progetto questo mese ce l'hanno uguale al nostro!!! Noi ci siamo sbatutti un mese intero per farlo... e adesso Fiorentini impazzisce e lo presenta uguale....

02-07-2005 09:55
Click Here to See the Profile for rox Click here to Send rox a Private Message Find more posts by rox Add rox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ziotony.f4f
.fedelissimo.

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 17:30:00: [...]

Post actions:

Hai ragione , il progetto è quasi uguale, però questo non è del tutto un vantaggio, io non sono riuscito a consegnare in tempo ed ora mi ritrovo di nuovo sui problemi dello scorso progetto. Ho parlato con Fiorentini, anche prima della consegna dello scorso progetto , per un suggerimento sulle permutazioni e lui mi ha detto solo , parta dal fondo !?!?

02-07-2005 11:16
Click Here to See the Profile for Ziotony.f4f Click here to Send Ziotony.f4f a Private Message Find more posts by Ziotony.f4f Add Ziotony.f4f to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Decs
.primate.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: 3+1
Time Online: 9:55:38 [...]

Post actions:

...sono d'accordo con lo ziotony...

Anch'io ho provato a fare l'appello di giugno, ma non sono riuscito a consegnare il progetto perchè ho avuto dei problemi...

...che si stanno ripresentando! :(

ciauz

04-07-2005 09:56
Click Here to See the Profile for Decs Click here to Send Decs a Private Message Find more posts by Decs Add Decs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
eskimo
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: informatica
Anno: 3datroppotempoormai
Time Online: 1 Day, 22:23:46 [...]

Post actions:

Ciao, ho letto che bisogna fare tutte le permutazioni dei percorsi... e questo è un bel problema. Io però calcolerei per ogni pozzo il passo successivo verso il punto finale dell'oleodotto scegliendo localmente il percorso migliore: da ogni pozzo cerco nella lista dei pozzi il più vicino verso D e lo inserirei nell'oleodotto come valido solo se Val(P)>C(T)+Z, se questa condizione non c'è il pozzo viene scartato e si sceglie il secondo più vicino. Piano piano così fino al punto finale.
Questo modo di procedere mi dovrebbe dare l'oleodotto migliore... e mi risparmierebbe grafi come strutture dati. Secondo voi può funzionare o ha dei problemi evidenti che non considero???

04-07-2005 14:32
Click Here to See the Profile for eskimo Click here to Send eskimo a Private Message Find more posts by eskimo Add eskimo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: