Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Molotov] Gazebo di AN
Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by CLod
bhe visto che vivi con il paraocchi probabilmente, ti spiego brevemente:
un conto è un governo che prova a fare qualcosa di sensato (impossibile probabilmente in italia) è un conto
quando c'è un governo che sputtana l'italia in tutti i sensi, uccide la democrazia, censura, uccide i media, uccide la libertà di parola, fa gli interessi solamente del suo leader (vedi processo sme e relative leggi approvati nei giorni decisivi del processo..., legge sul conflitto di interessi & co.) e una serie di altre minchiate..

indi per cui: non prefereriste dare la marea di tasse che paghi per qualcuno che almeno ci tenta a far andare le cose, piuttosto che ad un gruppo di esaltati che non pensa altro che a parare il culo al suo leader, ecc...?

ma chiaramente in questo momento chi la pensa così è un anarcoinsurrezionalista come dite voi, un ribelle o sarcazzo

questo è in pillole il mio pensiero

D'accordissimo

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

02-03-2005 21:00
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

indi per cui: non prefereriste dare la marea di tasse che paghi per qualcuno che almeno ci tenta a far andare le cose, piuttosto che ad un gruppo di esaltati che non pensa altro che a parare il culo al suo leader, ecc...?

se trovate questo qualcuno fatemi sapere chi è... perchè se credete che le cose cambieranno solo cambiando "leader" vi sbagliate. utopia.

Last edited by 0m4r on 02-03-2005 at 23:04

02-03-2005 21:22
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Si ma prenditi unlibro e leggiti la storia d'Italia.

la storia la conosco benissimo..era solo una battuta per evidenziare la faziosità di chi si indigna per un attentato di estremisti di destra mentre giustifica la violenza di quella di sinistra..bada bene: io nn giustifico nessuna delle due violenze..tu invece?

Last edited by recoil on 03-03-2005 at 14:58

02-03-2005 22:57
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by c3ru
:lol: :rotfl: :lol: :lol: :lol:

fa così ridere la maleducazione di simbios?
ridi un po troppo spesso...ti fa così ridere tutto quello che leggi?

02-03-2005 22:59
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by Barone
la storia la conosco benissimo..era solo una battuta per evidenziare la faziosità di chi si indigna per un attentato di estremisti di destra mentre giustifica la violenza di quella di sinistra..bada bene: io nn giustifico nessuna delle due violenze..tu invece?

Mi fanno ridere le palle,quelli che fanno i moderati solo perchè non conoscono niente della storia Italiana e non solo....

Sanno solo dire..."io non giustifico le violenze".....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Last edited by recoil on 03-03-2005 at 14:53

02-03-2005 23:11
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Mi fanno ridere le palle,quelli che fanno i moderati solo perchè non conoscono niente della storia Italiana e non solo....

Sanno solo dire..."io non giustifico le violenze".....

mi raccomando non lottate mai nella vita,fate come Pupino mettete i Pop Corn quando si fa una discussione seria.

io ho le mie idee..sono politicamente schierato ma cerco sempre di valutare i fatti (spero) in maniera serena..certo che se tu preferisci chi mette le bombe rispetto a chi è moderato...

mi chiedo come fai a non votare bush :asd:

02-03-2005 23:16
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot

Ste io e cloud siamo calmissimi. :)

claro :D

cmq nn condivido la violenza
ma condivido che ci siano persone davvero incazzate.. e come si sa l'incazzatura gioca brutti skerzi

03-03-2005 10:38
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Barone
fa così ridere la maleducazione di simbios?

SI! :lol:

ridi un po troppo spesso...ti fa così ridere tutto quello che leggi?

no.

edit: fa ridere che qualcuno prenda sul serio gli anarcoinsurrezionalisti.

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Last edited by c3ru on 03-03-2005 at 11:12

03-03-2005 11:00
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
ho tagliato i messaggi di puro spam e flame che trovate in questo thread
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17799
ho anche editato alcuni messaggi togliendo qualche parola di troppo senza stravolgere il senso del discorso.
in futuro cerchiamo di evitare certe parole che scatenano inevitabilmente una reazione negativa da parte del destinatario. grazie

per quanto riguarda lo spam ritengo che un thread serio, come dovrebbe esserne uno che parla di avvenimenti gravi come questo, non debba contenere sciocchezze che faranno anche sorridere, ma che rischiano di portare altro spam
anche io sono spammone, ma non nei thread seri ;)

i chiarimenti in pm, buona giornata e buona discussione

Last edited by recoil on 03-03-2005 at 15:01

03-03-2005 11:09
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Mi scuso per l'atteggiamento di ieri sera. Quando la cosa tocca qualcuno che conosci, e che in questo preciso istante è in galera, beh, non dico che mi si deve dire "che bravo che è questo tizio" (ci mancherebbe altro!!), ma nemmeno assumere atteggiamenti menefreghisti.

Noto con dispiacere che chi polemizza sulla violenza non ha speso molte parole sull'ex terrorista...

03-03-2005 12:15
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...mbamilano.shtml
parla pure di due ordigni (chissà di che tipo) fatti esplodere vicino a caserme dei cc

03-03-2005 12:26
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

In generale queste discussioni portano sempre e comunque a un flame di due "fazioni" ben distinte con le proprie idee, dalle quali nessuno si schioda. Qualcosa di costruttivo lo si vede ben poche volte....
Se una persona mostra di aver letto il 3d e per questa volta di vedere le vicessitudini di una "fazione" e l' altra guardando "da spettatore" ciò che succede non mi sembra che ci sia niente di male.

:pop: questo per me è lo spettattore che legge le due "fazioni" che battibeccano su una cosa che non avrà comunque conclusione..

Una persona è andata in galera? Se è andata giustamente ben gli sta. Se ci è andata ingiustamente mi spiace, ma sicuramente non conoscendola non mi metto a piangere.
Tutto qui.

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

03-03-2005 12:42
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino

Una persona è andata in galera? Se è andata giustamente ben gli sta. Se ci è andata ingiustamente mi spiace, ma sicuramente non conoscendola non mi metto a piangere.

Sottoscrivo e aggiungo:
@Alphagamma: non è necessariamente obbligatorio spendere parole su un ex terrorista come non è neccesariamente obbligatorio spenderle per qualsiasi altra persona (di qualunque schieramento quest'ultima faccia parte) al fine di esprimere un parere generale.
Probabilmente dovresti cercare di entrare nell'ottica che c'è qualcuno al quale della politica non frega un emerito fico secco e che si è limitato a commentare la pericolosità del fatto in sè preoccupandosi, in primis e solamente, delle persone (candidato di AN compreso...perchè, converrai con me, prima di essere un candidato è soprattutto un esere umano) che magari, si sono trovate coinvolte in un pasticcio per colpa di un disgraziato....tutto qui :).

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

03-03-2005 12:57
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Noto con dispiacere che chi polemizza sulla violenza non ha speso molte parole sull'ex terrorista...

Il fatto che sia stato un terrorista non giustificha che la gente lo prenda a bombe in faccia (o a vernice, non ho ancora ben capito cosa sia successo, ma poco importa)?

Originally posted by Gracie
[...]

quoto in pieno!

03-03-2005 13:06
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
Il fatto che sia stato un terrorista non giustificha che la gente lo prenda a bombe in faccia (o a vernice, non ho ancora ben capito cosa sia successo, ma poco importa)?

Questo lo dici tu...

03-03-2005 13:34
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:43.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: