Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [amici] comDig II - la vendetta Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dogman
uomo cane

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comdig ma lavoro..
Anno: ..boh..
Time Online: 2 Days, 8:21:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

eheh dovremmo organizzare un pranzo post-tonolli in un ristorante cinese!

almeno avremmo pure l'occasione di parlare un pò :)

io oggi ho rotto le palle a kati e alice e mi son ricreduto: sono simpaticissime!!

e nonostante il cruciverba c'abbia battuti.. ci siam divertiti oggi dai ;)

20-10-2004 10:53
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]

Post actions:

Originally posted by dogman
sono simpaticissime!!

tu sei pazzo!!! :D

20-10-2004 11:24
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dogman
uomo cane

User info:

Post actions:

Originally posted by F4r41
tu sei pazzo!!! :D

no no lo penzo sul serio

:asd: :ignore: :pills: :ihihih:

20-10-2004 11:48
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Eralyn
.illuminato.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2° Anno, 1° Turno
Time Online: 2 Days, 4:10:16 [...]

Post actions:

no no lo penzo sul serio

:asd: :ignore: :pills: :ihihih:

oh! ma quant'era difficile quel cruciverba????? però dai siamo stati braviZZimi *.* è quasi finito

Sono simpatica ??? *_*

oh sia chiaro! stavolta non l'ho nè minacciato nè pagato!!! O_o è un'affermazione del tutto spontanea!!!

MSN: eterna_bambina@hotmail.com

20-10-2004 12:39
Click Here to See the Profile for Eralyn Click here to Send Eralyn a Private Message Find more posts by Eralyn Add Eralyn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Katiusha
Ex Studentessa...Fallita

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Ritirata
Anno: Nessuno
Time Online: 1 Day, 1:16:04: [...]

Post actions:

io oggi ho rotto le palle a kati e alice e mi son ricreduto: sono simpaticissime!!

aspetta che prenda un po' più confidenza e mi riveli come sono davvero e non so se dirai ancora che sono simpatica :look:

:twisted:

no scherSo... :shock:

comunqwe ti sei pure imboscato il mio metro :rotfl:
almeno l'hai finito il cruciverba a casa?

MSN: kaziusha@hotmail.com

20-10-2004 19:51
Click Here to See the Profile for Katiusha Click Here to See the Blog of Katiusha Click here to Send Katiusha a Private Message Find more posts by Katiusha Add Katiusha to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:

raga ok per organizzare festini e robe simili, ma non fate diventare anche questa una chat se no sono costretto a chiuderlo...

TIV warning

Albert Einstein

20-10-2004 20:08
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Guardate.... Dodo non è cattivo, fa solo il suo lavoro, quindi non voletegliene... è una brava persona! :D

Voglio una ola per DODOOOOOO!

:ola:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

20-10-2004 20:46
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dogman
uomo cane

User info:

Post actions:

Originally posted by Dodo

raga ok per organizzare festini e robe simili, ma non fate diventare anche questa una chat se no sono costretto a chiuderlo...

TIV warning

io non sn moderatore e non m'intendo neppure di nettiquette.. per cui scusatemi se scrivo cose un pò cazzute o un filo OT..

però penso che se il titolo di un post si chiami "amici" e all'interno del 3d si parli di cazzate successe durante la lezione eccetra, il thread non diventa "a svacco" o una chat.. parliamo di cm ci siam visti e/o presentati durante le lezioni, organizziamo "caffé party" durante le pause della tonolli e ci prendiamo in giro sul comportamento reciproco durante le lezioni..

a me non sembra OT o una cosa uguale alla chat.. semplicemente perché a differenza di ciò che possiamo scrivere in una chat, qui le cose le possiamo rileggere e rileggere, cercando di capire meglio il significato delle frasi degli altri utenti vuol dire "conoscersi meglio", e quindi fare nuove amicizie, il che implica non andare off topic..

ma ripeto: io non mi intendo di nettiquette e quindi posso pure sbagliarmi..

20-10-2004 23:39
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

Originally posted by Dodo

TIV warning

Off-Topic:
Così poi aprono un'altro 3d: [Amici] ComDig III - La vendemmia...ste matricole...bah...:D

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

20-10-2004 23:47
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Quel che voleva dire Dodo è questo: che un thread dovrebbe avere un significato, un filo conduttore della discussione. Del suo intervento, due risposte su tre erano ot ed erano "risparmiabili" con due pm a lui.

Nulla vieta a nessuno di aprire anche 100 thread, ma ciascuno di questi deve essere dato un argomento che sia facile da capire, da seguire ed a ognuno sia permesso di intervenire senza che l'argomento sia per quei pochi eletti che lo hanno seguito o che si conoscono vicendevolmente.

Per il resto ragazzi, abbiamo una splendida chat: http://chat.dsy.it ;)

21-10-2004 00:54
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Alpha Alpha perchè mi devi smontare subito queste povere (e simpatiche) matricole? Non mi sembra che il thread sull'aperitivo di ieri sera sia molto diverso da questo... è sempre il solito discorso, nevvero?

22-10-2004 11:44
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma

Per il resto ragazzi, abbiamo una splendida chat:
Off-Topic:
hai ragione, ma non è facile che capiti la situazione in cui ci si connette in tanti contemporaneamente... e poi, usando un solo thread:

1. non si "infanga" tutta la categoria de bell tolls con tanti piccoli thread

2. le matricole hanno la possibilità di leggersi e scriversi (mantenendo più o meno come filo conduttore le lezioni fatte la mattina)

22-10-2004 13:20
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dogman
uomo cane

User info:

Post actions:

F4r41 for presidend!!

23-10-2004 22:00
All times are GMT. The time now is 00:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 4 [5]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: