 |
eskimo |
.illuminato.

Registered: Jul 2003
Posts: 156 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: informatica
Anno: 3datroppotempoormai
Time Online: 1 Day, 22:23:46 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Votare o Non Votare! QUesto è il dilemma! quasi già pure risolto... non so quanto cambi tra votare da una parte o dall'altra! oramai la sinistra ha rinunciato a cambiare le cose (già da 20 anni però) e si ritrova con gente come Mastella e lo SDI cazzzzzzo!! tutti i riciclati dei socialisti ce li dobbiamo spartire con FI?? e poi ci sono quegli ultracattolici di merda della margherita!!!
ma come siamo ridotti... sicuramente quest'ultimo governo Berlusconi è riuscito a distinguersi per le minchiate.... ecco dove stanno i miei ultimi dubbi: forse preferisco scegliere di chi lamentarmi, ben conscio del fatto le cose si cambiano in un altro modo!
mmmmmm non so... ci stiamo avvicinando al modello americano... che culo! due partitoni con dentro una miriade di realtà diverse, anche riciclate... le due minestre si assomigliano in quasi tutto... tranne che per dettagli insignificanti!
sono d'accordo con Ste Ramone quando dice che la sinistra si comporta da destra: non è un luogo comune qualunquista, è evidente, nel modo di comunicare sicuramente, nella scelta dei simboli e colori, nell'indecisione con cui prendono le scelte riguardanti temi su cui credo non ci siano dubbi (vedi mozione per il ritiro delle truppe e cmq per la situazione irakena, sulla situazione palestinese, ecc)... insomma è diventato una brodaglia moderata che per la paura di agire o di essere considerata estremista non prende mai posizione! cazzo voglio proprio vederli al governo!! (in verità li abbiamo già visti)
E' evidente, il sistema democratico non funziona!!! non funziona!!!
...
grande è la confusione
sopra e sotto il cielo
osare l'impossibile osare
osare perdere
grande è l'impossibile
osare la confusione
il cielo è sopra e sotto
ci si può solo perdere
Ta-yung prese un altro razzo girò il bazooka mirò alla jeep
lunga vita a Ta-yung
|