|
Steve Harris |
| bah la juve ha vinto soffrendo :D l'inter nonostan ... |
23-03-2008 12:55 |
|
 |
Steve Harris |
Hallowed be thy Name

Registered: Oct 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: Secondo
Time Online: 8 Days, 5:15:06: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
bah la juve ha vinto soffrendo l'inter nonostante le 8500045093 assenza è riuscita a creare occasioni nitide .... inoltre il goal di camo era in fuorigioco che dire... non è che siete cosi forti 
But don't you pray for my soul anymore.
|
|
23-03-2008 12:55 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
| Intanto abbiam vinto...e se fosse finita 1-0 con i ... |
23-03-2008 14:15 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]
Intanto abbiam vinto...e se fosse finita 1-0 con il solo gol di camoranesi (netto fuorigioco, siamo tutti d'accordo) mi sarebbe piaciuto ancora di più. 
L'impressione è che però la juve sia stata molto più squadra, e che tutti i bianconeri abbiano dato il 110% mentre gli interisti no: d'accordo per le assenze, ma avevate comunque in campo gente forte - tipo ibra e materazzi - che ha giocato da far schifo. Ragasssss: noi abbiam giocato con molinaro e grygera in difesa, direi che non c'è proprio paragone.
Abbiam giocato meglio e stop. 
k
Last edited by Kazza on 23-03-2008 at 14:17
|
|
23-03-2008 14:15 |
|
|
|  |
 |
ilredelmondo |
| [QUOTE][i]Originally posted by GiKappa [/i]
... |
23-03-2008 14:22 |
|
 |
ilredelmondo |
Brutto dentro

Registered: May 2004
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]
Originally posted by GiKappa
si è consumata la vendetta per calciopoli e gli scudetti tolti e ridati.
l'inter vincerà lo scudetto, ma dovrà faticare fino alla fine.
ora posso uscire contento!
La vendetta per Calciopoli dovreste prendervela con Moggi non con le altre squadre (Inter compresa).
E' agghiacciante la cultura sportiva di questo paese, siamo come le mogli dei mafiosi che insultano i poliziotti mentre arrestano i mariti!!! Moggi operava così dai tempi del Napoli e tutti lo sanno, ma da quando è approdato alla Juve sembrava dovesse essere pulito. Facciamo le verginelle innocenti solo perchè fa comodo al nostro interesse. Ma i fatti erano evidenti. Ha macchiato per sempre l'immagine della Juve e la colpa, secondo voi, è degli altri. Forse ti sfugge che la cassazione ha pure dichiarato la Juve colpevole (ma non punibile per prescrizione) per abuso di farmaci, altro fango sull'immagine di una delle più prestigiose società italiane, ma per voi il Moggi rimane un idolo da incensare e magari imitare nella vita.
Vincete bene a SanSiro (con gol in fuorigioco cmq) e pensi a Calciopoli come se la colpa fosse degli altri e non di chi dirigeva la tua Juve.
Incredibile!!!  
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
|
|
23-03-2008 14:22 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
| [QUOTE][i]Originally posted by ilredelmondo [/i]
... |
23-03-2008 14:31 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Originally posted by ilredelmondo
Forse ti sfugge che la cassazione ha pure dichiarato la Juve colpevole (ma non punibile per prescrizione) per abuso di farmaci,
Verissimo. Ricordiamo però anche che il filmato in cui cannavaro si fa una pera di qualcosa è dell'epoca dell'inter, né.
Noi abbiam fatto le nostre magagne e le abbiam pagate mooooolto più care di quanto le abbiano pagate gli altri, ma alla favoletta che gli altri siano tutti lindi e puliti, a quel livello, non ci credo.
Resta il fatto che la rivalità - sportiva! - con l'inter è grande, calciopoli o non calciopoli, e aver vinto ieri sera nella tana del lupo a me ha dato enorme soddisfazione. 
k
|
|
23-03-2008 14:31 |
|
|
|  |
 |
ilredelmondo |
| Il filmato di Cannavaro è al Parma. E cmq non c'e ... |
23-03-2008 14:44 |
|
 |
ilredelmondo |
Brutto dentro

Il filmato di Cannavaro è al Parma. E cmq non c'entra con il processo a carico della Juve.
La rivalità ci sta ed è bella, ma se io avessi vinto meritatamente a SanSiro contro l'Inter come ha fatto la Juve ieri sera avrei pensato alla vittoria, Calciopoli non c'entra nulla e rimane una colpa della proprietà juventina nel dare in mano la società a uno così.
Se la Juve ha pagato più colpe del dovuto rimane una colpa non imputabile agli avversari.
Se qualcuno di potente ha deciso di scaricare il "camorrista" la colpa non è delle altre società.Poi la soddifazione di ieri sera credo sia giusta e meritatissima e a quello e al futuro dovrebbe pensare un tifoso di calcio!!!!
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
|
|
23-03-2008 14:44 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
... |
23-03-2008 15:08 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Il filmato di Cannavaro è al Parma. E cmq non c'entra con il processo a carico della Juve.
Chiedo scusa, allora.
Comunque hai ragione: errore nostro lasciare la società in mano a un mafioso e errore da parte di chi festeggia ieri sera come "vendetta".
Io ieri ho festeggiato come ho sempre festeggiato/sempre festeggerò le vittorie sull'inter; si diceva solo che questa ha avuto un gusto particolare perché noi bianconeri abbiam fatto un anno in B etc etc etc e con la vittoria di ieri sera (con in più quella sulla roma) abbiamo sancito il nostro rientro ufficiale nelle squadre di alta classifica. Non è stata "solo" una vittoria sull'inter, è stata la "prima" vittoria sull'inter di una nuova vita: ovvio che ce la godiamo un po'! 
k
|
|
23-03-2008 15:08 |
|
|
|  |
 |
GiKappa |
... |
23-03-2008 15:23 |
|
 |
GiKappa |
Dubbioso a Progetto
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]
La vendetta per Calciopoli dovreste prendervela con Moggi non con le altre squadre (Inter compresa).
E' agghiacciante la cultura sportiva di questo paese, siamo come le mogli dei mafiosi che insultano i poliziotti mentre arrestano i mariti!!! Moggi operava così dai tempi del Napoli e tutti lo sanno, ma da quando è approdato alla Juve sembrava dovesse essere pulito. Facciamo le verginelle innocenti solo perchè fa comodo al nostro interesse. Ma i fatti erano evidenti. Ha macchiato per sempre l'immagine della Juve e la colpa, secondo voi, è degli altri. Forse ti sfugge che la cassazione ha pure dichiarato la Juve colpevole (ma non punibile per prescrizione) per abuso di farmaci, altro fango sull'immagine di una delle più prestigiose società italiane, ma per voi il Moggi rimane un idolo da incensare e magari imitare nella vita.
Vincete bene a SanSiro (con gol in fuorigioco cmq) e pensi a Calciopoli come se la colpa fosse degli altri e non di chi dirigeva la tua Juve.
Incredibile!!! 
non mi sono spiegato bene!
per vendetta intendevo non quello, più che altro non ho mai mandato giù l'atteggiarsi di giocatori, dirigenti e tesserati dell'inter che si davano tante arie di onesti, di squadra esemplare. fossero stati davvero così non avrebbero accettato quello scudetto a tavolino (d'altra parte non capisco perchè uno non è stato assegnato e uno si, boh)
non volevo aprire una polemica già sviscerata in mesi e mesi, quindi ammetto di aver esagerato con i toni, però sinceramente sentirmi fare la morale da uno che non conosco e che non mi conosce minimamente, mi da parecchio fastidio.
buona pasqua!
Last edited by GiKappa on 23-03-2008 at 15:26
|
|
23-03-2008 15:23 |
|
|
|  |
 |
GiKappa |
| [QUOTE][i]Originally posted by Kazza [/i]
... |
23-03-2008 15:28 |
|
 |
GiKappa |
Dubbioso a Progetto
Originally posted by Kazza
Adesso noi possiamo anche perderle tutte e l'inter vincere qualsiasi cosa
esatto! per me il campionato 2007/2008 si può concludere qui! una vittoria con l'inter a milano è sempre il massimo. poi con un gol in fuorigioco ancora meglio!
|
|
23-03-2008 15:28 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
| ...e comunque abbiam vinto noi. NOI. NOOOOOI!!!!!
... |
23-03-2008 15:29 |
|
 |
Kazza |
Trippone

...e comunque abbiam vinto noi. NOI. NOOOOOI!!!!!

k
|
|
23-03-2008 15:29 |
|
|
|  |
 |
GiKappa |
| dopo un anno in b e tutti gli sfottò ricevuti da ... |
23-03-2008 15:32 |
|
 |
GiKappa |
Dubbioso a Progetto
dopo un anno in b e tutti gli sfottò ricevuti da amici interisti e milanisti ho sviluppato un anti interismo e un anti milanismo molto forti!
sarà tifo becero il mio (non mi ritengo comunque tifoso, non seguo le partite, solo i risultati e i gol la sera), ma non mi interessa: quando inter o milan perdono sono contento, perchè so che quegli amici che mi sfottevano saranno delusi!
|
|
23-03-2008 15:32 |
|
|
|  |
 |
ilredelmondo |
| Chiariamo.
... |
23-03-2008 15:38 |
|
 |
ilredelmondo |
Brutto dentro

Chiariamo.
Sui forum spesso non ci si conosce, ma questo spesso accade.
Io non tifo più con molto vigore proprio perchè disincantato dopo Calciopoli e non ho gioito per nulla per lo scudetto dell'anno scorso dell'Inter, ho disdetto SKy calcio e credo di aver fatto molto bene.
Io non volevo fare la morale a te personalmente, ma calciopoli ha sicuramente evidenziato un sistema calcio (forse valido per tutto il paese ma non divaghiamo troppo) troppo scadente a livello di cultura sportiva. A dimostrazione di ciò è il fatto che con 1000 trasmissioni di calcio in Italia NESSUNA parla di calcio giocato, tecnica, tattica ma solo di moviole, polemiche, ecc. Ed è ridicolo pensare che tutti coloro che (stra)parlano di calcio in TV non sarebbero in grado di sostenere un confronto su diagonali, elastico, tattica del fuorigioco, zona mista e via dicendo...
Concordo pienamente con te sul fatto che l'Inter come società e giocatori ha veramente fatto una "cagata" a mettere Calciopoli sul piano morale e etico. Gli interisti sono diventati odiosi e antipatici proprio quando dovevano semplicemente dire "Non ci riguarda, pensiamo a giocare".
Io spero per il bene del calcio che questo scudetto vada alla Roma per azzerare l'immagine del calcio italiano e che l'anno prossimo si possa ripartire con 3-4 squadre che possano lottare per lo scudetto con un clima più sportivo e sereno.
Per godersi il GIOCO del calcio e non le polemiche sul calcio.
|
|
23-03-2008 15:38 |
|
|
|  |
 |
Cello81 |
| Complimenti alla Juve.
... |
23-03-2008 18:47 |
|
 |
Cello81 |
.grande:maestro.

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Complimenti alla Juve.
La Juve ha rischiato di pareggiare una partita che poteva chiudere ben prima. Cmq aldilà degli episodi (pali/traverse, occasioni clamorose), la Juve ha giocato meglio dell'Inter.
Originally posted by Serpico
resta il rimpianto per un campionato che abbiamo buttato via con le piccole, altrimenti con una continuità più elevata potevamo ambire a posizioni ben più alte.
La Juve ha già fatto un gran campionato così secondo me, con la rosa che ha non poteva ambire ad una posizione più alta in classifica.
Originally posted by Kazza
L'impressione è che però la juve sia stata molto più squadra, e che tutti i bianconeri abbiano dato il 110% mentre gli interisti no: d'accordo per le assenze, ma avevate comunque in campo gente forte - tipo ibra e materazzi - che ha giocato da far schifo. Ragasssss: noi abbiam giocato con molinaro e grygera in difesa, direi che non c'è proprio paragone.
Che la Juve sia più squadra non credo ma che abbia dato il 110% ne sono certo. L'Inter che c'era in campo ieri sera era cmq superiore (sulla carta) alla Juve ma non conta se non giochi al 100%!
dopo un anno in b e tutti gli sfottò ricevuti da amici interisti e milanisti ho sviluppato un anti interismo e un anti milanismo molto forti!
sarà tifo becero il mio (non mi ritengo comunque tifoso, non seguo le partite, solo i risultati e i gol la sera), ma non mi interessa: quando inter o milan perdono sono contento, perchè so che quegli amici che mi sfottevano saranno delusi!
Hai preso a modello il tifo inglese? Solo tifo a favore della propria squadra e mai tifo contro... 
Io spero per il bene del calcio che questo scudetto vada alla Roma per azzerare l'immagine del calcio italiano e che l'anno prossimo si possa ripartire con 3-4 squadre che possano lottare per lo scudetto con un clima più sportivo e sereno.
Per godersi il GIOCO del calcio e non le polemiche sul calcio.
Io spero che lo vinca cmq l'Inter poi sono d'accordo con te sul discorso più in generale sul clima sportivo! 
|
|
23-03-2008 18:47 |
|
|
|  |
 |
-MICKY- |
| [QUOTE][i]Originally posted by GiKappa [/i]
... |
23-03-2008 23:33 |
|
 |
-MICKY- |
.grande:maestro.

Registered: Dec 2003
Corso: com dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 5:26:54 [...]
esatto! per me il campionato 2007/2008 si può concludere qui! una vittoria con l'inter a milano è sempre il massimo. poi con un gol in fuorigioco ancora meglio!
ma siete proprio GOBBI..
|
|
23-03-2008 23:33 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by -MICKY- [/i]
... |
24-03-2008 18:09 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by -MICKY-
ma siete proprio GOBBI..
a casaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
il numero che ha fatto Del Piero sulla fascia vale da solo il prezzo del biglietto.
|
24-03-2008 18:09 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
| [QUOTE][i]Originally posted by Simbios [/i]
... |
25-03-2008 08:15 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Originally posted by Simbios
il numero che ha fatto Del Piero sulla fascia vale da solo il prezzo del biglietto.
..e nonostante ciò, nonostante il campionato sontuoso che il Capitano sta facendo, Donadoni non lo chiama. 
k
|
|
25-03-2008 08:15 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 17:34. |
|
|
 |