Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > Secondo compitino
Pages (18): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi rispondo da solo sembra che ci sia anche ospf e anche tutta la parte della lezione del 5 dicembre.. vabbè altra roba da studiare ciaoo

16-01-2006 10:33
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
SexOnTheBeach
"...dove lavora?"

User info:
Registered: Feb 2005
Corso: T.I.C.O.
Anno: primo
Time Online: 1 Day, 7:20:19 [...]

Post actions:

Originally posted by lorybu
Devi studiare dalla 20051202.

Ciao,

ma quindi le videolezioni da rivedersi sarebbero "solo" le ultime 13 in basso nella pagina ??!! :?

Da 2 Dicembre 2005-parte 1 a 9 Gennaio 2006-parte 2 ??!!

Quindi tutte le videolezioni che ci sono prima fanno parte del 1° compitino ?? :shock:

Grazie a chiunque mi toglie sto dubbio...

16-01-2006 10:52
Click Here to See the Profile for SexOnTheBeach Click here to Send SexOnTheBeach a Private Message Find more posts by SexOnTheBeach Add SexOnTheBeach to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
michelez
.precettore.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: primo
Time Online: 2 Days, 22:41:04: [...]

Post actions:

sul jli, nella sezione risorse, la prof ha messo il pdf aggiornato con le lezioni della seconda parte di programma

il secondo compitino va dalla lezione del 2/12/05 alla lezione di oggi, 16/01/06

il 23/01/06 fara' esercitazione

16-01-2006 11:08
Click Here to See the Profile for michelez Click here to Send michelez a Private Message Find more posts by michelez Add michelez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Didjer Wallis
Sistemista

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Telecomunicazioni
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 9:45:22 [...]

Post actions:

Originally posted by deadMe
non fate paragoni con il secondo dell'anno scorso gli argomenti sono diversi soprattutto per TLC

Da quello che ho capito sono diversi perchè per telecomunicazioni c'è meno roba da fare (però c'è laboratorio)...percui cosa c'è da fare in meno???
Thanks

DW

16-01-2006 17:22
Click Here to See the Profile for Didjer Wallis Click here to Send Didjer Wallis a Private Message Find more posts by Didjer Wallis Add Didjer Wallis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]

Post actions:

no, le domande sono meno solo per informatica, per noi domande e orale

16-01-2006 17:48
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Didjer Wallis
Sistemista

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Telecomunicazioni
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 9:45:22 [...]

Post actions:

W info per le tlc! :wall:

DW

17-01-2006 13:06
Click Here to See the Profile for Didjer Wallis Click here to Send Didjer Wallis a Private Message Find more posts by Didjer Wallis Add Didjer Wallis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
syx
Syphax inside

User info:
Anno:
Time Online: 5 Days, 12:02:52 [...]

Post actions:

Originally posted by marcomaria
nelle note di Pagani viene citato il materiale dal Comer, c'e' qualche smart informatico che puo' metterne on-line una versione digitale?

utile per evitare pellegrinaggi alla copisteria nel mondo digitale!

"LESSON 17 – 2005-12-05
Halsall 6.5.5, 6.6.4, 6.6.5, 6.7.3 + materiale da Comer (in
copisteria v.le Umbria)"

grazie

Originally posted by syx
In cosa consiste questo materiale?

ripropongo la domanda

17-01-2006 18:01
Click Here to See the Profile for syx Click here to Send syx a Private Message Find more posts by syx Add syx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:

Post actions:

qualcuno (tipo yoruno :angel: ) farebbe la cortesia di postare gli argomenti da studiare del tanenbaum susuussususus

17-01-2006 18:15
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorybu
.arcimaestro.

User info:
Corso: informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 1:20:16 [...]

Post actions:

Allora!!
ste videolezioni di Lunedì 16 quando le pubblichiamo?? :wall:
Venerdì??? domenica??? dopo il compito!!???
quando???
No, devo saperlo perchè intanto che ho fatto FastWeb per scaricare i risultati del compitino mi tiro giù anche le lezioni :roargh:

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::

17-01-2006 19:25
Click Here to See the Profile for lorybu Click here to Send lorybu a Private Message Find more posts by lorybu Add lorybu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elpampero
Aniversario

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: I
Time Online: 8 Days, 3:06:36 [...]

Post actions:

Originally posted by syx
ripropongo la domanda

Sono una decina di pagine in inglese sulla VPN

18-01-2006 07:54
Click Here to See the Profile for elpampero Click here to Send elpampero a Private Message Find more posts by elpampero Add elpampero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
de_luna
.arcimaestro.

User info:
Anno: 3 (più o meno)
Time Online: 4 Days, 16:57:44 [...]

Post actions:

nessuno ce le ha già su file?

18-01-2006 10:03
Click Here to See the Profile for de_luna Click here to Send de_luna a Private Message Find more posts by de_luna Add de_luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:

Post actions:

Allora!!
ste videolezioni di Lunedì 16 quando le pubblichiamo?? :wall:
Venerdì??? domenica??? dopo il compito!!???
quando???
No, devo saperlo perchè intanto che ho fatto FastWeb per scaricare i risultati del compitino mi tiro giù anche le lezioni :roargh:

Ti tiri giù le lezioni :look: è illegale :look: ora ti denuncio :look:

:asd:

18-01-2006 10:36
Collapse
lorybu
.arcimaestro.

User info:
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 1:20:16 [...]

Post actions:

Originally posted by Logan12584
Ti tiri giù le lezioni :look: è illegale :look: ora ti denuncio :look:

:asd:

:ueee:

E io dico....che..... anche tu per il primo compito di Reti hai preso trenta senza neanche aprire il libro!!
:sedere:

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::

18-01-2006 12:38
Click Here to See the Profile for lorybu Click here to Send lorybu a Private Message Find more posts by lorybu Add lorybu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

Programma vecchio

Questo è il programma dell'anno scorso. Se riesco stasera fò un confronto con gli argomenti nuovi e vedo se ci sono tutti.

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

18-01-2006 18:09
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:

Post actions:

:ueee:

E io dico....che..... anche tu per il primo compito di Reti hai preso trenta senza neanche aprire il libro!!
:sedere:

avessi preso 30 manco studiavo :O

Originally posted by ghily
Programma vecchio

Questo è il programma dell'anno scorso. Se riesco stasera fò un confronto con gli argomenti nuovi e vedo se ci sono tutti.

Chao
Roby

Bella ghily!!

18-01-2006 19:02
All times are GMT. The time now is 09:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (18): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: