|
CLod |
| alpha sono con te...
... |
11-05-2003 10:44 |
|
 |
CLod |
JAILED

Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
alpha sono con te...
ti sostengo
11-05-2003 10:44 |
|
|
|  |
 |
Zo3 |
| [QUOTE][i]Originally posted by drakend [/i]
... |
11-05-2003 13:14 |
|
 |
Zo3 |
.illuminato.

Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:34:33 [...]
Originally posted by drakend
E' troppo comodo avanzare diritti su diritti e lasciare a casa propria i doveri... quando si acquista più libertà oltre ai diritti vengono anche i doveri. Per cui basta discorsi dell'uomo cavaliere, del sesso forte e bla bla bla, perché se no bisognerebbe tornare ai vecchi valori anche per quanto riguarda la donna-oggetto.
alt.
leggi il mio primo post, io non mi sono mai fatta problemi a 'dire' una persone che mi piace. poi contando i miei gusti particolari, conta che ne incontro uno ogni 2 anni..
Messo così il discorso è molto più condivisibile, peccato che prima di ora non l'avevi messa in questi termini. Spero che non sia una versione di comodo 
il discorso è un altro.
io non mi metto a corteggiare un uomo, né gli corro dietro se fa il fantastico.
io non faccio la fantastica, o usando i vostri modi di dire, non me la meno, se mi piace.
ovvio che se ci si conosce, ci si scambia i numeri, mi pare logico che sia lui a farsi sentire, altrimenti ok, ti mando un sms, ma se il tipo non risponde..
cocco bello, buttati da un ponte!!!
è lo stesso discorso che fate voi.
prima era normale che foste voi a correre dietro alle donne e che loro facessero le sostenute e andava bene.
adesso ci sono quelle più facilotte che la danno dopo 1 ora, allora perché sbattersi per una che invece richiede tempo, attenzioni etc etc?
Conosci il termine puttaniere? Di solito si indica chi cambia ragazza molto spesso.
io lo chiamo puttano.
ma suvvia, non scendiamo nel ridicolo...
Che c'entra con il discorso del dichiararsi? Il fatto che una ragazza ogni tanto si dichiari NON IMPLICA che sia estroversa, semplicemente che non fa tanto la preziosa, come chi dice "al più glielo faccio capire indirettamente"
beh, se te lo faccio capire e tu non cogli vuol dire che non ti interesso. quante volte una ragazza ha la sensazione di piacere ad un ragazzo e mantiene le distanze perché non le interessa?
quando ci si piace, e continuiamo via così all'infinito, lei ti manda dei segnali, tu ne dai a lei, e naturalmente accade quello che devo accadere!
|
|
11-05-2003 13:14 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| [QUOTE][i]Originally posted by Zo3 [/i]
... |
11-05-2003 13:18 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Originally posted by Zo3
quando ci si piace, e continuiamo via così all'infinito, lei ti manda dei segnali, tu ne dai a lei, e naturalmente accade quello che devo accadere!
Esatto!!!! Ecco xè non esiste l'uomo o la donna ideale per me!!!
11-05-2003 13:18 |
|
|
|  |
 |
Zo3 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flyzone [/i]
... |
11-05-2003 13:40 |
|
 |
Zo3 |
.illuminato.

Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:34:33 [...]
Originally posted by Flyzone
è molto più appagante conquistare una roccaforte inviolabile, che arrivare in un deserto e dire "questo deserto è mio"
eh beh...
la roccaforte inviolabile va conquistata o deve venire lei da te?
|
|
11-05-2003 13:40 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by Lunik [/i]
... |
11-05-2003 13:45 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by Lunik
certo, molte si fanno problemi..questo per colpa della TV, delle riviste in cui ogni giorno si vedono figone, OCHE, alte, magre come non so cosa...e molti uomini sono lì a sbavare....
Vero moltissime ragazze si fanno problemi per se stesse perche' hanno questi modelli di donna (la modella alta e magra), che per quanto mi riguarda (ma non credo di essere l'unico) sono espressioni di pura finzione.
D'altra parte molte altre ragazze credono di poter salire su un immaginario piedistallo dal quale non hanno l'umilta' di scendere perche' sono (o pensano di essere) carine, facendo sembrare i maschi dei "senza palle" e le altre ragazze delle "mosce".
Sinceramente le dinamiche di gruppo che si creano quando c'e' qualcuna di queste ragazze mi irritano particolarmente.
11-05-2003 13:45 |
|
|
|  |
 |
Flyzone |
... |
11-05-2003 13:48 |
|
 |
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Originally posted by Zo3
la roccaforte inviolabile va conquistata o deve venire lei da te?

beh anche la roccaforte inviolabile ha dei punti deboli...potrebbe chiamare anche lei (mica ho detto che per conquista intendo che mi chiami lei) !!! 
I'm siiiiiiiingin in the rainnnnnnnnnnn i'm singinnnnnnnnnn in the rain na naaaaaaaaaaaaa nannanaaaaaaa naaa naaaaaaaaaaaaa nananannaa 
|
|
11-05-2003 13:48 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
... |
11-05-2003 14:08 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Originally posted by Zo3
prima era normale che foste voi a correre dietro alle donne e che loro facessero le sostenute e andava bene.
adesso ci sono quelle più facilotte che la danno dopo 1 ora, allora perché sbattersi per una che invece richiede tempo, attenzioni etc etc?
La concezione che traspare nel discorso che fai e' comunque quella che avevo spiegato pochi messaggi fa. L'obiettivo non e' stabilire relazioni con altri, siano esse d'amicizia, amorose, fisiche, affettive o quant'altro possibile, ma tutto il ragionamento e' sul "mollarla o meno".
Ovvero "se vuoi il mio tesoro nascosto, devi sbatterti, darmi tempo, attenzioni, regalini, venirmi a prendere, complimenti, carezze ecc. ecc.". Se dovessimo ragionare tutti in questi termini cosi' gretti, allora perche' non dovrebbe valere lo stesso per il maschio? No, non vale e la risposta la sappiamo tutti. Semplicemente perche' la domanda supera sempre e comunque l'offerta. 
Ecco, e' questa concezione del do ut des, con le sue innumerevoli manifestazioni e modi di dire, di pensare, di fare, che mi da fastidio.
Se a me piace una ragazza, mi sbatto nella misura in cui mi interessa. Mi cascano letteralmente i cosiddetti quando scopro che mi devo vendere o devo fare competizioni o devo dimostrare qualche cosa. Se io do qualcosa ad un'altra persona, do quel che sento e che provo perche' sento di volerlo dare io, non perche' "altrimenti non ci sta".
Lascio ad altri la maschera di "figo". Passero' in bagno un quarto d'ora in piu' al giorno, ma almeno non mi saro' venduto.
beh, se te lo faccio capire e tu non cogli vuol dire che non ti interesso. quante volte una ragazza ha la sensazione di piacere ad un ragazzo e mantiene le distanze perché non le interessa?
quando ci si piace, e continuiamo via così all'infinito, lei ti manda dei segnali, tu ne dai a lei, e naturalmente accade quello che devo accadere! [/B]
L'uomo nella sua evoluzione ha inventato il linguaggio, che pare superi le altre forme di comunicazione, per potenza espressiva e capacita' di non fraintendimento. Non capisco perche' tu pensi che debba usarlo, nell'accoppiamento, solo il genere maschile.
Last edited by AlphaGamma on 11-05-2003 at 14:10
|
|
11-05-2003 14:08 |
|
|
|  |
 |
drakend |
... |
11-05-2003 14:11 |
|
 |
drakend |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Originally posted by Zo3
ovvio che se ci si conosce, ci si scambia i numeri, mi pare logico che sia lui a farsi sentire, altrimenti ok, ti mando un sms, ma se il tipo non risponde..
cocco bello, buttati da un ponte!!!
ok, se poni la questione in questi termini ti do pienamente ragione, è una posizione del tutto ragionevole. L'unica cosa che voglio dire io è che l'avvicinamento fra uomo e donna deve essere vicendevole, cioè lo "scambio di segnali" deve essere vicendevole e della stessa intensità. Non sono molto d'accordo sul fatto "che è logico che sia lui a farsi sentire" per assioma, ma va beh poi hai corretto il tiro e quindi non polemizzo 
Il discorso è molto più articolato. Io penso che l'avvicinamento debba essere vicendevole perché se i tentativi di avvicinamento siano da una sola parte (uomo) penso che si crei il rischio harem paventato da Alphagamma. Non è un discorso di preferire donne facilotte a quelle "serie": la preferenza fra una o l'altra categoria (qua semplifico poi fra l'altro, dato che ci sarebbero molte altre distinzioni da fare) di solito si fa in base a cosa ci si aspetta da quella particolare ragazza. E' piuttosto un discorso di auto-stima: come vale lei valgo pure io, quindi perché io devo impazzire per avvicinarmi a lei e lei si deve trovare tutto pronto? Eh no io ho il mio orgoglio quindi se sono interessato ad una gli lancio un segnale (per usare il tuo gergo) sicuramente: se quella ci tiene ricambia allo stesso modo... se no vada a quel paese. Sopravvivo benissimo anche senza di lei. 
beh, se te lo faccio capire e tu non cogli vuol dire che non ti interesso.
Non vuol dire proprio un bel niente. Uno può starsene sulle sue per trecentomila motivi diversi e nessuno è autorizzato a dire che è senza spina dorsale, come qualcuno ha fatto poco brillantemente notare in questo thread.
Bye bye
|
|
11-05-2003 14:11 |
|
|
|  |
 |
Joda |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
11-05-2003 14:15 |
|
 |
Joda |

Registered: Mar 2003
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Originally posted by AlphaGamma
No, non vale e la risposta la sappiamo tutti. Semplicemente perche' la domanda supera sempre e comunque l'offerta. 
AG... non sapevo ci fosse un mercato ... 
Originally posted by AlphaGamma
Se a me piace una ragazza, mi sbatto nella misura in cui mi interessa. Mi cascano letteralmente i cosiddetti quando scopro che mi devo vendere o devo fare competizioni o devo dimostrare qualche cosa. Se io do qualcosa ad un'altra persona, do quel che sento e che provo perche' sento di volerlo dare io, non perche' "altrimenti non ci sta".
Guarda AG, se io dovessi mettermi in competizioni con un altro per è lei, perchè è l'unico modo per conuistarla... desisto, vuol dire che non era quella per me... io penso che qualora fosse non bisogna dimostare nulla mettendosi in competizione... perche' se lo dimostri lo dimostri anche non mettendoti in competizione ... anzi mettendosi in competizione rischi di tirare furoi il peggio...
Last edited by Joda on 11-05-2003 at 14:21
|
|
11-05-2003 14:15 |
|
|
|  |
 |
BeppeGoal |
| Quali sono i vostri segnali preferiti o che usate ... |
11-05-2003 14:16 |
|
 |
BeppeGoal |
.el:beatle.
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]
Quali sono i vostri segnali preferiti o che usate più frequentemente? Sguardi...massaggini...
|
|
11-05-2003 14:16 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| Cmq volevo suggerire sull'argomento un eccellente ... |
11-05-2003 14:21 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Cmq volevo suggerire sull'argomento un eccellente film, Monsieur Verdoux, del grandissimo Charlie Chaplin.
In questo film tutti i rapporti umani sono dettati da spietati interessi, e nessuna emozione, nessun sentimento o rapporto d'amore si puo' considerare slegato dai propri bisogni materiali.
Un film geniale che cinicamente ci racconta come siamo veramente.
11-05-2003 14:21 |
|
|
|  |
 |
Joda |
| [QUOTE][i]Originally posted by BeppeGoal [/i]
... |
11-05-2003 14:24 |
|
 |
Joda |

Registered: Mar 2003
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Originally posted by BeppeGoal
Quali sono i vostri segnali preferiti o che usate più frequentemente? Sguardi...massaggini...
Penso che lo sguardo dica tutto ...
|
11-05-2003 14:24 |
|
|
|  |
 |
drakend |
| [QUOTE][i]Originally posted by Joda [/i]
... |
11-05-2003 14:25 |
|
 |
drakend |

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Originally posted by Joda
AG... non sapevo ci fosse un mercato ... 
Guarda AG, se io dovessi mettermi in competizioni con un altro per è lei, perchè è l'unico modo per conuistarla... desisto, vuol dire che non era quella per me... io penso che qualora fosse non bisogna dimostare nulla mettendosi in competizione... perche' se lo dimostri lo dimostri anche non mettendoti in competizione ... anzi mettendosi in competizione rischi di tirare furoi il peggio...
Concordo completamente con quanto detto da Alphagamma e da te. Se una mi apprezza per quello che sono bene, se no saluti, non ho capito perché dovrei competere e quindi gareggiare a stupirla facendo cose che normalmente non farei. Perché lei è preziosa e difficile? E che vuol dire? Io sono il tappeto da mettere nel bagno? Tsè....
|
|
11-05-2003 14:25 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 12:37. |
|
|
 |
|