 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.75 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Gracie

Del resto potevi immaginarlo... la scarsa vita sociale dell'ultimo periodo mista allo stress quotidiano cui sono sottoposta più la mia già di per sè scarsa stabilità mentale hanno fatto sì che migliorassi il mio fantastico humor inglese 
Ma mai, e dico MAI, supererò le tue perle! Sei e rimarrai sempre il mio mentore della freddura!!
mi rifiuto (cioè butto me stesso in un cestino) di crederci 
Originally posted by DeepBlue
Beh, se sono un consulente, l'azienda si attacca e io uso quello che voglio, altrimenti mi fornisce un bel pc con il sistema operativo che preferisce.
mica tanto... se devi lavorare sui loro sistemi dal tuo pc o produrre un certo tipo di doc e cose varie ti devi adeguare.. e raramente quando vai in una società come consulente ti danno un loro pc... devi essere pc-munito 
la soluz migliore per me rimane sempre win xp e un bel linux su vmware così fai un pò ciò che ti pare
__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ )
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|