Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Furti di scooter fuori dal dipartimento
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mass85
.amico.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 8:04:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Kazza
Ti posso anche dare ragione: ma a me danno uguale fastidio i bauscia milanesi con la fabbrichetta che non pagano un euro di tasse..

Questa si chiama intellgenza finanziaria e l'unico motivo per il quale ti danno così fastidio è che vorresti essere come loro tutto quà.

Però si parla sempre e solo di immigrati/napoletani, chissà perchè. Al contrario, nessuno che si lamenta quando dagli immigrati si va a comprare il fumo.
k

Infatti quando si vuole agire nell' illegalità ci si rivolge sempre e comunque a loro.

Concludendo ognuno ha le sue disgrazie a noi ci sono capitati i Napoletani e in più dobbiamo sorbirci anche : spacciatori marocchini e Rumeni,Integralisti Arabi, ladri Albanesi e zingari tuttofare (nel senso che i loro crimini spaziano da: Spaccio,furti, rapimenti etc..) . Io mi permeterei di dire,come Prosperini fa oramai da tempo: "ciàpa al camel ciàpa la barcheta e turna al tò paes"

05-10-2007 12:12
Click Here to See the Profile for mass85 Click here to Send mass85 a Private Message Find more posts by mass85 Add mass85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]

Post actions:

Originally posted by mass85
Questa si chiama intellgenza finanziariae l'unico motivo per il quale ti danno così fastidio è che vorresti essere come loro tutto quà.

Decisamente no. Non tutti sognano di avere soldi a iosa, cayenne e velina a fianco. Non dico sia un sogno "sbagliato", solo non è il mio.

Infatti quando si vuole agire nell' illegalità ci si rivolge sempre e comunque a loro.

La bamba però, dalle mie parti, la consumano soprattutto i fighetti figli di papà. ;)

Concludendo ognuno ha le sue disgrazie a noi ci sono capitati i Napoletani e in più dobbiamo sorbirci anche : spacciatori marocchini e Rumeni,Integralisti Arabi, ladri Albanesi e zingari tuttofare (nel senso che i loro crimini spaziano da: Spaccio,furti, rapimenti etc..) . Io mi permeterei di dire,come Prosperini fa oramai da tempo: "ciàpa al camel ciàpa la barcheta e turna al tò paes"

Opinioni, come al solito. Razziste, per di più, che fanno di tutta l'erba un fascio.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Last edited by Kazza on 05-10-2007 at 13:18

05-10-2007 13:16
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CaboM.BNA
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]

Post actions:

stiamo andando off-topic... ma non posso che aggregrami anche io... :D
ke dire... concordo pienamente con Kazza...

a me fanno molto più schifo i GRASSI PORCI che non sono mai sazi... coloro che hanno il potrafoglio pieno, ma non per questo evitano di aprofittare degli altri, evadere le tasse, etc...

la vita che fanno coloro che spacciano, rubano portafogli o motorini direi che è tutt'altro che invidiabile... che creino disagio e qualche problema, sopratutto a livello burocratico (file agli sportelli per rifare i documenti...) per coloro che vengno derbati (*) è fuoiri da ogni dubbio... ma non per questo mi sento di incolparli per tutti i nostri problemi...

non vi sembra magari più grave la questione che pagando fior fiore di soldi per l'assicurazione (obbligatoria) questa poi non ti riscaricisca tutto il prezzo del tuo veicolo che è stato rubato??? O anche che esista una PICCOLA calusola denominata "franchigia" che nonostante i tuoi lauti versamenti, ti IMPONE di pagare fino ad un tot. per i danni (qualora sia stato tu a causarli)??? o ancora meglio (cosa successa a me qualche anno fa): tampono un tipo, macchina su senza neanche un graffio, esige la constatazione; ho la franchigia fissata a 500 euro, e il tizio chiede 200 di danni; mi tocca pagare e vengo pure declassato (e percio l'anno dopo mi tocca pagare di più l'assicurazione)...

* N.B. al sottoscritto a luglio è stato rubato sflilato il portafoglio dallo zaino..

05-10-2007 14:39
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mass85
.amico.

User info:

Post actions:

Penso proprio che tu abbia frainteso alcune mie parole

Originally posted by Kazza

Decisamente no. Non tutti sognano di avere soldi a iosa, cayenne e velina a fianco. Non dico sia un sogno "sbagliato", solo non è il mio.

Ognuno,giustamente, ha a sua opinione nulla da ridire

La bamba però, dalle mie parti, la consumano soprattutto i fighetti figli di papà. ;)

Si ma hai frainteso. Non ho detto che quelli che tu chiami "figli di papà" non cozzano, il fatto è che si rivolgono sempre a quelli che tu definisci immigrati per trovarla...è vero o no?

Opinioni, come al solito. Razziste, per di più, che fanno di tutta l'erba un fascio.
k [/B]

a me sembrano dati di fatto.
Io nn dico che in Albania come in Romania come in Marocco non ci siano brave persone,dico solo che quelle che vengono qui per creare scompiglio possono anche stare al loro paese che nessuno le vuole.
Daltro canto posso tollerare le malefatte della gente napoletana come della gente milanese o romana poichè sono pur sempre italiani...
Comnque siamo andati un po OT mi sà :oops:

05-10-2007 18:47
Click Here to See the Profile for mass85 Click here to Send mass85 a Private Message Find more posts by mass85 Add mass85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]

Post actions:

Questa si chiama intellgenza finanziaria e l'unico motivo per il quale ti danno così fastidio è che vorresti essere come loro tutto quà.

definire l'atto di evadere le tasse come "intelligenza finanziaria" mi sembra quantomeno discutibile.

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

09-10-2007 14:21
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]

Post actions:

Questo si chiama furto, e auguro un cancro alle gonadi a tutti gli evasori fiscali :D

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

09-10-2007 15:07
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Originally posted by cato
Questo si chiama furto, e auguro un cancro alle gonadi a tutti gli evasori fiscali :D

quotissimo

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

09-10-2007 17:39
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

chi evade il fisco deve morire di aids mentre scopre di avere un tumore al cazzo poco prima che la sua intera famiglia è stata sterminata davanti ai suoi occhi :)

09-10-2007 18:09
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mass85
.amico.

User info:

Post actions:

Originally posted by Jep
definire l'atto di evadere le tasse come "intelligenza finanziaria" mi sembra quantomeno discutibile.

Come al solito frainteso,fose stavolta è colpa mia. :sad:
Intendevo definire intelligenza finanziaria il fatto di pagare le tasse in minore quantità,sfruttando gli incentivi che vengono offerti ad imprenditori ed imprese. Non di certo non pagarle.
è molto probabile infatti che un medico specializzato, che lavora sotto padrone e che guadagna 5.000 euro al mese paga più tasse di un imprenditore che ne guadagna 10.000.

chi evade il fisco deve morire di aids mentre scopre di avere un tumore al cazzo poco prima che la sua intera famiglia è stata sterminata davanti ai suoi occhi :)

Oh madocina e cosa gli faresti a chi uccide?:-D

09-10-2007 19:25
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Intendevo definire intelligenza finanziaria il fatto di pagare le tasse in minore quantità,sfruttando gli incentivi che vengono offerti ad imprenditori ed imprese. Non di certo non pagarle.
è molto probabile infatti che un medico specializzato, che lavora sotto padrone e che guadagna 5.000 euro al mese paga più tasse di un imprenditore che ne guadagna 10.000.

Qui si parlava di non pagare il dovuto, in realtà... mi sa che hai pestato una merda con la tua frase ;)

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

09-10-2007 19:38
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]

Post actions:

ah ok, non si era capito.

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

10-10-2007 21:30
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:20.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: