|
ss672629 |
l'america è fatta così.....e forse se fosse cosà ... |
03-07-2007 10:20 |
|
 |
ss672629 |
Nekogal - Miao

Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
l'america è fatta così.....e forse se fosse così anche in Italia sarebbe meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!1
03-07-2007 10:20 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
:shock:
... |
03-07-2007 10:26 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]

A sto punto, perché non torturare chi fa queste cose?
Occhio per occhio????????
k
|
03-07-2007 10:26 |
|
|
|  |
 |
ale82info |
"Punire è legittimo, ma uccidere è SEMPRE sbagli ... |
03-07-2007 12:04 |
|
 |
ale82info |
.grande:maestro.

Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]
"Punire è legittimo, ma uccidere è SEMPRE sbagliato..."
|
03-07-2007 12:04 |
|
|
|  |
 |
ss672629 |
io penso che pedofili....serial killer...e tutta l ... |
03-07-2007 16:27 |
|
 |
ss672629 |
Nekogal - Miao

io penso che pedofili....serial killer...e tutta la gente di qll stampo li...meritino di andare alla forca....sarà anche sbagliato....non sarà compito nostro punirli in qll maniera....ma nel nostro paese anche i pluriomicidi escono per l'indulto...e poi escono e violentano qlche altro bambino o uccidono qualcun altro innocente...tanto vale stroncare il problema alla radice....
non è questione di torturare nessuno...anche se forse una morte lenta e dolorosa sarebbe la soluzione per tutto il male che hanno fatto....la pena di morte non tortura nessuno....ti iniettano una sostanza e ti addormenti e muori...
03-07-2007 16:27 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
Aspetta, scindiamo bene le cose:
... |
03-07-2007 16:39 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Aspetta, scindiamo bene le cose:
1 - nessuno, almeno non io, ha mai detto che pedofili, serial killer e pluriomicidi debbano godere del benché minimo sconto sulla pena.
2 - desiderare che un omicida non si fosse ammazzato dopo l'inferno da lui causato, solo per poterlo uccidere ufficialmente come stato a parere mio è, a tutti gli effetti, tortura.
3 - che poi, a parere del sottoscritto, ogni vita umana vada preservata ad ogni costo e che tanto - se qualcuno nell'aldilà davvero c'è - l'assassino di turno verrà giudicato di qualcuno di molto più grande o cmq - se non c'è nessuno - io non guadagno nulla dalla sua morte...bé, è solo una mia opinione.
k
|
03-07-2007 16:39 |
|
|
|  |
 |
Jep |
secondo me han colto la palla al balzo per farlo f ... |
03-07-2007 18:10 |
|
 |
Jep |
.crawling in the dark.

Registered: May 2006
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno: 4°
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]
secondo me han colto la palla al balzo per farlo fuori dal palinsesto perchè non tirava più come un tempo... poi magari mi sbaglio, però su ste cose mi immagino sempre tanta cinicità dietro..
03-07-2007 18:10 |
|
|
|  |
 |
ss672629 |
no alt....io non desideravo che rimanesse in vita ... |
03-07-2007 19:07 |
|
 |
ss672629 |
Nekogal - Miao

no alt....io non desideravo che rimanesse in vita per essere poi ammazzato dallo stato....ho detto che ammazzandosi ha trovato la fuga più "facile"...che se, dopo essersi reso conto di qll che aveva fatto avesse affrontato le coseguenze per me sarebbe stato + uomo e non un vigliacco che togliendosi la vita lascia un'ennesima morte ingiustificata....che poi in america "forse" lo avrebbero condannato alla pena di morte...beh li le regole sono qst....
quello che rimane di 3 morti sono solo le tasche arricchite della sua ex moglie e dei suoi figli avuti con essa....quindi forse ...dico forse....un pò di premeditazione c'era....e allora ragion per cui....lo condanno ancora di +....
inoltre...hanno indagato il suo medico per avergli somministrato sostanze dopanti...beh...un colpevole dovevano trovarlo...e ora a causa della sua morte-fuga...paga chi non c'entra nulla....questo non mi sembra giusto....
03-07-2007 19:07 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
Presumendo che volessi dire che - se non si fosse ... |
05-07-2007 07:32 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Presumendo che volessi dire che - se non si fosse ucciso - la morte della moglie e del figlio non sarebbero state impunite (e non ingiustificate), mi spieghi perchè? Voglio dire: è morto, cavolo, non è scappato da nessuna parte. Anche io avrei preferito fosse rimasto vivo, ma perché non mi fa mai piacere sapere che un essere umano muore: vivo, in carcere a vita con uno psicologo che gli dà retta era la cosa migliore. Intendicamoci: mi spiace molto di più per la moglie e il figlio, però continuo a non capire perché qualcuno lo vorrebbe ancora vivo solo ed esclusivamente per punirlo ancora di più.
k
|
05-07-2007 07:32 |
|
|
|  |
 |
ghily |
[QUOTE][i]Originally posted by Kazza [/i]
... |
05-07-2007 10:41 |
|
 |
ghily |
rozzettino

Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
Originally posted by Kazza
Presumendo che volessi dire che - se non si fosse ucciso - la morte della moglie e del figlio non sarebbero state impunite (e non ingiustificate), mi spieghi perchè? Voglio dire: è morto, cavolo, non è scappato da nessuna parte. Anche io avrei preferito fosse rimasto vivo, ma perché non mi fa mai piacere sapere che un essere umano muore: vivo, in carcere a vita con uno psicologo che gli dà retta era la cosa migliore. Intendicamoci: mi spiace molto di più per la moglie e il figlio, però continuo a non capire perché qualcuno lo vorrebbe ancora vivo solo ed esclusivamente per punirlo ancora di più.
k
non è morto si è suicidato, portando con se altre due persone. L'ha voluto lui... pace all'anima sua. E a quelle di suo figlio e sua moglie.
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
|
05-07-2007 10:41 |
|
|
|  |
 |
Kazza |
[QUOTE][i]Originally posted by ghily [/i]
... |
08-07-2007 09:58 |
|
 |
Kazza |
Trippone

Originally posted by ghily
non è morto si è suicidato, portando con se altre due persone. L'ha voluto lui... pace all'anima sua. E a quelle di suo figlio e sua moglie.
E' quel che dico dall'inizio del thread: mi spiace di sicuro più per sua moglie e per suo figlio che per lui, ma era comunque un essere umano. Con dei problemi giganteschi, pure, visto quel che ha fatto; ergo, pace all'anima di tutti e tre.
k
|
08-07-2007 09:58 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 19:57. |
|
|
 |
|