Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Game design > Esame 8/2
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
chiha85
.amico.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 19:54:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by j'sòd'bààr
lo penso anch'io

Ankio lo spero!!
Xò avrei preferito sapere + o - cm è andata...già gli orali nn sn il mio forte!!! :(

01-02-2007 11:21
Click Here to See the Profile for chiha85 Click here to Send chiha85 a Private Message Find more posts by chiha85 Add chiha85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

ieri ho parlato con un ragazzo che ha fatto l'orale un pò di tempo fa (quindi non assicuro che mantenga la stessa linea) mi ha detto che il suo compito era andato bene e gli ha chiesto di spiegare una domanda al quale aveva risposto in maniera sbagliata senza dileguarsi troppo in definizioni ecc, poi gli aveva chiesto cosa intendeva lui per gioco e di fare degli esempi di giochi con leva. e poi si sono messi a chiaccherare un pò sui giochi attuali.
quindi, se mantiene la stessa linea, è un orale molto discorsivo. secondo me gli serve per capire se alla fine abbiamo capito o meno le principali cose del suo corso. per quanto riguarda il libro da portare non so nulla.
RIPETO: è stato un esame di almeno 2 anni fa, quindi non so se si comporti in egual maniera, oppure negli ultimi tempi si sia incarognito facendo orali diversi :D questo mi è stato detto, questo vi riporto, quindi non basatevi al 100% su questo
sono stata spiegata???

oltre ciò, qualcuno sa con che criterio chiama? qualcuno sa a che ora e luogo?

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

01-02-2007 12:36
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]

Post actions:

Si avvisano gli studenti che l'esame di Game design si terrà il giorno 8/02 a partire dalle ore 9.30 in auletta 5 in via Comelico.

:approved:

01-02-2007 12:46
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Acaso
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 3:50:34 [...]

Post actions:

Tra i libri che si possono portare all'esame ci sono anche quelli online. Si può prendere uno di quelli???

01-02-2007 15:45
Click Here to See the Profile for Acaso Click here to Send Acaso a Private Message Find more posts by Acaso Add Acaso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

Originally posted by pax85
:approved:

beh speriamo sia così clemente da interrogarmi subito che alle 10 ho la laurea di mia sorella...

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

04-02-2007 15:59
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

Si avvisano gli studenti che l'esame di Game design si terrà il giorno 8/02 a partire dalle ore 9.30 in auletta 5 in via Comelico.

dov'è l'auletta 5?

05-02-2007 11:31
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

Originally posted by Acaso
Tra i libri che si possono portare all'esame ci sono anche quelli online. Si può prendere uno di quelli???

a disrti il vero avevo pensato anche io di prenderene uno online, solo che poi nn sapevo anche io se andava bene o no, quindi ho preferito prenderene uno cartaceo...

per risponderti secondo me nn è molto bello se ti presenti con un libro in pdf..

05-02-2007 11:33
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
dov'è l'auletta 5?

quando entri in Comelico vai a destra, fino in fondo nell'angolo, ci sono delle scale...appena dentro lì c'è l'auletta 5....

05-02-2007 12:53
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Acaso
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Time Online: 1 Day, 3:50:34 [...]

Post actions:

a disrti il vero avevo pensato anche io di prenderene uno online, solo che poi nn sapevo anche io se andava bene o no, quindi ho preferito prenderene uno cartaceo...

per risponderti secondo me nn è molto bello se ti presenti con un libro in pdf..
[/QUOTE]

Grazie....Prenderò un libro in biblioteca allora.

05-02-2007 15:05
Click Here to See the Profile for Acaso Click here to Send Acaso a Private Message Find more posts by Acaso Add Acaso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

io non mi prendo ne porto nessun libro... tre giorni prima dell'esame e ancora non si sà con sicurezza sta storia dei libri, e non sono usciti neanche i voti... bah

05-02-2007 17:20
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

x i voti ok, non sono usciti.....

ma il libro è sicuro che va portato, nonostante la cosa non sia stata adeguatamente "pubblicizzata"....

05-02-2007 17:38
Collapse
'ntonio
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno: Terzo, ma solo in teoria
Time Online: 20:29:01: [...]

Post actions:

ma allora nessuno sa niente per l'organizzazione in turni?!?!

qυαи∂σ ¢'è υи αмι¢σ ѕι мαя¢ια ¢σи ℓυι fιиσ ιи fσи∂σ

06-02-2007 11:50
Click Here to See the Profile for 'ntonio Click here to Send 'ntonio a Private Message Find more posts by 'ntonio Add 'ntonio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hawk
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Corso: Dottore in Comunicazione Digitale
Anno: Finito!!!
Time Online: 2 Days, 16:45:32 [...]

Post actions:

Originally posted by pax85
x i voti ok, non sono usciti.....

ma il libro è sicuro che va portato, nonostante la cosa non sia stata adeguatamente "pubblicizzata"....

Il libro l'ha detto tutte le volte che a lezione abbiamo parlato dell'esame. Poi se effettivamente lo chiede o meno nn lo so, ma lui ha detto più volte di leggerne uno.

06-02-2007 13:47
Click Here to See the Profile for Hawk Click here to Send Hawk a Private Message Find more posts by Hawk Add Hawk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

ma se ne trovano su internet?

06-02-2007 14:26
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185
.grande:maestro.

User info:
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]

Post actions:

Si avvisano gli studenti che l'esame di Game design si terrà il giorno 8/02 in auletta 5 in via Comelico.Alle ore 9.30 sono convocati gli studenti con l'iniziale del cognome dalla A alla L.Alle ore 11.30 sono convocati gli studenti con l'iniziale del cognome dalla M alla Z.

06-02-2007 15:10
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:19.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: