Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Mondiali] Ci siamo: Italia-Francia
Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

"Zidane è triste, non voleva chiudere così"
Il Guardian: Materazzi gli ha detto "Terrorista"

http://www.repubblica.it/2006/07/sp...e-domenech.html

10-07-2006 11:00
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
devil
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Banking & Finance
Anno: Finito da un bel po'!
Time Online: 11 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

Originally posted by DarkSchneider
beh, il colpo di testa della finale credo non possa cancellare il dato oggettivo della prestazione di Zidane in questo mondiale...
credo se lo sia meritato....che poi la reputazione per quanto riguarda il fair-play se la sia bruciata tutta in una sera, è un altro paio di maniche...

Ma il premio per miglior giocatore bisogna darlo solo a chi fa numero da circo e non combina un cxxxo?!?!?!

Cannavaro è stato il migliore dei mondiale senza ombra di dubbio, ha giocato ad altissimi livelli TUTTI i minuti di TUTTE le 7 partite!

la fifa potrebbe andare a fxxxxxo

10-07-2006 11:07
Click Here to See the Profile for devil Click Here to See the Blog of devil Click here to Send devil a Private Message Visit devil's homepage! Find more posts by devil Add devil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Airex
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2006
Corso: Informatica Quinquennale
Anno: Laureato!
Time Online: 1 Day, 7:10:44 [...]

Post actions:

http://forum.lithium.it/viewtopic.php?p=145207#145207

:D

10-07-2006 11:09
Click Here to See the Profile for Airex Click here to Send Airex a Private Message Visit Airex's homepage! Find more posts by Airex Add Airex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

Ma il premio per miglior giocatore bisogna darlo solo a chi fa numero da circo e non combina un cxxxo?!?!?!

che non abbia combinato un cxxxo non ci giurerei...
certo non è lui che l'ha buttata dentro, ma ha fatto il resto...

10-07-2006 11:25
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
"Zidane è triste, non voleva chiudere così"
Il Guardian: Materazzi gli ha detto "Terrorista"

http://www.repubblica.it/2006/07/sp...e-domenech.html

Al di la' dei facili sberleffi da patriottisti ad ogni costo, credo che Zidane sia un grande campione degno del rispetto di tutti, e se è vero ciò che c'è scritto nell'articolo...quello da biasimare penso sia Materazzi, che ha fatto l'ennesima vaccata tanto per tornare alle buone vecchie abitudini...

Beninteso Materazzi ha fatto un gran mondiale, ed è appunto per questo che avrebbe tranquillamente potuto rinunciare a questo tipo di provocazioni....

10-07-2006 11:31
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
devil

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Banking & Finance
Anno: Finito da un bel po'!
Time Online: 11 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

ha giocato bene si e nò 2 partite, ha fatto un gol quando la partita era già vinta e ha segnato 2 rigori... non mi sembra che abbia fatto cose da pallone d'oro, sicuramente è stato uno dei protagonisti dei mondiali, ma non il migliore.

Cannavaro una spanna sopra tutti senza ombra di dubbio (il problema che la fifa non premia i difensori, portieri o centrocampisti che si sacrificano per la squadra) e quindi come migliore nella categoria 'centrocampista-offensivo e attaccante' è giusto darlo a lui questo premio...

...e poi come dice simbios "chissenefrega, siamo campioni del mondo!!!" ;)

10-07-2006 11:32
Click Here to See the Profile for devil Click Here to See the Blog of devil Click here to Send devil a Private Message Visit devil's homepage! Find more posts by devil Add devil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:

Post actions:

...e poi come dice simbios "chissenefrega, siamo campioni del mondo!!!" ;) [/B]

su questo siamo d'accordo...:D

10-07-2006 11:35
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

su questo siamo d'accordo...:D

correggo...ho detto "ma che cazzo ce ne frega"!!!!!!!:D:D

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

10-07-2006 11:48
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

beh, il colpo di testa della finale credo non possa cancellare il dato oggettivo della prestazione di Zidane in questo mondiale...
credo se lo sia meritato....che poi la reputazione per quanto riguarda il fair-play se la sia bruciata tutta in una sera, è un altro paio di maniche...

la FIFA ha (giustamente) insistito sul fair play e poi da il premio al giocatore che fatto il gesto di reazione peggiore del mondiale?
è una pagliacciata, punto e basta

poi Materazzi può avergli anche dato del terrorista, ma questo non giustifica il gesto in alcun modo. io comunque detesto queste cose, metterei la prova tv anche per i simulatori e i provocatori. chiaramente se uno dice "vaffanculo" non è da prova tv, ma se vai sul serio a dare del terrorista ad un avversario un turno di squalifica non farebbe male...

10-07-2006 11:51
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Al di la' dei facili sberleffi da patriottisti ad ogni costo, credo che Zidane sia un grande campione degno del rispetto di tutti

Comunque il grande campione le testatine o le passeggiate sugli avversari le ha sempre fatte.

10-07-2006 11:52
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Grande Marco!

10-07-2006 11:59
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Al di la' dei facili sberleffi da patriottisti ad ogni costo, credo che Zidane sia un grande campione degno del rispetto di tutti, e se è vero ciò che c'è scritto nell'articolo...quello da biasimare penso sia Materazzi, che ha fatto l'ennesima vaccata tanto per tornare alle buone vecchie abitudini...

Giusto, tutta colpa di Materazzi! Anzi, anche di Totti che non è un uomo ma un lama!

:nono:

A Totti è stato fatto un processo mediatico della madonna per lo sputo, tanto che poi se non sbaglio ha anche chiesto scusa pubblicamente (ma magari ricordo male, non sono un appasionato).
Zidane, pooooooooovero grande campione :petting:, che mi dicono non essere nuovo a certe vaccate, è da compiangere, consolare e giustificare??

E se Zidanne avesse dato del mafioso a Materazzi e questo gli avesse mollato un gancio nello stomaco, avresti dato ragione a Materazzi?

10-07-2006 12:00
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:

Post actions:

E se Zidanne avesse dato del mafioso a Materazzi e questo gli avesse mollato un gancio nello stomaco, avresti dato ragione a Materazzi? [/B]

in tal caso no, è ovvio...

e comunque il gesto di Zidane è stato la reazione ad una provocazione abbastanza pesante, mentre quello di Totti è stato un atto privo di ogni giustificazione...

10-07-2006 12:19
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:

Post actions:

giusto per chiudere il discorso..visto che mi sembra di non riuscire a esprimere correttamente il mio punto di vista...

io mi sono semplicemente interrogato sul perchè Zidane sia tornato verso Materazzi e gli abbia mollato una testata, la sera in cui avrebbe dovuto chiudere la sua carriera, ribadisco, da grande campione...
che interesse avrebbe avuto? evidentemente è stata una reazione nervosa...

e leggendo dell'offesa "terrorista" ho potuto pensare che forse Zidane, di origini algerine, abbia sentito piuttosto forte questa provocazione da parte di Materazzi e gli abbia dato la testata, che comunque a mio avviso il buon fisico di Marco non avrebbe dovuto patire a quel modo...

io reputo più grave questo tipo di offesa rispetto a un pugno o a una gomitata..perchè è un atto intenzionale contro la dignità...ma probabilmente sono l'unico....

anch'io tifo Italia, ma questo non mi piace granchè come epilogo conclusivo...

10-07-2006 12:28
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

hanno sbagliato tutti e due.Zidane è stato ingenuo a reagire ad una provocazione.Materazzi è un noto provocatore e "legnatore".Nota di biasimo per entrambi.Magari più pesante per Zidane.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

10-07-2006 12:39
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:15.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: