Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > disparità sessi...
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
deadMe
.:pollo smidollato:.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: manca poco, manca poco
Time Online: 2 Days, 9:31:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ripe
Quali contro? :D

:sad:

http://64.233.183.104/search?q=cach...=1&client=opera

20-06-2006 13:00
Click Here to See the Profile for deadMe Click here to Send deadMe a Private Message Find more posts by deadMe Add deadMe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Allora la vacca è tendenzialmene stupida, ma ama apparire, e lo fa in maniera volgare, non sensuale. La vacca la da... da qui il binomio vacca-troia. Ma poi ci son le vacche vacche.... volgarotte, non sempre eccessivamente piacenti, che te la sbattono in faccia, ma non te la danno.... ma queste son casi a parte e poi ho notato che le bruttine la danno sempre con più facilità, chissà perchè.... Io personalmente, in quanto bruttina, non mi son mai fatta pregare....

Poi ci son le carine, che non son vacche, e si vestono in maniera normale, sono anche simpatiche.... queste non la danno, ma semplicemente perchè non hanno bisogno di darla per farsi accettare, perchè all'occorenza la danno pure loro e si divertono pure molto....

Chiara la distinzione adesso
Decidi tu se sei vacca o meno....

Ma se posti la foto te lo diciamo in un attimo.... Che l'unico modo per non giudicare oggettivamente la vacca, è essere la vacca da giudicare.

Sperando di esserti stata utile saluto cordialmente.
Cià.

Complimenti per la descrizione... molto particolareggiata e veritiera. :D

20-06-2006 13:04
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by deadMe
:sad:

http://64.233.183.104/search?q=cach...=1&client=opera

Lo so, cazzeggiavo! ;)

20-06-2006 13:20
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

scusate l'OT ma mi sto cappottando dalla sedia!!

[...] Attenzione, qualora dopo un rapporto sessuale e non , vi si dovesse presentare una erezione che perdura per più di 4/5 ore, non dovete allarmarvi e neppure vergognarvi, ma dovete presentarvi presso il vostro più vicino Pronto Soccorso, affinché l’urologo di turno possa risolvere il vostro problema.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

20-06-2006 13:31
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Come si dice... "sono cazzi" .... !!!!

20-06-2006 13:55
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
deadMe
.:pollo smidollato:.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: manca poco, manca poco
Time Online: 2 Days, 9:31:34 [...]

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84

[...] Attenzione, qualora dopo un rapporto sessuale e non , vi si dovesse presentare una erezione che perdura per più di 4/5 ore, non dovete allarmarvi e neppure vergognarvi, ma dovete presentarvi presso il vostro più vicino Pronto Soccorso, affinché l’urologo di turno possa risolvere il vostro problema.

prima del pronto soccorso chiamo un pò di amichette e mi faccio una reputazione ;)

20-06-2006 15:37
Click Here to See the Profile for deadMe Click here to Send deadMe a Private Message Find more posts by deadMe Add deadMe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

Originally posted by deadMe
prima del pronto soccorso chiamo un pò di amichette e mi faccio una reputazione ;)

entra in silab nel reparto nerd prima di andare al ronto socorso

20-06-2006 16:17
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84

Ma quale Pronto soccorso! :?
deadMe ha ragione!!! :asd:

20-06-2006 17:44
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duke
BANNED

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]

Post actions:

io ce l'ho sempre duro, aiuto non so se sono malato chi mi da una mano a capirlo senza andare al pronto soccorso?

28-06-2006 21:19
Click Here to See the Profile for Duke Click here to Send Duke a Private Message Find more posts by Duke Add Duke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:

Post actions:

Originally posted by Duke
io ce l'ho sempre duro, aiuto non so se sono malato chi mi da una mano a capirlo senza andare al pronto soccorso?
Aspetta la fine di Settembre e poi vedi se qualche matricola ti aiuta :asd:

28-06-2006 21:26
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duke
BANNED

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]

Post actions:

Originally posted by kintaro
Aspetta la fine di Settembre e poi vedi se qualche matricola ti aiuta :asd:

eh gia e aspetto tutta l'estate? tu non puoi darmi un aiutino?

28-06-2006 21:34
Click Here to See the Profile for Duke Click here to Send Duke a Private Message Find more posts by Duke Add Duke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:

Post actions:

Originally posted by Duke
eh gia e aspetto tutta l'estate? tu non puoi darmi un aiutino?
Ma per te basta che una respiri? :?

28-06-2006 21:41
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

Originally posted by kintaro
Ma per te basta che una respiri? :?

Non solo per lui...per tutti gli esseri umani di sesso maschile, a quanto pare :shock::?:shock::?:shock::?

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

29-06-2006 22:26
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mapenzi81
dsy developer

User info:
Registered: Feb 2005
Corso: Informatica
Anno: 3.....456789....
Time Online: 6 Days, 1:18:40 [...]

Post actions:

esageraaaaaaaaaaaaaaaa

"ogni buco va bene" è un momento della vita nn un modo di vivere ;)

Dave Edison

29-06-2006 22:43
Click Here to See the Profile for mapenzi81 Click here to Send mapenzi81 a Private Message Find more posts by mapenzi81 Add mapenzi81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
quakkaro
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Corso di Studi
Anno: Anno di Corso
Time Online: 1 Day, 22:48:42 [...]

Post actions:

ma lol

30-06-2006 12:05
Click Here to See the Profile for quakkaro Click here to Send quakkaro a Private Message Visit quakkaro's homepage! Find more posts by quakkaro Add quakkaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: