Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia I > [Modulo2] Risultati...
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma tutta la menata che c'era fare un gruppo mettendo insieme gli oggetti di più persone allora?

02-07-2006 12:48
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

beh almeno ora c'è una data, no?

MaIL-Me

02-07-2006 14:16
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

si ma tu speraci...

02-07-2006 18:37
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
arnaldo
.consigliere.

User info:
Anno: terzo e non ultimo
Time Online: 1 Day, 15:22:54 [...]

Post actions:

ma nn si capisce prorpio un c...o di qst esame...organizzazione
-10000...ridicolo....

02-07-2006 19:03
Click Here to See the Profile for arnaldo Click here to Send arnaldo a Private Message Find more posts by arnaldo Add arnaldo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

meno male che do l'esame da non frequentante, mi faccio il mio progettino in maya e ho finito e mi sono risparmiato le menate di fare laboratorio e cazz***e varie...

03-07-2006 12:38
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kira14
.amica.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: informatica (magistrale)
Anno: I
Time Online: 3 Days, 10:00:25 [...]

Post actions:

ma mettiamo che una persona vuole recuperare un modulo il 18, come funziona? se devo ridare ad esempio il primo modulo, e poi devo anche "discutere" il progettino finale del terzo mudulo, come funziona coi tempi?? e per verbalizzare??
:|

03-07-2006 13:23
Click Here to See the Profile for kira14 Click here to Send kira14 a Private Message Find more posts by kira14 Add kira14 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

Originally posted by karplus
ma tutta la menata che c'era fare un gruppo mettendo insieme gli oggetti di più persone allora?

quello c'è ancora perchè riguarda solo ed esclusivamente il progetto del 3° modulo (maya per intenderci). ;)

04-07-2006 16:26
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Ma quello che non mi é chiaro, sto gruppo e relativi "fumetti" quando li facciamo il 18 luglio lì in 2sec?

04-07-2006 17:08
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]

Post actions:

No. Il 18 luglio bisogna presentarsi col proprio gruppo (max 4 persone) e la propria "scenetta" composta dalle immagini degli oggetti e chiave di lettura.

05-07-2006 09:33
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
arnaldo
.consigliere.

User info:
Anno: terzo e non ultimo
Time Online: 1 Day, 15:22:54 [...]

Post actions:

ma se il 18/07 nn ci sono è sufficiente che vadano i miei compagni di gurppo con le 4 vignette o ci devo essere anche io?
quindi nel caso ci devo essere ma ne sono impossibilitato cosa devo fare?

05-07-2006 14:05
Click Here to See the Profile for arnaldo Click here to Send arnaldo a Private Message Find more posts by arnaldo Add arnaldo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Ma quello che non mi é chiaro, sto gruppo e relativi "fumetti" quando li facciamo il 18 luglio lì in 2sec?

scusa l'ot, ma di preciso che bisogna fare? un mega jpg con gli oggetti modellati e dei fumettini a cazzo? Mica ho modellato una persona io, un oggetto che parla non é credibile :D

05-07-2006 21:56
Collapse
Totò_7
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2005
Time Online: 2 Days, 13:41:49 [...]

Post actions:

scusa l'ot, ma di preciso che bisogna fare? un mega jpg con gli oggetti modellati e dei fumettini a cazzo? Mica ho modellato una persona io, un oggetto che parla non é credibile :D

Infatti!!!!che c'è da fare effettivamente....io non ho capito!!!!!!ho il mio gruppo....ho i 4 oggetti....e poi che ci devo fare??? e la chiave di lettura che sarebbe??

05-07-2006 22:13
Click Here to See the Profile for Totò_7 Click here to Send Totò_7 a Private Message Find more posts by Totò_7 Add Totò_7 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]

Post actions:

Innanzitutto la 'scenetta' non deve avere parole; negli esempi che ci ha fatto vedere il prof infatti non c'erano testi, solo immagini. La chiave di lettura dev'esser un'immagine che in pratica crea un collegamento tra le precedenti... non dev'esser per forza una chiave di lettura logica, ma anche fantasiosa

06-07-2006 09:46
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Dottore!
Time Online: 3 Days, 1:47:04: [...]

Post actions:

Originally posted by paul85
Innanzitutto la 'scenetta' non deve avere parole; negli esempi che ci ha fatto vedere il prof infatti non c'erano testi, solo immagini. La chiave di lettura dev'esser un'immagine che in pratica crea un collegamento tra le precedenti... non dev'esser per forza una chiave di lettura logica, ma anche fantasiosa

ok ma questa cosa:

a) quando si può cominciare (visto che i risultati non sono ancora usciti e non usciranno a breve);
b) quando si consegnerà? Il 18 luglio? Perchè se è il 18 luglio si dovrebbero sbrigare a correggere i modelli se no non abbiamo più tempo (e se mi permettete, se li correggono entro il 10 come dicono, non è che avremmo sto gran tempo per farla);
c) siamo sicuri che c'è effettivamente da fare? Perchè non c'è scritta da nessuna parte, neppure nella consegna del modello di Maya. Brogi l'aveva detto all'inizio del corso ma poi nessuno l'ha più confermata.

Bah...

06-07-2006 09:53
Click Here to See the Profile for elendil Click here to Send elendil a Private Message Find more posts by elendil Add elendil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]

Post actions:

il progetto da consegnare per il 18 è stato confermato dal tutor all'ultima lezione di laboratorio.
Per la tempistica concordo con le innumerevoli lamentele presenti nei vari thread della sezione "Laboratorio di multimedia"

06-07-2006 10:21
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: