|
Gracie |
Eventualmente

Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Ora basta, mi sono rotta i coglioni!
E' possibile che per due cagate scritte su un altro thread, ce l'hanno chiuso nel giro di 10 minuti e qui, dopo 4 -e sottolineo 4- pagine di stronzate ipergalattiche non e' nemmeno stato mandato un avviso di moderazione?
Moderatori, mi complimento con voi per la coerenza dimostrata!
Poi, pero' non venite a farci la morale di stocazzo se scriviamo minchiate a destra e a sinistra... questa e' la prova lampante di come ragionate: guarda caso questo thread e' stato aperto da JDHoring (che, senti senti, milita nella lista dei moderatori) e, chissa' come mai, non e' ancora stato chiuso!
Strana dinamica il fatto che nemmeno un moderatore si sia accorto dell'esistenza di questo thread inutile! Davvero strana dinamica! 
Precisazione: a me, leggere che a Simbios piace annusare l'odore dei sui gas soporiferi, mette di buon umore, mi mettono di buon umore le cagate di Requiem e ritengo che ogni tanto un po' di sana cazzata faccia sempre bene ma se proprio volete fare i bacchettoni, cari i miei moderatori, almeno fatelo bene e siate coerenti con le vostre (condivisibili o meno) linee d'azione...
A mio parere questo thread va chiuso e non perche' mi dia fastidio leggerlo, credo di essere stata molto chiara poco piu' su, ma perche' avete chiuso thread molto meno cazzari di questo!
(Sì, ma sai che due maroni? )
|