|
|
|
|
 |
|  |
 |
AlphaGamma |
| Re: Re: I-dsy |
20-12-2002 18:58 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Re: Re: I-dsy
Originally posted by darkstar
E tanto per cambiare ecco il post del filosofo di turno... ma chi cazzo credi di essere, solo perchè sei mod/admin (o quello che è )credi di essere il saggio?
Hai rotto le palle perchè ce ne andassimo, e adesso che hanno creato qualcosa di alternativo hai anche da giudicare? o forse hai paura che rimangano in questo forum solo i tuoi amichetti e allora cerchi di screditare subito il forum?
Poi se postassi tutto il post invece di postare solo le cose che ti interessano si capirebbe in che tono era stato scritto...
Ma vabbeh che cosa voglio pretendere da uno che scrive un manifesto del genere...
Auguri!!!
Scusate ma ho postato con un account sbagliato (problema di cookies non account fake), se dovete mi dovete bannare bannate me non Ika...
Evidentemente brucia questo "sgarbo" 
Vorrei chiarire alcune cose perche' sapevo che mi sarebbe stato detto.
1) Qui non c'e' da essere saggi. Un gruppo di persone se ne e' andato dal dsy dicendo che siamo ridicoli perche' abbiamo sospeso per 7 giorni un utente perche' sfotteva il moderatore.
Poi per caso vengo a sapere che hanno fatto un forum tutto uguale dove tranquillamente parlavano di "attacco al dsy".
Non ci vuole un saggio per rimanere come dire straniti... 
2) Non ho mai rotto le palle perche' ve ne andaste. Vi ho invitato a provare a creare una comunita' che avesse REGOLE DIVERSE rispetto a queste visto che sono state esplicitamente criticate. Ma alla fine le regole saranno le stesse. Domanda: "ma allora perche' creare un'altra comunita' in polemica rispetto a questa?". Risposta "perche' voi le applicavate male". Mi e' stato fatto notare che GBA (il forum del gruppo gaio) un utente e' stato BANNATO perche' aveva preso in giro Kivan (:rotfl Cmq staremo a vedere su idsy se ci saranno ban... e per quale ragione!!
3) I contenuti di un sito di una comunita' si fondano su un progetto, che si fonda su due solide basi:
- fornire un supporto alla didattica per tutti gli studenti del DSI
- costruire una comunita' di studenti che sia umana, che abbia un contatto non soltanto virtuale
Creare un forum solo perche' si e' incazzati per come si gestisce il dsy e' facile. Il problema e' che SE SONO QUESTE LE BASI (quelle citate da me e confermatemi da Aethan e Darklady), non solo le polemiche non finiranno (che io apra nuovi thread o non li apra) ma dubito che possa crescere una qualsiasi comunita'. Poi se siete bravi... tanto di cappello!!
4) Citalo tu, tutto il post.
20-12-2002 18:58 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by nous [/i]
... |
20-12-2002 19:04 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Originally posted by nous
Ovviamente disapprovo in toto AG,che prima critica chi crea flames e poi ne fomenta uno...
Senti da che pulpito viene la predica ... 
Guarda che io praticamente non ho commentato.
Ho RIPORTATO (cut©) quanto scritto da altri.
Se c'e' gente che scrive "riempiamoli di spam" ed io lo rendo pubblico qua, adesso SONO IO CHE CREO LE FLAMES?

non conosco il forum alternativo,ma lo conoscerò visto che ho intenzione di regalare loro lo spazio web e un dominio su cui esercitarsi per un anno.Sperando che nessuno la prenda come una provocazione o una mancanza di rispetto al DSY...è un favore che faccio ad amici,nulla di piu'.
Mi avevano detto di uno che gli faceva hosting.
Se gli fai hosting dovrebbero migliorare in velocita', che al momento e' il difetto principale.
Spero pero' che ora cambino la grafica scopiazzata.
20-12-2002 19:04 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by CLod [/i]
... |
20-12-2002 19:08 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Originally posted by CLod
mi ha colpito alpha che mi ha chiamato "nemico"... spero che nn attacchi la foto che mi ha fatto con un bel wanted scritto.. scherzo, nè?
Veramente era un modo per sciogliere il "ghiaccio" e sdrammatizzare (ti stavo prendendo un po' in giro... ). Ti ho fatto una foto anche e soprattutto per questa ragione. 
(vabbe', devo anche sistemare il bersaglio delle freccette... )
Guarda che io non ce l'ho personalmente con nessuno. 
20-12-2002 19:08 |
|
|
|  |
 |
darklady |
| [QUOTE][i]Originally posted by Renaulto [/i]
... |
20-12-2002 19:30 |
|
 |
darklady |
.:Ingegnere:.

Registered: Nov 2001
Corso:
Anno:
Time Online: 12 Days, 3:32:18 [...]
Originally posted by Renaulto
Un forum concorrente non puo' che giovare ad entrambi.
L'unica cosa che non capisco e' la grafica scopiazzata.
Pensa che io ora nn capisco la sezione "dietro la lavagna" scopiazzata dal nostro 
Ah la grafica cmq è prestabilita dal phpbb
|
|
20-12-2002 19:30 |
|
|
|  |
 |
darklady |
| [QUOTE][i]Originally posted by LazerPhEa [/i]
... |
20-12-2002 19:32 |
|
 |
darklady |

Corso:
Anno:
Originally posted by LazerPhEa
...In effetti sa proprio di pigliata per il culo; ma non penso che a 9mm & Co si possa parlare di correttezza...
Per il resto é una cosa legittima e anche positiva sotto molti aspetti (vivibilitá, maggior facilitá [si spera] di reperimento di informazioni...); mi chiedo peró di lá come verrebbe trattato un iscritto al dsy.
Verrebbe trattato come si trattano le persone civilmente....ah gia' che solo tu sei una persona corretta....
|
|
20-12-2002 19:32 |
|
|
|  |
 |
empirico |
| Dark, :boni:
... |
20-12-2002 19:46 |
|
 |
empirico |
Red Nerd

Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]
Dark, 
certo certe cose potevi dirgliele in faccia quando vi siete incontrati, IMHO
(lo so lo so, alpha dal vivo fa paura )
|
20-12-2002 19:46 |
|
|
|  |
 |
Walter |
| [QUOTE][i]Originally posted by darklady [/i]
... |
20-12-2002 20:09 |
|
 |
Walter |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 4:32:33 [...]
Originally posted by darklady
Ah la grafica cmq è prestabilita dal phpbb
Anche i colori, il logo, il nome, alcuni forum e la descrizione degli stessi sono prestabiliti dal phpbb? 
Diamoci tutti una calmata, è Natale! 
Auguri a tutti i *dsyni 
|
20-12-2002 20:09 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
20-12-2002 21:12 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Originally posted by AlphaGamma
Oggi ho fatto una chiacchierata di questi temi con Darklady, Recoil, Lonewolf e Aethan (singolare che sono venuti in quattro a parlarmi... evidentemente questo thread ha dato fastidio... meglio cosi' si rendono conto cosa significa sentirsi dire "siete ridicoli" o "mi fate pena") in cui loro hanno esposto le loro ragioni ed io le mie.
no dai non siamo venuti perché il topic ha dato fastidio, ma perché è bello parlarsi piuttosto che limitarsi al forum, non ti pare?
cmq tengo a precisare (parlo per me) che non ho davvero niente di personale contro di te o contro altra gente dello staff del dsy.
non sono d'accordo con chi nell'altro forum parla di attacco al dsy come se dovesse essere eliminato o con chi se la prende eccessivamente con voi.
io credo che il doppio forum possa avere la sua utilità, ma non certo come anti-dsy :-)
20-12-2002 21:12 |
|
|
|  |
 |
Mino |
... |
20-12-2002 21:18 |
|
 |
Mino |
In pensione :)

Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]
Pensa che io ora nn capisco la sezione "dietro la lavagna" scopiazzata dal nostro 
scopiazzata da che?
l'ho creato oggi pomeriggio, per metterci i topic di walter.
è come il forum "purgatorio" su ngi.
20-12-2002 21:18 |
|
|
|  |
 |
darklady |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
20-12-2002 21:26 |
|
 |
darklady |

Corso:
Anno:
Originally posted by AlphaGamma
Oggi ho parlato con Aethan (alias Kornelius) e Darklady di persona, e mi ha confermato che la copia del nome "de bell tolls", del logo, del nome "dsy" piu' la I iniziale, nonche' le copie degli altri forum sono una provocazione.
Le cose in corsivo che ho citato all'inizio non le ho scritte io. Le hanno scritte gli utenti di i-dsy. Quindi puo' non far comodo per qualcuno riportarle, ma il significato di alcune frasi e' chiaro. 
Sono convinto, come dice anche Walter, che questo topic *per il momento* ha prevenuto forme di spam selvaggio nei confronti del dsy.
Per quanto mi riguarda sono ben contento che esista un forum dove si possano gestire cose diverse rispetto al dsy (anche se non ho capito bene perche' la c'e' diritto di parola e qua no...).
Non mi sta bene pero' che e' stata fatta tutta una retorica per decine di messaggi sulle regole, sulle sospensioni, sul diritto di parola, quando poi alla fine regole analoghe e finalita' analoghe ci saranno anche la.
Questo dimostra ulteriormente la tesi che non erano le regole o le sospensioni che non andavano bene, ma il fatto che fosse QUESTO staff a gestire il forum degli studenti del DSI. Magari era solo un po' INVIDIA... 
Oggi ho fatto una chiacchierata di questi temi con Darklady, Recoil, Lonewolf e Aethan (singolare che sono venuti in quattro a parlarmi... evidentemente questo thread ha dato fastidio... meglio cosi' si rendono conto cosa significa sentirsi dire "siete ridicoli" o "mi fate pena") in cui loro hanno esposto le loro ragioni ed io le mie.
E' evidente che su molte cose non siamo d'accordo... e sinceramente ne sono dispiaciuto.
1. Verissima...la copia era voluta...poi alcune cose verranno modificate.
2. Beh nn so se c'è stato spam o altro sul dsy...nn mi ero connessa fino all'apertura di questo thread.
3. C'è libertà di parola..perchè è un forum che nn risiede su un host dell'università, dove nn ci dovrebbero esser docenti o altri che leggono.
4. Nessuno ha mai criticato l'esistenza di regole( basta vedere su gbatemp..dove esistono regole )...quello che si criticava è il modo in cui sono state applicate (ah nn penso proprio sia gelosia verso lo staff...sinceramente la vita nn ruota intorno ad un forum )
5. Siamo venuti a parlarti cosi nn dici piu' che è facile star dietro ad uno schermo 
(ahh se il siete ridicoli..è detto da gente che nn ha nemmeno la mia stima...beh ti dico che nn mi importa molto )
|
|
20-12-2002 21:26 |
|
|
|  |
 |
darkstar |
... |
20-12-2002 22:20 |
|
 |
darkstar |
.precettore.

Registered: Sep 2002
Corso: Informatica
Anno: 3^ anno
Time Online: 2 Days, 1:43:05: [...]
Auguri anche a te...cmq tranquillo..verrano cambiati tutti...conta che è stato messo su in una notte
Auguri a tutti!!! 
|
|
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
... |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Verrebbe trattato come si trattano le persone civilmente....ah gia' che solo tu sei una persona corretta....
DarkLady, hai un problema con me? Cos'é questa frecciata gratuita? Mi vuoi convincere forse che le voci riguardo a individui che di persona si comportano in un modo , mentre quando sono ad una tastiera mutano magicamente é fondata?
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
|
|
|  |
 |
Lunik |
| Lazer...bono!!! ... |
20-12-2002 22:25 |