|
|  |
 |
Flavia |
| Re: [TRUTH] Pentagono |
22-02-2005 13:04 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Re: [TRUTH] Pentagono
Originally posted by CLod
un bel filmato per tutti i babbi che guardano i tg come fonte di verità assoluta
PENTAGONO
E sarebbe questo video la fonte di verità assoluta?
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
22-02-2005 13:04 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by bluevelvet [/i]
... |
22-02-2005 14:14 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by bluevelvet
quando mi dai torto sono sempre soddisfatto
Potrei darti torto se tu avessi detto qualcosa... ma siccome generalmente i tuoi post sono più vuoti del frigorifero di mia nonna... 
22-02-2005 14:14 |
|
|
|  |
 |
superfabius |
| Re: Re: [TRUTH] Pentagono |
22-02-2005 14:24 |
|
 |
superfabius |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]
Re: Re: [TRUTH] Pentagono
Originally posted by Flavia
E sarebbe questo video la fonte di verità assoluta?
Bhè certo scusa non vedi che ci sono pure le testimonianze?!
Sarai mica una di quelle che non crede alle testimonianze di Caloggera Calimera quando va in televisione e dice che ha perso 150kg in una settimana prendendo 2 pillole di slim fast?!
Dai oh ma come stai

|
|
22-02-2005 14:24 |
|
|
|  |
 |
CLod |
| nn ho detto che è verità assoluta
... |
22-02-2005 16:18 |
|
 |
CLod |
JAILED

Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]
nn ho detto che è verità assoluta
io vedo:
da una parte le solite informazioni del cazzo dei tg
dall'altra persone che fanno vedere e che fanno dei ragionamenti che stanno in piedi
tutto qui
poi certo sta al singolo filtrare
22-02-2005 16:18 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by CLod [/i]
... |
22-02-2005 16:30 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
dall'altra persone che fanno vedere e che fanno dei ragionamenti che stanno in piedi
tutto qui
il punto è che che quei ragionamenti non stanno in piedi
se si fosse trattato di un sito prodigo di documentazione tecnica con pareri di esperti ne avrei rispetto e li prenderei in considerazione.
invece è un collage di qualche foto (scelta ad arte) e come hai visto ci sono anche i commenti "da bar" come quello sul mago illusionista.
non sto difendendo a priori l'informazione ufficiale, sono stato solamente critico verso certi tipi di informazione.
sono convinto ad esempio che i siti di come indymedia possano costituire una preziosa fonte di informazioni e che non ci si debba limitare al solito corriere della sera.
però non bisogna nemmeno credere ciecamente al primo che passa
22-02-2005 16:30 |
|
|
|  |
 |
nessunos |
| non mi meraviglierei in nessuno dei due casi
... |
22-02-2005 17:02 |
|
 |
nessunos |
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 21:49:52 [...]
non mi meraviglierei in nessuno dei due casi
vero o non vero l'america continua la sua guerra
per la conquista del mondo e nessuno si oppone
forse dovremmo preoccuparci più di questo che
se si sono tirati da soli un missile sul mentagono
o meno
|
|
22-02-2005 17:02 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by recoil [/i]
... |
22-02-2005 17:27 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by recoil
è una panzana e alimentarla è irrispettoso verso le vittime di quel giorno, dato che fino a prova contraria i morti ci sono stati sul serio!
questa teoria malsana è stata smentita più volte ma naturalmente può essere stata la CIA a falsificare i rapporti e quindi non bisogna credere alla versione ufficiale, meglio fidarsi della tesi complottista del primo venuto.
tra l'altro cerchiamo di usare la testa.
2 aerei si sono schiantati contro le torri e il secondo lo ha visto mezzo mondo in televisione.
c'era davvero bisogno di una messa in scena per il pentagono? l'opinione pubblica aveva assolutamente bisogno di un attacco al simbolo del potere militare per apoggiare le future guerre? eh già, le torri non bastavano... dimenticavo, pure per quelle c'è stata una macchinazione, le torri erano imbottite di esplosivo!
si può dire che c'è qualcosa di poco chiaro nell'impatto, che forse le foto lasciano qualche dubbio, ma tutti i testimoni sono stati comprati dal governo? i parenti delle vittime del volo schiantato? hanno fatto falsi funerali?
questa è ancora più grossa della bufala sui viaggi lunari. solo che purtroppo qualcuno ci crede ancora, perché il governo è bugiardo a prescindere e c'è sempre una verità nascosta. mi aspetto una tesi delle stragi del wtc che metta in mezzo gli alieni, ma forse a cercar bene c'è già!
Tu dici che non c'era bisogno di questa messa in scena?
Secondo me si...non penso sia questione di credere al primo venuto,penso che la storia sia ciclica....
Guarda in Italia,..la cosidetta Strategia della Tensione....l'Italicus,Piazza Fontana...!Alla base di queste stragi sta il solito ragionamento,creare nell opinione pubblica un odio verso una parte politica addossando le colpe a questa o quest'altra fazione.Sembra sempre tutto costruito troppo bene.Poi dopo 30, 40 anni la verità salta fuori.Chissa perchè le Brigate Rosse avrebbero dovuto uccidere Aldo Moro quando quel giorno Moro stava andando in Parlamento a votare per l'entrata del Pci nel governo...strano no..............
Io vedo leggo mi informo,poi ci ragiono.E non ho mai creduto che 10 marocchini che manco sapevano pilotare un area potessero fare un devasto del genere senza che nessuno se ne accorgesse.
Questo è quanto penso.
Poi magari alla popolazione americana fa comodo vivere così,sapere di essere la più forte e approfittarsene sistematicamente
|
22-02-2005 17:27 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
22-02-2005 18:02 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Originally posted by SIMBIOS
Tu dici che non c'era bisogno di questa messa in scena?
io dico che non serviva la messa in scena per il Pentagono quando c'erano già stati gli attacchi alle torri.
se c'è stato un coinvolgimento da parte di qualche pezzo grosso americano non lo so, dico che è una ipotesi da non trascurare. dico solo che negare lo schianto dell'aereo sul Pentagono è negare l'evidenza
Alla base di queste stragi sta il solito ragionamento,creare nell opinione pubblica un odio verso una parte politica addossando le colpe a questa o quest'altra fazione.
ed è quello che il governo americano sta facendo da 3 anni (anzi 3 e mezzo ormai). il livello di allerta è sempre giallo, arancione, rosso...
E non ho mai creduto che 10 marocchini che manco sapevano pilotare un area potessero fare un devasto del genere senza che nessuno se ne accorgesse.
quello che si può dedurre dall'attentato, al di la di eventuali (ma queste sono solo supposizioni) aiuti da parte del governo è che gli USA erano assolutamente impreparati ad un evento del genere.
i dirottatori hanno passato i controlli con facilità, è mancata l'organizzazione per gestire la crisi appena si è saputo del dirottamento (e lo si è saputo in anticipo, non 5 minuti prima).
un complotto su larga scala mi pare poco probabile. dovevano essere d'accordo tutti i responsabili di sicurezza degli aereoporti, i comandanti delle basi aeree, un sacco di gente di CIA e FBI e chissà quanti altri.
io non so a cosa credere, SPERO nell'assoluta estraneità di qualsiasi americano nel complotto ma mi rendo conto che qualcuno può averci messo lo zampino.
è probabile che qualcuno abbia chiuso un'occhio o abbia sottovalutato (deliberatamente o meno) delle minacce. a quanto pare i telefoni dei dirottatori erano sotto controllo, tanto è vero che dopo l'attentato è stato decifrato un messaggio tra due di loro su diversi aerei che in pratica davano il via alla missione.
ma se erano sotto controllo come hanno fatto a non beccarli?
ecco questa è una delle domande a cui non ho ancora trovato risposta
22-02-2005 18:02 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| [QUOTE][i]Originally posted by CLod [/i]
... |
23-02-2005 09:38 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
nn ho detto che è verità assoluta
io vedo:
da una parte le solite informazioni del cazzo dei tg
tutto qui
poi certo sta al singolo filtrare
Praticamente hai detto che tutto ciò che dicono i Tg sono balle mentre quel filmatino casalingo sarebbe per te la verità.
Cavolo! 
Originally posted by SIMBIOS
Io vedo leggo mi informo,poi ci ragiono.E non ho mai creduto che 10 marocchini che manco sapevano pilotare un area potessero fare un devasto del genere senza che nessuno se ne accorgesse.
Questo è quanto penso.
Poi magari alla popolazione americana fa comodo vivere così,sapere di essere la più forte e approfittarsene sistematicamente
Non sapevano pilotare un aereo? Ma se avevano conseguito breetti di volo?
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Last edited by Flavia on 23-02-2005 at 09:41
|
|
23-02-2005 09:38 |
|
|
|  |
 |
CLod |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
23-02-2005 10:39 |
|
 |
CLod |
JAILED

Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]
Praticamente hai detto che tutto ciò che dicono i Tg sono balle mentre quel filmatino casalingo sarebbe per te la verità.
Cavolo! 
ascolta un'intervista a giornalisti RAI
poi riparliamone
quando avrai un'idea di come è la situazione in italia al giorno d'oggi forse mi capirai
23-02-2005 10:39 |
|
|
|  |
 |
UZI |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
23-02-2005 11:47 |
|
 |
UZI |
free pain dispenser

Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]
il filmatino casalingo non sarà certo la verità colata dal cielo, ma quello che dicono i Tg SONO balle (intendo tutto quello che dicono, non solo in questo caso)!!!
cmq se posso dire la mia, io fin dal primo momento ho avuto la sensazione del complotto dietro al disastro delle torri. ovvio che non ho nessuna prova o tesi inconfutabile, è più che altro una sensazione (accresciuta dall'analisi di alcune circostanze)... ma se fossi costretto a scommettere, scommettrei sul complotto.
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
|
|
23-02-2005 11:47 |
|
|
|  |
 |
Gioe |
| [url]http://www.snopes.com/rumors/pentagon.htm[/ur ... |
23-02-2005 19:11 |
|
 |
Gioe |
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]
http://www.snopes.com/rumors/pentagon.htm
sull'11 settembre sono state fatte 900000000 leggende metropolitane... tutte create da degli stronzi che non hanno il minimo rispetto per le vittime di quella tragedia. Dal Q33NY alla foto del giapponese che veniva fotografato mentre sullo sfondo si poteva vedere l'aereo che si schiantava contro le torri fino a questa CAGATA sul pentagono... è vero le foto parlano chiaro... ma sono state accuratamente selezionate solo quelle che fanno pensare al "complotto"....
|
|
23-02-2005 19:11 |
|
|
|  |
 |
UZI |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gioe [/i]
... |
23-02-2005 19:17 |
|
 |
UZI |
free pain dispenser

Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]
Originally posted by Gioe
http://www.snopes.com/rumors/pentagon.htm
sull'11 settembre sono state fatte 900000000 leggende metropolitane... tutte create da degli stronzi che non hanno il minimo rispetto per le vittime di quella tragedia. Dal Q33NY alla foto del giapponese che veniva fotografato mentre sullo sfondo si poteva vedere l'aereo che si schiantava contro le torri fino a questa CAGATA sul pentagono... è vero le foto parlano chiaro... ma sono state accuratamente selezionate solo quelle che fanno pensare al "complotto"....
tralasciando la vicenda del pentagono, che personalmente ritengo un argomento messo in piedi solo per vendere libri, chi o cosa ti rende sicuro che le cose siano andate effettivamente come asserisce il governo usa? la storia insegna come in molti (troppi) casi la verità sia sistematicamente manipolata.
e poi perchè credi che non sia rispettoso per le vittime sospettare un complotto?
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
|
|
23-02-2005 19:17 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by UZI [/i]
... |
23-02-2005 19:25 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Originally posted by UZI
la storia insegna come in molti (troppi) casi la verità sia sistematicamente manipolata.
e poi perchè credi che non sia rispettoso per le vittime sospettare un complotto?
lo ripeto ancora una volta: io personalmente non nego la possibilità di un connubio tra qualche forza oscura statunitense e i terroristi.
ce l'ho solo (bonariamente) con chi continua a diffondere sospetti sul fatto che gli aerei siano caduti. se c'è stato un complotto è avvenuto a monte, il missile sul Pentagono o le cariche esplosive nelle torri mi paiono un'esagerazione creata apposta per fare notizia e come dici tu per vendere libri e alimentare qualche dibattito televisivo (si vede che loro non avendo le Lecciso passano il tempo diversamente)
è una vicenda che mi ricorda l'omicidio Kennedy (è da 40 anni che fanno ipotesi su ipotesi) e lo sbarco lunare.
per carità ognuno la pensi come vuole ma che almeno le teorie siano sensate. tra un po' arriveranno a dire (anzi, lo hanno già fatto!!!!!!) che gli aerei schiantati sulle torri erano radio comandati.
23-02-2005 19:25 |
|
|
|  |
 |
Gioe |
| sospettare di un complotto è un conto....prendere ... |
23-02-2005 20:29 |
|
 |
Gioe |
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]
sospettare di un complotto è un conto....prendere 3 foto e dire "E' tutto un complotto", fare un fotomontaggio di un turista mettendoci un aereoplano solo per avere quei 5 minuti di gloria significa fregarsene delle famiglie che soffrono e stanno ancora soffrendo per i loro cari scomparsi...
edit: è vero nessuno mi assicura che la notizia ufficiale sia affidabile... ma nemmeno la notizia di www.complotto11settembre.org me lo assicura. Nella mia personale opinione... se un governo vuole nascondere VERAMENTE qualcosa ci riesce
Last edited by Gioe on 23-02-2005 at 20:33
|
|
23-02-2005 20:29 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 19:26. |
|
|
 |