Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Vandalismo] Graffiti, tag, murales & co.
Pages (13): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per i murales sui vagoni potrebbe essere un'idea, i writer (di solito) si rispettano tra di loro e se un treno è decorato da un bellissimo murale tipo quelli postati prima non oseranno rovinarglielo.
Il problema è che molti dei writer sono dei gggggiovani che pensano di trasgredire taggando e facendo murale ove ciò non è consentito (come detto dal tipo di Cronache marziane l'altra sera, non testuali parole ma il concetto era questo) scrivendo degli obrobri su degli obrobri; per cui questi se gli dessero la possibilità di farlo non lo farebbero, perché non è più fuorilegge, non è più da gggiovane...
i treni della metro non sono una bellezza, se poi ci vedi sopra tag e graffiti fanno proprio schifo.
Inoltre la cosa che mi fa più incazzare è che scrivono sui finestrini che non si riesce nemmeno a vedere fuori...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

18-02-2005 10:38
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Ma ci si lamenta per un treno colorato... e si fanno discorsoni sulla proprietà privata... ALTRUI!!!

Non capisco se stai cercando di farmi passare per il bigotto di turno e cosa.

In quel caso, ti spiego il mio messaggio: non mi lamento dei treni colorati. Mi lamento di quei coglioni che imbrattano i finestrini e le piantine della rete metropolitana all'interno delle carrozze, rendendole illegibili.

Vorrei sapere cosa faresti tu, all'estero, trovandoti a dover leggere tali piantine e a non poterlo fare perché qualche minchione ha taggato 60 cm di carta con il pennarello o con la bomboletta.

Un conto è avere un treno colorato, un altro è averlo impiastricciato.

18-02-2005 10:39
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Sergione83

Inoltre la cosa che mi fa più incazzare è che scrivono sui finestrini che non si riesce nemmeno a vedere fuori...

nella metro? vedere fuori dove?

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

18-02-2005 10:40
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by c3ru

Ad esempio quando arrivi in quelle stazioni dove non esiste ancora la voce che ne annuncia il nome e la metro è talmente pieno che nemmeno dalle porte aperte riesci a vedere il nome della stazione.

Last edited by DeepBlue on 18-02-2005 at 10:50

18-02-2005 10:46
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Originally posted by c3ru

si, mi piacerebbe vedere le fermate, le stazioni, vedere se c'è qualcuno... certo in galleria c'è ben poco da vedere... :)

18-02-2005 10:48
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Sergione83
se vuoi parlare del servizio scadente ATM e tutto ciò che ne concerne apri un altro 3d qui sei Off Topic.

Mi aspettavo questo tipo di replica. :)

Leggi l'inizio del thread:
... ha fatto vedere anche un video di sto tizio ... che si intrufolava nelle rimesse delle metropolitane alle 5 del mattino per poi fare una enorme scritta su un treno della metropolitana... talmente enorme da coprire i finestrini...

Quindi se permetti a chi si lamenta di "treni imbrattati" gli rispondo: "Ti da fastidio un disegno sul treno ma invece va bene rincoglionirsi alla tv della metropolitana?".

PS: non attacchiamoci ai finestrini... :D
anche se devo ammettere che ho pomeriggi interi al finestrino a fare avanti e indietro per capire dove finivano tutti i tunnel dello sdoppiamento di pagano...

Last edited by AlphaGamma on 18-02-2005 at 11:04

18-02-2005 10:59
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Io non mi rincoglionisco davanti alla TV.
Ed esprimo il mio parere sui graffiti dopo aver visto un servizio alla tv....
non c'entra nulla, capisci? stiamo parlando di graffiti e prima tiri fuori il discorso del servizio scadente atm e poi del rincoglionimento davanti alla tv....
io invece parlo di quanto dia fastidio la mattina vedere che sul muro di casa tua c'è una nuova tag di un pirla che passava di lì e non sapeva che cazzo fare, oppure vedere gente che si ritrova scritte obrobriose sulle proprie saracinesche, e POI mi da fastidio ANCHE vedere un treno, il muro di una stazione, le cartine e tutto il resto imbrattate da 4 deficienti.
Poi la pubblicità bè... da fastidio anche quella... però porta soldi e ci permette di pagare il biglietto dell'autobus 1 € anziché 5... se pagassero per fare i tag allora che lo facciano anche loro.

18-02-2005 11:08
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

E' davvero curioso. Il servizio atm è sempre più scadente, le corse diminuite, la manutenzione e perfino le pulizie sono drasticamente ridotte, le condizioni dei lavoratori atm sono oggettivamente peggiorate, i costi per i viaggiatori sono enormi. Per non parlare delle pubblicità, della tv nella metrò, e centomila altri fastidi.

Ma ci si lamenta per un treno colorato... e si fanno discorsoni sulla proprietà privata... ALTRUI!!!

Eccolo qui l'intervento nazional-popolare di AlphaGamma... ero quasi convinto che non sarebbe arrivato, e invece... grazie, davvero, grazie, ogni mattina una nuova risata!

Le corse diminuite, le pulizie ridotte, i costi dei viaggiatori enormi... :asd: ... dì a Topo Gigio di controllare le sue fonti, prima di passarti le informazioni.

E comunque non è che perchè trovo noioso lo studio medico di fronte a casa mia, e mi infastidisce la musica classica che sono costretto a subire nell'attesa... allora mi metto a imbrattargli i muri per rendere tutto più bbbbbbello!

E poi, cavolo, volete mettere? Quando arriva un treno di questi

improvvisamente il servizio diventa migliore, e sono fiero delle nostre ferrovie!

Ma per piacere... :lol: :rotfl:

Grazie, davvero, grazie.

:D

18-02-2005 11:14
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Originally posted by ripe
Eccolo qui l'intervento nazional-popolare di AlphaGamma... ero quasi convinto che non sarebbe arrivato, e invece... grazie, davvero, grazie, ogni mattina una nuova risata!

Le corse diminuite, le pulizie ridotte, i costi dei viaggiatori enormi... :asd: ... dì a Topo Gigio di controllare le sue fonti, prima di passarti le informazioni.

E comunque non è che perchè trovo noioso lo studio medico di fronte a casa mia, e mi infastidisce la musica classica che sono costretto a subire nell'attesa... allora mi metto a imbrattargli i muri per rendere tutto più bbbbbbello!

improvvisamente il servizio diventa migliore, e sono fiero delle nostre ferrovie!

Grazie, davvero, grazie.

:lode:

18-02-2005 11:18
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

Grazie, davvero, grazie.

We per il favore puoi scegliere una macchina una viaggio quello che vuoi :D

18-02-2005 11:18
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by superfabius
We per il favore puoi scegliere una macchina una viaggio quello che vuoi :D

Scusa e' scritto in codice ?!?!
Non ho capito ...

Beh ripe devo dire che di tutti i treni imbrattati che ho visto, la foto che hai postato e' forse la migliore :D

Certo i tag piccoli fanno schifo ma quello grande non e' cosi' male.
Il tipo che lo ha fatto si e' preoccupato anche di non coprire i finestrini :)
Ecco quello puo' anche piacermi nonostante non sia un vero e proprio disegno.

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

18-02-2005 11:28
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Originally posted by Alf
[B]Beh ripe devo dire che di tutti i treni imbrattati che ho visto, la foto che hai postato e' forse la migliore :D[B]

Ne ho postato apposta uno 'decente' in previsione della risposta di AG, ma tu hai rovinato tutto... :asd:

Vabbè, comunque avete presente che zozzerie ci sono in giro, con i finestrini coperti, roba da vomito.

18-02-2005 11:32
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

I graffitari di oggi, sono i comunicatori digitali di domani.

18-02-2005 11:36
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

ripe, ma la mamma te lo paga ancora il biglietto della metro o se già un po' grandicello e fai già qualche lavoretto? :D

18-02-2005 11:39
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

ripe, ma la mamma te lo paga ancora il biglietto della metro o se già un po' grandicello e fai già qualche lavoretto? :D

Lo sapevo che avresti risposto con una domanda banale... e così è stato! :asd:
Come compro il biglietto (anzi, l'abbonamento) sono fatti miei. Però sto vedendo costruire due nuove linee della metropolitana, due nuove metrotramvie (di cui una nel mio paese)... mi stanno depotenziando il servizio, AIUTO! :(

18-02-2005 11:45
All times are GMT. The time now is 16:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (13): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: