Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Luci di Natale
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by CLod
la chiesa è una delle cose che + odio al mondo.. gente che va in chiesa = covo di berlusconiani perbenisti che si ritrovano per nanscondersi dietro falsità che a loro fanno solo comodo

a me non da nemmeno fastidio questa tua affermazione...
se almeno avessi portato qualche valido argomento ok, invece hai fatto solo un discorso da persona superficiale.
io spero che tu non lo sia, quindi motiva questo tuo odio.

cmq, non penso che sia un intervento da moderare... ognuno ha le sue opinioni dopotutto, se poi è convinto di sta cosa buon per lui...

18-11-2002 13:02
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darklady
.:Ingegnere:.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso:
Anno:
Time Online: 12 Days, 3:32:18 [...]

Post actions:

Originally posted by recoil

cmq, non penso che sia un intervento da moderare... ognuno ha le sue opinioni dopotutto, se poi è convinto di sta cosa buon per lui...

Non sarebbe da moderare se nn fossero stati moderati altri interventi....tutto qui....

18-11-2002 13:06
Click Here to See the Profile for darklady Click here to Send darklady a Private Message Visit darklady's homepage! Find more posts by darklady Add darklady to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alexander
.primate.

User info:
Corso: Informatica
Anno: un po' fuoricorso
Time Online: 11:34:00: [...]

Post actions:

io spero che tu non lo sia, quindi motiva questo tuo odio.

il mondo e' pieno di vane speranze :D

18-11-2002 13:06
Click Here to See the Profile for Alexander Click here to Send Alexander a Private Message Visit Alexander's homepage! Find more posts by Alexander Add Alexander to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]

Post actions:

perfetto, concordo, ma nel momento il cui le opinioni diventano offese il discorso cambia, se permetti!

18-11-2002 13:07
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddyrho
terzo fratello gallagher

User info:
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 17 Days, 1:28:57 [...]

Post actions:

Originally posted by empirico
dai secondo me non è così come lo hai descritto tu :|

mi sembra di non essere l'unico a pensarla così!
o siete così faziosi da non accorgevene?
x recoil: x vedere se è una persona superficiale,prova a leggere un po' di suoi post! società=merda,anarchia rulez!:D

Last edited by daddyrho on 18-11-2002 at 13:12

18-11-2002 13:09
Click Here to See the Profile for daddyrho Click Here to See the Blog of daddyrho Click here to Send daddyrho a Private Message Visit daddyrho's homepage! Find more posts by daddyrho Add daddyrho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alexander
.primate.

User info:

Post actions:

no non moderiamo nullaaaaa. posso bestemmiare?

e poi si dice che il natale crea pace ed armonia :D

dipende dall'ambiente l'ho senmpre detto io..

se e' un ambiente pacco non ci puo' essere armonia nemmeno con un cenone in compagnia di santaclaus

se la comunita' e' gia' unita e sensata di suo.. le cose migliorano sensibilmente.. a voi le conclusioni :D

Last edited by Alexander on 18-11-2002 at 13:20

18-11-2002 13:10
Click Here to See the Profile for Alexander Click here to Send Alexander a Private Message Visit Alexander's homepage! Find more posts by Alexander Add Alexander to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]

Post actions:

Originally posted by darklady
Non sarebbe da moderare se nn fossero stati moderati altri interventi....tutto qui....

le generalizzazioni sono tutte e sempre da moderare... è come se io andassi in giro per il dsy urlando che tutti i tifosi di una determinata squadra sono delle teste di caxxo... sono sicura che si mobiliterebbero in centinaia per farmi bannare

18-11-2002 13:12
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alexander
.primate.

User info:

Post actions:

no, sei una ragazza :D

18-11-2002 13:18
Collapse
darklady

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Thread in vacca!!!Ops..nn sono mod..nn posso :asd:

18-11-2002 13:21
Click Here to See the Profile for darklady Click here to Send darklady a Private Message Visit darklady's homepage! Find more posts by darklady Add darklady to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by nous
L'OT è scusato , l'ignoranza sulla religione usata come arma contro la chiesa non troppo.

Non capisco su che basi tu possa sostenere che io sia ingnorante in materia... me le potresti illustrare?

Cmq se vuoi ti presto la mia Bibbia,e ti sottolineo le centinaia di righe in cui si parla di anima. [/B]

Come al solito hai interpretato ció che ho detto nel modo a te piú comodo: certo che nella Bibbia si parla di anima, quello che io ti ho detto é che l'anima in realtá é intesa come corpo, cioé sono un'unica entita monadica.
Il fatto che nei secoli qualcuno abbia deciso di "splittare" questa atomicitá puó essere dato da due motivazioni:
1) Errata traduzione; come per esempio é successo con la storia del "Dio é uno e Trino"...
2) Fa comodo pensare ad un'anima immortale, che sopravvive al decesso fisico,e guarda caso questo é uno dei perni del Cattolicesimo.

Ah, una curiositá: immagino che la tua Bibbia sia una CEI/UECI, giusto?

Saluti.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

18-11-2002 13:24
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alexander
.primate.

User info:

Post actions:

brutta cosa CL..

18-11-2002 13:26
Collapse
darklady

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
Non capisco su che basi tu possa sostenere che io sia ingnorante in materia... me le potresti illustrare?

Come al solito hai interpretato ció che ho detto nel modo a te piú comodo: certo che nella Bibbia si parla di anima, quello che io ti ho detto é che l'anima in realtá é intesa come corpo, cioé sono un'unica entita monadica.
Il fatto che nei secoli qualcuno abbia deciso di "splittare" questa atomicitá puó essere dato da due motivazioni:
1) Errata traduzione; come per esempio é successo con la storia del "Dio é uno e Trino"...
2) Fa comodo pensare ad un'anima immortale, che sopravvive al decesso fisico,e guarda caso questo é uno dei perni del Cattolicesimo.

Ah, una curiositá: immagino che la tua Bibbia sia una CEI/UECI, giusto?

Saluti.

Il problema nn e' la concezione sulla Chiesa e sul cattolicesimo!!!Credo sia un altro........

18-11-2002 13:26
Collapse
mjfan80
.consigliere.

User info:
Corso: Informatica quinquennale
Anno: 5°? 6°? 7°? bho
Time Online: 19:22:16 [...]

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
certo che nella Bibbia si parla di anima, quello che io ti ho detto é che l'anima in realtá é intesa come corpo, cioé sono un'unica entita monadica.

forse è il caso che ti rileggi la bibbia...
o che la leggi in maniera più obbiettiva senza preconcetti...
che ne dici?
magari senza pensare che sia un libro dal quale si possono tirare fuori solo concetti non troppo giusti per dare addosso al cattolicesimo...
a... preciso che il cattolicesimo (parte del più grande cristianesimo) ha come testo fondamentale pure il vangelo... che differisce in alcuni puntio dal vecchio testamento

o sbaglio?

18-11-2002 13:28
Click Here to See the Profile for mjfan80 Click here to Send mjfan80 a Private Message Visit mjfan80's homepage! Find more posts by mjfan80 Add mjfan80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alexander
.primate.

User info:

Post actions:

massiiii tanto hanno scritto migliaia di anni fa.. roba vecchia..

18-11-2002 13:30
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by darklady
Il problema nn e' la concezione sulla Chiesa e sul cattolicesimo!!!Credo sia un altro........

Assolutamente, personalmente sono agnostico e anti-clericale, ma ad un semplice chiesa=merda preferisco le argomentazioni di Bertrand Russell, sicuro di non offendere nessuno pur proponendo una diversa visione dell'esistenza:

http://www.luminary.us/russell/not_christian.html

Last edited by Renaulto on 18-11-2002 at 13:35

18-11-2002 13:31
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: