Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [UFO] ci credete?
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pira
Cowboys from hell

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 12:18:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho scoperto che almeno un ufo esiste

Ecco

:asd:

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

11-12-2004 17:41
Click Here to See the Profile for pira Click Here to See the Blog of pira Click here to Send pira a Private Message Visit pira's homepage! Find more posts by pira Add pira to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Originally posted by Bloody
se esistono, sono talmente intelligenti da non averci ancora contattato... vedono una popolazione che si sta autodistruggendo e pensano bene di restarci lontano :look:
io ci credo, ma onestamente credo che non siamo ancora pronti, culturalmente, al contatto con altre forme di vita
forse per la scarsa fiducia che nutro in quelle persone che hanno i mezzi fisici per mantenere il contatto con loro

secondo me dovresti farti un giro all'Unieuro.
E poi, chi l'ha detto che non ci abbiano mai contattato?
Io credo che non si possa ne negare quello che ho dette ma nemmeno provare, io, nel dubbio, ci credo...

11-12-2004 20:31
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]

Post actions:

Originally posted by UZI
stavo pensando... in effetti se è vero che è da un bel po' che svolazzano per il nostro pianeta, che caxxo ci vengono a fare?!? così, cercando di non farsi notare ma facendosi sgamare ogni tanto, sembra solo che se la tirino 'sti alieni... se fossi io a raggiungere un'altro pianeta farei il maranza e mi farei mantenere a vita dalla popolazione indigena

Stesso ragionamento fatto dai conquistadores spagnoli o dai colonizzatori occidentali nei territori di Africa e Asia... i risultati li sappiamo tutti dai libri di storia. Per fortuna non necessariamente un'eventuale razza senziente ha lo stesso concetto di "rapporto" con altre civilità, magari meno evolute, come l'abbiamo noi "civilissimi" occidentali.

11-12-2004 22:57
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]

Post actions:

Originally posted by la spagnola
cioa a tutti vedo che siete troppo presi con il discorso se esistono o no gli'UFO'
vi do 1 consiglio,non perdete il tempo per queste cose...:?

Scusa ma hai letto i vari post del thread o hai giusto visto il titolo e ti ci sei buttata facendo un intervento ad effetto?
Niente di personale eh, ma se leggi bene qua la quasi totalità dei post sono molto più del semplice "io ho visto l'alieno ieri sera davanti casa mia". Ci sono post molto interessanti e che costringono a riflettere anche da punti di vista che non avevo mai considerato prima. Almeno a me è capitato così.

11-12-2004 23:00
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by la spagnola
cioa a tutti vedo che siete troppo presi con il discorso se esistono o no gli'UFO'
vi do 1 consiglio,non perdete il tempo per queste cose...:?

...E questa da dove salta fuori? :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

11-12-2004 23:19
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r

:? scusa ma non ho capito....... :D

E poi, chi l'ha detto che non ci abbiano mai contattato?
Io credo che non si possa ne negare quello che ho dette ma nemmeno provare, io, nel dubbio, ci credo...

se ci hanno contattato e qualcuno se n'è accorto, non è stato creduto..... cioè non abbiamo nessuna prova, cmq all'esistenza in sè al di là di possibili relazioni con i terrestri ci credo :)

12-12-2004 10:57
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r

...lo sapevo che unieuro era una filiale di area51:D

se ci hanno contattato e qualcuno se n'è accorto, non è stato creduto..... cioè non abbiamo nessuna prova, cmq all'esistenza in sè al di là di possibili relazioni con i terrestri ci credo

prove no ma indizi ce ne sono tanti... come quei graffiti di uomini primitivi di cui parlavo prima, o quegli antichi disegni in perù che possono essere stati fatti solo dall'alto. per non parlare di tutti gli avvistamenti anche collettivi che ci sono in giro per il mondo. e ci sono numerosi 'casi' che non sono mai stati risolti razionalmente.

c'è chi sostiene che anche nella bibbia siano documentati contatti ufo

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Last edited by UZI on 12-12-2004 at 13:00

12-12-2004 12:51
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
...E questa da dove salta fuori? :asd:

è un'agente della cia infiltrato... :look:

12-12-2004 13:03
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PuDDu
.mechanist.

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: 0x03
Time Online: 3 Days, 18:49:12 [...]

Post actions:

Originally posted by UZI
...lo sapevo che unieuro era una filiale di area51:D

prove no ma indizi ce ne sono tanti... come quei graffiti di uomini primitivi di cui parlavo prima, o quegli antichi disegni in perù che possono essere stati fatti solo dall'alto. per non parlare di tutti gli avvistamenti anche collettivi che ci sono in giro per il mondo. e ci sono numerosi 'casi' che non sono mai stati risolti razionalmente.

c'è chi sostiene che anche nella bibbia siano documentati contatti ufo

Permettimi di dissentire.
La maggior parte degli "indizi" (alcuni li chiamano addirittura "prove") sono solo distorsioni di cose spiegabili in modo molto + semplice e senza tirare in ballo civiltà aliene e visitatori spaziali.
Possibile che gli esseri umani siano così creduloni da dare credito a qualsiasi teoria para-scientifica o para-normale che tiri in ballo entità trascendenti e/o aliene, per spiegare fenomeni che non si comprendono (o non si vogliono comprendere)?

Abbiamo così bisogno di "credere" che ci sia qualcosa in più, da crearci divinità e cospirazioni aliene?
Ci sentiamo così soli da crearci i nostri amici immaginari?

Sì, secondo me sì. Ma con tutto il rispetto parlando, solo gli stolti hanno bisogno di questo.
Aprite gli occhi cazzo!

]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[

12-12-2004 16:46
Click Here to See the Profile for PuDDu Click here to Send PuDDu a Private Message Visit PuDDu's homepage! Find more posts by PuDDu Add PuDDu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by PuDDu
Abbiamo così bisogno di "credere" che ci sia qualcosa in più, da crearci divinità e cospirazioni aliene?

Sì, secondo me sì. Ma con tutto il rispetto parlando, solo gli stolti hanno bisogno di questo.
Aprite gli occhi cazzo!

io ho sempre saputo che il bisogno di credere in qualcosa e' una delle (poche) caratteristiche che distinguono gli esseri umani dagli altri animali ...
pero' se al posto che animali/uomini vuoi metterla sullo stolti/illuminati ...

12-12-2004 17:24
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

La maggior parte degli "indizi" (alcuni li chiamano addirittura "prove") sono solo distorsioni di cose spiegabili in modo molto + semplice e senza tirare in ballo civiltà aliene e visitatori spaziali.
Possibile che gli esseri umani siano così creduloni da dare credito a qualsiasi teoria para-scientifica o para-normale che tiri in ballo entità trascendenti e/o aliene, per spiegare fenomeni che non si comprendono (o non si vogliono comprendere)?

Aprite gli occhi cazzo!

certo c'è del vero in quello che dici, ma secondo me tendi ad estremizzare il concetto... io ho utilizzato il termine 'indizi' apposta, cioè non conducono a niente di certo ma non vanno neanche trascurati.
cmq molti di questi non sono così facilmente spiegabili in termini razionali come dici tu: ne sono un esempio gli avvistamenti multipli fatti da persone diverse in località limitrofe (avvenuti anche qui al nord qualche anno fà)...

d'altra parte, non esistono neanche le prove che negano che ci sia o ci sia stato un possibile contatto con civiltà extraterrestri.

io credo che in giro ci siano più cialtronate che altro riguardo questo argomento; ma c'è anche l'ufologia seria, che non asserisce certo che gli alieni sono tra noi ma si limita a prendere atto del fenomeno per poi analizzare i dati ricavati: i più si rilevano frutto di deliri di mitomani ma alcuni, pur senza fornire prove, rimangono interessanti da un punto di vista scientifico in quanto appunto non vi sono apparentemente spiegazioni razionali dell'accaduto.

insomma, io credo che sia ingenuo e credulone dire 'sono tra noi' ma anche presuntuoso dire che è assolutamente impossibile.

12-12-2004 18:09
Collapse
0m4r

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Originally posted by Bloody
:? scusa ma non ho capito....... :D

Off-Topic:
dovresti essere un po più ottimista! ;P

12-12-2004 20:47
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

E.T. dove lo mettiamo???

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

12-12-2004 22:18
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Aprite gli occhi cazzo!

beh, ma in fondo non c'è stata neanche la smentita ufficiale della veridicità delle prove!
penso siamo d'accordo tutti che molte cose, anzi quasi tutte, sono finzioni, ma come dici tu ci sono fenomeni che non si comprendono e quindi è anche lecito pensare che possano essere intervenuti agenti extraterrestri...

cmq personalmente parlando, io non ho bisogno di credere che ci sia qualcosa in piu, io spero che ci sia qualcosa in piu!

13-12-2004 01:11
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: