Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [life] Figure di M.... Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kintaro
Ma questa figura di m è troppo "classica"... me ne hanno raccontata una ke se fosse successa a me sarei sprofondata fino al nucleo della Terra: una ragazza del mio paese aveva deciso di aspettare il suo ragazzo in camera da letto, nuda con le gambe aperte, solo ke quando si è aperta la porta non è entrato lui, ma la nonna!!!

Pensa se fosse stato il nonno. :D Magari adesso quella ragazza sarebbe in carcere per omicidio colposo :rotfl:

La mia ragazza non me le fa mai queste cose... :D

19-04-2005 08:56
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:

Post actions:

A proposito di nonni e nonne.

Un week-end sono stato a dormire a casa della mia ragazza (i suoi non c'erano) e dato che erano due donne da sole (lei e sua nonna di 85 anni) mi sono offerto da buon cavaliere di fargli compagnia per la notte (ovviamente io e la mia ragazza in una stanza, la nonna nell'altra, diciamo che e' una nonna che "ci sta dentro" :D ).

La sera ci siamo messi a chiudere tutti e tre le persiane della casa, vado in camera da letto e intravedo una donna dietro le tende. Per fare uno scherzo alla mia ragazza arrivo quatto quatto e le tiro un forte pizzico sul culo.

Peccato che fosse la nonna. :D

Risate generali, sono stato preso x il culo x settimane da tutta la sua famiglia :D

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossi andato un po' "oltre" il pizzico sul culo... Ah, questa l'avevo messa anche sul mio blog...

Last edited by Napolux on 19-04-2005 at 09:05

19-04-2005 09:01
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

:lol:

Va bene tutto, ma provarci con la nonna della tua ragazza... :rotfl:

19-04-2005 09:30
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]

Post actions:

Questa è una mail ke ho ricevuto:

Un fatto vero????? eh eh! LEGGI: Sul programma mattutino della WBAM FM di Chicago, il DJ gestisce un gioco a premi molto apprezzato dagli ascoltatori. Il gioco si chiama "Mate Match". Il gioco funziona nel modo seguente: il DJ chiama una persona a caso in ufficio e gli domanda se è sposato o se ha una relazione consolidata. Se la persona risponde "SI'", allora lui o lei devono rispondere a tre domande,normalmente molto personali e intime. L'intervistato a questo punto deve rivelare il nome del partner e il numero di telefono per verificare che le risposte date alle domande coincidano, solo in tal caso la coppia si assicura la vincita del premio. Una mattina di qualche mese Chicago ha avuto la mattina piùdivertente della sua storia. Ecco la battitura della trasmissione tradotta: DJ: "Hey! Sono Edgar della WBAM. Hai mai sentito parlare di "Mate-Match'?" Contestant: (ridendo) "Si lo conosco." DJ: "Perfetto! Allora sai che ti stiamo per regalare un viaggio a Orlando in Florida se vinci. Come ti chiami? Solo il nome di battesimo per favore." Contestant: "Jim." DJ: "Jim, sei sposato o cosa?" Jim: "Si." DJ: "Si? Che significa Si, sei sposato o che altro?" Jim: "Si, sono sposato." DJ: "Grazie. Adesso qual è il nome di tua moglie. Solo il nome di battesimo per favore." Jim: "Sara." DJ: "Jim, rispondimi, Sara è al lavoro adesso?" Jim: "...lei mi ucciderà per questo." DJ: "Ripeto la domanda : "Sara è al lavoro adesso?" Jim: (ridendo) "Si, è al lavoro adesso." DJ: "Okay, prima domanda per te Jim - Quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso?" Jim: "...lei mi ucciderà per questo." DJ: "Resta con me Jim! Rispondi alla domanda" Jim: "Verso le 8 di questa mattina." DJ: "Sei un mandrillo, Jim." Jim: (ridendo lusingato) "Beh, insomma..." DJ: "Seconda domanda. Devi essere sincero : quanto è durato?" Jim: "Circa 10 minuti." DJ: "Caspita! Ma allora vuoi davvero vincere il viaggio! Nessuno avrebbe mai detto così poco se non ci fosse un viaggio in premio." Jim: "Si, quel viaggio sarebbe sicuramente piacevole." DJ: "Bene adesso l'ultima domanda: Dove avete fatto sesso questa mattina tra le 8 e le 8.10?" Jim: (ridendo in modo compiaciuto) "Noi, ummm, io, ovvero... "DJ: "Questo lascia intravedere qualcosa di buono, Jim. Dove èsuccesso?" Jim: "Niente di speciale, ma sua madre è venuta a trovarci per due settimane... " DJ: "Uh huh..." Jim: "...e mia suocera stava facendo la doccia questa mattina..." DJ: "Vai avanti Jim." Jim: "Sul tavolo della cucina. "DJ: "Non un gran che. Questo è molto più avventuroso e eccitante delle ultime 100 volte che io ho fatto sesso. Okay gente,adesso mettiamo la telefonata di Jim in attesa, mi faccio dare il numero di lavoro di sua moglie e la chiamiamo. Voi ascoltatevi qualche annuncio pubblicitario" (3 minuti di annunci pubblicitari seguono) DJ: "Okay gente, adesso chiamiamo Sara, che ne dite?" (si sente comporre il numero.....squilla il telefono....) Voce al telefono "Buongiorno, qui è la Quinkos" DJ: "Buongiorno, potrebbe passarmi Sara per cortesia?" Voce al telefono: "Sono io." DJ: "Sara, io sono Edgar di WBAM. Siamo in diretta sul mio programma radio in questo momento e abbiamo fatto una chiacchierata con Jim nelle ultime due ore." Sara: (ridendo) "Un paio di ore?" DJ: "Be' per un po'. Adesso lui è in linea con noi. Jim sa che non sbaglierai nemmeno una risposta, altrimenti perderete il viaggio premio. Quindi ... conosci le regole di 'Mate match?" Sara: "No." DJ: "Bene!" Jim: (ride) "Sara..." Sara: (ridendo) "Jim, che cavolo di scherzo mi stai combinando?" Jim: (ridendo) "Devi solo rispondere alle domande con sincerità amore, d'accordo? Devi essere completamente sincera." DJ: "Si, questo è il requisito essenziale. Adesso ti faro 3 domande, Sara. Se le tue risposte corrisponderanno a quelle date da Jim, allora avrete vinto e partirete per un meraviglioso viaggio a Orlando,in Florida, per 5 giorni a nostre spese: Disney World, Sea World,biglietti per il tutte le attrazioni. "DJ: "Bene, iniziamo: Quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso, Sara?" Sara: "Oh mio Dio, Jim....uh, questa mattina prima che Jim andasse in ufficio." DJ: "A che ora esattamente?" Sara: "Verso le 8 di questa mattina." DJ: "Molto bene. Seconda domanda: Quanto è durato?" Sara: "12, 15 minuti forse. "DJ: "Hmmmm. Questa risposta è abbastanza vicina. Sono sicuro che Sara sta proteggendo la mascolinità del suo uomo. Adesso è rimasta l'ultima domanda, Sara. Sei ad una domanda dal vincere il viaggio e partire con Jim per la Florida. Sei pronta?" Sara: (ridendo) "Si..." DJ: "Ultima domanda per vincere il viaggio premio: Dove lo avete fatto?" Sara: "OH MIO DIO JIM!! Non hai risposto anche a questo, vero?" Jim: "Non aver paura amore, rispondi ed è finita." DJ: "Di cosa ti preoccupi adesso Sara? Rispondi alla mia ultima domanda" Sara: "Bene, è che mia madre è venuta a passare qualche settimana da noi e..." DJ: "Vi ha visto?" Sara: "JIM?!" Jim: "No, no io non..." DJ: "Tranquillizzati Sara. Volevo solo vedere che reazione avevi.Allora la tua risposta? Sara: "Ohhhh signore ... Non ci posso credere che lo hai detto!" Jim: "Forza tesoro, è per un viaggio gratis in Florida." DJ: "Avanti Sara. Non abbiamo tutto il giorno! Dove lo avete fatto?" Sara: (una breve pausa, un lieve sospiro) "Nel culo." (lunga pausa di silenzio radio) DJ: "Ritorneremo fra pochi istanti dopo aver ascoltato i nostri sponsor." P.S. - La coppia non è andata in Florida ma ha reso allegri più di un milione ascoltatori.

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

28-04-2005 20:41
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]

Post actions:

Mmmh... ditemi se devo censurare la fine

Last edited by kintaro on 28-04-2005 at 20:46

28-04-2005 20:42
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

EDIT: ***Post inutile***

28-04-2005 20:48
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Originally posted by kintaro
"Avanti Sara. Non abbiamo tutto il giorno! Dove lo avete fatto?" Sara: (una breve pausa, un lieve sospiro) "Nel culo."
:lol:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

29-04-2005 09:41
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Post cancellato

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Last edited by Flavia on 29-04-2005 at 10:30

29-04-2005 10:25
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:

Post actions:

Per i moderatori: unire con questo thread

In cui si racconta la mia piu' memorabile figura di cacca, di cui mi sono ricordato solo ora...

http://www.dsy.it/forum/showthread....lmine#post99572

Ovvero:

Originally posted by Napolux
Questa non la batte nesuno:

ora di religione alle superiori: discorso sulla morte e sui modi di morire...

Io salto fuori: "Secondo me la morte + stupida e' morire colpiti da un fulmine"

La prof. "Lo sai che mio fratello e' morto colpito da un fulmine?"

SILENZIO GENERALE X TUTTO IL RESTO DELL'ORA...
Volevo sprofondare nel pavimento dell'aula... :shock:

29-04-2005 10:32
Collapse
Romeo
Harvester of Sorrow

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoro!
Anno: Nessuno
Time Online: 3 Days, 8:31:01: [...]

Post actions:

L'ultima è troppo divertente! :lol: ahahahah!

Anche a me è successa quella di me che mi specchiavo in una macchina con un tizio dentro :sbonk:

Una che mi viene in mente ora mi è successa al liceo: compito in classe di inglese, in classe eravamo metà di mille e c'era un labirinto di banchi e zaini...la prof dalla cattedra: se non spostate un po di zaini io come esco dalla cattedra? e io: prof, faccia un salto carpiato! e lei: "ma come ti permetti?!?!non lo sai che ho fatto un incidente e ho un piede di metallo!non posso saltare!"

e io: D'OOOOOH!

You'll find where murder lies

29-04-2005 10:33
Click Here to See the Profile for Romeo Click here to Send Romeo a Private Message Find more posts by Romeo Add Romeo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Originally posted by Romeo
L'ultima è troppo divertente! :lol: ahahahah!

Anche a me è successa quella di me che mi specchiavo in una macchina con un tizio dentro :sbonk:

Una che mi viene in mente ora mi è successa al liceo: compito in classe di inglese, in classe eravamo metà di mille e c'era un labirinto di banchi e zaini...la prof dalla cattedra: se non spostate un po di zaini io come esco dalla cattedra? e io: prof, faccia un salto carpiato! e lei: "ma come ti permetti?!?!non lo sai che ho fatto un incidente e ho un piede di metallo!non posso saltare!"

e io: D'OOOOOH!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Simy, ma povera prof! :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

29-04-2005 10:34
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:

Post actions:

A proposito di figure di m..., in silab in questo momento c'e' una tizia con una scarpa bianca e una nera.

Non so se ha sbagliato a metterle o lo ha fatto di proposito, ma io conciato cosi' in giro non ci andrei mai....

Se sei tu che stai leggendo che hai le scarpe diverse: sono molto carine, lo farei anch'io.

:rotfl:

29-04-2005 10:36
Collapse
Romeo
Harvester of Sorrow

User info:

Post actions:

Questa invece non è successa a me ma a una tipa che mi stava sulle palle, quindi la racconto con piacere! :D

festa di compleanno alle medie, c'era sta ragazza che già all'epoca se la menava ed era arrivata tutta truccata (molto pesantemente)...a un certo punto tutta contenta parte dal terrazzo di sto locale e fa per rientrare in sala, correndo...e si schianta contro la porta a vetri di cui non si era accorta (tipica scena da film)!ma la cosa più bella è che sul vetro è rimasta "l'impronta" della sua faccia dovuta al trucco!non vi dico le risate :lol:

29-04-2005 10:38
Click Here to See the Profile for Romeo Click here to Send Romeo a Private Message Find more posts by Romeo Add Romeo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Che schifo, ma è rimasta lì'impronta della sua faccia tutta colorata sul vetro!? :lol:

29-04-2005 10:48
Collapse
Romeo
Harvester of Sorrow

User info:

Post actions:

Sì! :D

29-04-2005 10:48
All times are GMT. The time now is 01:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: