|
|
|
|
 |
|  |
 |
9mm |
|
 |
9mm |
.consigliere.

Registered: Jul 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 19:15:44 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
ALLORA
tralasciando la mia pena per gli uomini (e le donne ) vissuti/e che non vogliono aprire polemiche per non dover mettere in piazza le loro FERREE :rolleyes:
a firenze è stato un capolavoro
io non c ero un po perche del bla bla del social forum sono stufo
un po perche non c ho na lira in croce e le quarantamila del treno mi sarebbero costate un mesetto di povertà assoluta.
si parla di un milione di persone ..
e non di un milione DI MONADI si tratta di una vera e propria società, di un insieme di persone e dei sogni che ci stavano dietro.
in una manifestazione del genere il nemico principale non è la guerra .. la fame nel terzo mondo o tutte quelle meravigliose battaglie che le associazioni che il fse lo hanno composto materialmente combattono ogni giorno, il nemico è l APATIA la non voglia di vita.
l accettare che qualcuno ci faccia colare giu per il garagarozzo un mondo, delle strutture di potere immutabili.
gioia, caos .. anarchia .. quella vera .. non quella della tivvu
io ho un sacco di pena per tutta quella gente che non ha capito come sia VITALE muoversi in una zona di citta liberata dal potere ..
quanto sia erotico, potente , finalizzante o semplicmente meraviglioso
fluire fra le crepe della societa colorando tutto nel passaggio.
non sono un tollerante ..
non tollero l apatia non tollero la rassegnazione e le combatto attivamente .. magari con stronzate magari sfrecciando in bici per milano
o andando in giro con un enorme striscione dell abbominevole regalando stickers a tutti..
finche la gente non capirà questo vivrà solo a metà.
se ce una cosa che fa ribrezzo è vedere come in internet ci sia gente che giochi a fare la "matura" forte dei sui vent anni o poco piu ..
ma d ' altronde il mondo è una relta fisica .. come un blocco di cemento ha una sua massa inerziale la societa ha bisogno degli apatici come massa di inerzia sociale.
non è un sensato invito al ballo ed al canto mentre il mondo va a puttane tuttaltro è un invito che nasce da rabbia dalla consapevolezza di sapere che la gioia e sempre di piu una comodita dell animo per pochi.
nasce dall odio del grigio dal amore per la natura il selvaggio che molti riescono cosi bene a sopire per amor di integrazione.
non è un social forum che serve .. è direttamente una RIVOLTA
RIVOLTA DI TUTTO MA PRIMA DI OGNI COSA di cuori e coscienze.
grazie ragazzi a chiunque abbia capito di cosa sto parlando e lo abbia provato almeno una volta nella sua vita
un sonoro SVEGLIATEVI tutti gli altri
www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione
|
|
09-11-2002 19:46 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| Non so a chi ti riferisci con "fare la "matura" fo ... |
09-11-2002 19:54 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Non so a chi ti riferisci con "fare la "matura" forte dei sui vent anni o poco piu .. "...ocio alle offese...(è solo un consiglio).
A me interessa solo che tu non sia uno di quelli che vanno ad occupare stabili abbandonati o a imbrattare i muri o a distruggere i negozi...
..per il resto fai pure quel che vuoi.
cmq, abbi rispetto per le convinzioni degli altri...così come gli altri rispettano le tue.
09-11-2002 19:54 |
|
|
|  |
 |
Fatur |
| Re: ALLORA |
09-11-2002 19:57 |
|
 |
Fatur |
.distinto:signore

Registered: May 2002
Corso: Ls.TI.COM.
Anno: primo
Time Online: 14 Days, 14:07:47 [...]
Re: ALLORA
Originally posted by 9mm
[...]
concordo
09-11-2002 19:57 |
|
|
|  |
 |
9mm |
| [QUOTE][i]Originally posted by Lunik [/i]
... |
09-11-2002 20:18 |
|
 |
9mm |
.consigliere.

Corso:
Anno:
Originally posted by Lunik
Non so a chi ti riferisci con "fare la "matura" forte dei sui vent anni o poco piu .. "...ocio alle offese...(è solo un consiglio).
A me interessa solo che tu non sia uno di quelli che vanno ad occupare stabili abbandonati o a imbrattare i muri o a distruggere i negozi...
..per il resto fai pure quel che vuoi.
cmq, abbi rispetto per le convinzioni degli altri...così come gli altri rispettano le tue. io occupo case ..
distruggo negozi imbratto muri faccio l amore rido parlo mangio scorreggio odio amo mi incazzo mi rivolto lancio sassi piglio botte sto depresso mi scaccolo pogo mi imbriaco gioco coi cani e coi bambini..
faccio TUTTO .. TUTTO se poi mi vedi come un pericolo fai pure non mi importa di quello che pensi perche le mie convinzioni sono realmente in gioco non stanno in una torre d avorio
e normale che in questa società artificiale e in un posto come questo che all artificialita e alla virtualità paga un prezzo cosi grosso si veda la VITA COME UN PERICOLO.
e allora ?
mi vuoi elminiare .. mi vuoi cancellare perche cosi il mondo puo scorrere piu artificiale di prima cosi puo scorrere senza intoppi e tutti quanti possiamo portare aventi il miserabile spettacolo della fine della razza umana e l avvento del computer ?
non capisci nemmeno cosa ce in gioco vero ?
non capisci quanto ci sia un disperato bisogno di queste cose di come la realtà sia diventata cosi complessa da ritorcersi contro a se stessa talvolte con effetti ironici tal altre con effetti mortali.
noooo . l' importante e che tutto scorra liscio che non ci siano intralci al proprio monadico ed isolato ego
sai perche mi da fastidio l' indiffernza perche l indiffernza e lorda di sangue
il sangue di tutte quelle persone che ogni giorno devono crepare nel corpo o nello spirito per potervi assicurare il lusso dell indiffernza
pinelli, edo& sole , serantini i ragazzi di gioiatauro le vittime di piazza fontana e di bologna .. tutte morte perche la quotidianità
cannibale potesse continuare a ripetere il vicolo cieco evolutivo in cui ci troviamo cosi come per la stessa ragione crepano nell anima ogni giorno tutti gli zombi computerizzati che vivono in internet o che spingono carte per una corporazione
se ti ritieni insultata è perché nella descrizione ti ci ritrovi io non ho fatto nomi tu sei sospettosa d altronde la categoria è piuttosto grossa e se ti ritieni inclusa dovresti dirlo apertamente io ho semplicemnte dato la descrizione di una parte pittosto consistente dell umanità
ah .. ps .. le minacce stile mafioso puoi tenertele.. per favore .. non mi rendere il gioco cosi penoso
www.white-wolf.com
|
|
09-11-2002 20:18 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| [QUOTE][i]Originally posted by 9mm [/i]
... |
09-11-2002 20:42 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Originally posted by 9mm
io occupo case ..
distruggo negozi imbratto muri faccio l amore rido parlo mangio scorreggio odio amo mi incazzo mi rivolto lancio sassi piglio botte sto depresso mi scaccolo pogo mi imbriaco gioco coi cani e coi bambini..
Sei troppo schierato caro mio, cerca di pensare con la tua testa. Evita la retorica sinistroide, il fatto che tu consideri un gesto di romantica libertà il distruggere negozi mi pone seri dubbi sulla tua età o, in alternativa, sulla tua sanità mentale.
Senza offesa.
Last edited by Renaulto on 09-11-2002 at 20:44
|
|
09-11-2002 20:42 |
|
|
|  |
 |
9mm |
| la sanita mentale è un astrazione caro amico.... ... |
09-11-2002 20:50 |
|
 |
9mm |
.consigliere.

Corso:
Anno:
la sanita mentale è un astrazione caro amico.... di retorico non ce nulla
di vissuto molto
tutto quel vissuto che il resto del mondo non ha foss anche solo nella fantasia
il problema e vostro che bollate ogni devianza dalla norma come indottrinamento ma il piu grande indottrinamento e quello della passività della noia
io sono uno SQUILIBRATO e non c' è bisogno che me lo dica tu .. lo so da solo proprio perche se per essere equilibrato devo stare zitto ed a novanta allora tanto meglio la follia.
che poi e solo uno schema mentale che non riuscite a capire ..
www.white-wolf.com
|
|
09-11-2002 20:50 |
|
|
|  |
 |
maja |
| Firenze...
... |
09-11-2002 21:37 |
|
 |
maja |
.odio:statistica.

Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Firenze...
Penso ke tutti si aspettassero un morto o almeno un ferito,distruzioni e vetrine spaccate,monumenti distrutti e chiese rovinate per poter speculare su qsa oltre al terremoto e l'eruzione dell'Etna kè ormai hanno fatto il suo tempo...
Xkè le notizie veloci vengono e altrettanto veloci se ne vanno,ma la gente senza casa rimane,il dolore per chi nn c'è più anke e nn ci sarà telegiornale o speciale televisivo o qsiasi promessa di un politico a farlo passare....
in qsti giorni se n'è parlato tanto del Social Forum,di Firenze,di Genova e di Carlo Giuliani...
Ho sentito dei miei amici odiare i No-Global senza neanke conoscere qllo ke fanno o qllo in cui credono,odiarli xkè c credono in qsa,mentre molti ormai nn credono più neanke in sè stessi...
Non voglio adeguarmi a tutto qsto,voglio essere una persona ke pensa con la propria testa anke se qsto vorrebbe dire andare controcorrente...
|
09-11-2002 21:37 |
|
|
|  |
 |
Fonzie |
| Per 9mm
... |
10-11-2002 01:55 |
|
 |
Fonzie |
.drogato.

Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]
Per 9mm
Capisco la rabbia, capisco il dolore. Capisco il sentirsi così a corto d'aria da voler fare buchi nei muri per avere un po' di ossigeno, ma la rabbia è viva ed ha un anima, la distruzione è solo morte, qualunque sia l'idea che l'ha causata. Le cose per me vanno cambiate non distrutte, se no si diventa come la gente(se vuoi i potenti)che tanto(credo tutti)odiamo, sono loro che se non capisono o non approvano una cosa la distruggono, non io, a me così non va bene io volgio VIVERE e per me ogni forma di annientamento, che sia anche lanciare una pietra è MORTE. La follia è bella ma attento, è bella se ai la ragione per poterne apprezzare il fascino, se ci sei dentro non hai più la ragione ed solo vuoto e freddo(e so di quello che parlo), è bella se puoi vederla con distacco, quando sei dentro non vedi più niente ed è lei a guidarti. Questa non è una ramanzina e solo quello che ora penso, fanne quello che vuoi.
|
|
10-11-2002 01:55 |
|
|
|  |
 |
9mm |
| [QUOTE][i]Originally posted by Fonzie [/i]
... |
10-11-2002 09:49 |
|
 |
9mm |
.consigliere.

Corso:
Anno:
Originally posted by Fonzie
Per 9mm
Capisco la rabbia, capisco il dolore. Capisco il sentirsi così a corto d'aria da voler fare buchi nei muri per avere un po' di ossigeno, ma la rabbia è viva ed ha un anima, la distruzione è solo morte, qualunque sia l'idea che l'ha causata. Le cose per me vanno cambiate non distrutte, se no si diventa come la gente(se vuoi i potenti)che tanto(credo tutti)odiamo, sono loro che se non capisono o non approvano una cosa la distruggono, non io, a me così non va bene io volgio VIVERE e per me ogni forma di annientamento, che sia anche lanciare una pietra è MORTE. La follia è bella ma attento, è bella se ai la ragione per poterne apprezzare il fascino, se ci sei dentro non hai più la ragione ed solo vuoto e freddo(e so di quello che parlo), è bella se puoi vederla con distacco, quando sei dentro non vedi più niente ed è lei a guidarti. Questa non è una ramanzina e solo quello che ora penso, fanne quello che vuoi.
concordo al 100 %
scusa e che ogni tanto faccio un po di show
sono ein inguaribile provocatoren 
so benissimo che qualunque gesto di violenza e morte e ci vuole un cuore colmato d' amore per il mondo per poterne bilanciare il peso e rimanere sani nel contempo.
ci vuole la capacita di sorridere sempre per sovvertire la noia e la banalità.
l ossigeno bisogna crearselo da soli e questo non avviene certo coi metodi dei padroni o dei volontari droni che popolano il mondo.
io provoco piu di una volta mi sentirai definire "automi" delle persone non perchè io ci creda davvero ma per spingerle a reagire.
la rabbia beh penso che la rabbia ce l abbiamo dentro tutti io personalmente la sfogo a meraviglia quando sfreccio in bici in circonvallazione con altre cento persone e gli autosauri ci guardano straniti
a qualcuno regaliamo fiori .. a qualcun altro gestacci .. a qualcuno tutti e due
tutto ma NON ORA NON QUI è quello che mi viene sempre da gridare non in questo che a tutti gli effetti è un vicolo cieco evolutivo nulla di nuovo nulla di significativo nessun cambiamento.
la realta non puo sopportare tutta questa stasi finirà per ritorcersi contro se stessa
www.white-wolf.com
|
|
10-11-2002 09:49 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Guido, tu sai già come la penso perchè ne abbiam ... |
10-11-2002 09:53 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Guido, tu sai già come la penso perchè ne abbiamo parlato quella volta che ce la siamo fatta a piedi fino a Loreto.
Io non partecipo alle manifestazioni un pò perchè ho schifo di tutta quella gente insieme, e poi perchè penso che il problema principale non sia distruggere la società come dicono i vari Casarini o Agnoletto (che io e te amiamo molto... ) ma scappare dalla società stessa.
Lo vedete tutti che il mondo sta andando a puttane. Abbiamo distrutto gli equilibri ecologici della Terra, sfasciato interi ecosistemi, provocato l'estinzione di specie e specie di animali. La Terra ovviamente non sta a guardare e ci punisce con maremoti, terremoti, uragani e tutto il resto, come ha sempre fatto, e noi prima di sconvolgerci di fronte a questi eventi dovremmo chiederci come mai il clima è cambiato, come mai "non esistono più le mezze stagioni", ecc ecc...
In giro non si vedono più valori come l'amicizia e la lealtà, tutto è limitato alle opportunità di guadagnarci qualcosa nel rapporto con le altre persone. Assistiamo giornalmente ad episodi come stupri di gruppo, stragi familiari, omicidi di figli e genitori, perchè ormai abbiamo provato talmente tutto che anche la possibilità di uccidere un'altra persona viene ridotta ad un semplice delirio di onnipotenza, che si pensa iniziare e finire lì, senza alcuna conseguenza.
Intorno a me vedo solo gente che se ne approfitta, e che sguazza nell'invidia e nell'ipocrisia, anche qualcuno che frequenta assiduamente questo forum, e anche nella vostra amatissima università.
Non trovo sinceramente nulla da salvare nella situazione di adesso... e poi dopo aver visto gruppi di ragazzi pagare di tasca loro un viaggio a Firenze dimostrando di avere comunque un cervello per pensare, e per scuotere anche la mente degli altri mi sento addirittura dire: manifestare è inutile.
Ma si, il sabato sera restiamo pure chiusi nei nostri locali, continuiamo ad andare al cinema a vedere gli stessi film, o a ballare negli stessi posti, così finiremo per considerare tutto normale e appiattire ancora ulteriormente le nostre idee.
Non vedo nulla di sbagliato nel fare dell'ecoterrorismo ad esempio, nello spaccare le vetrine di un Mc Donald's (che causa più danni a noi e alla Terra che quelli che causiamo noi a lui spaccandola), nel distribuire volantini cercando di sensibilizzare la gente se non alla tua causa almeno a PENSARE...PENSARE...
Non vedo nulla di sbagliato nell'occupare vecchie case o fabbriche creando centri in cui distribuire il sapere e condividerlo con gli altri. Forse perchè pensate che nei centri sociali o nei circoli anarchici si fumino solo le canne, forse perchè non ci avete mai messo piede. Che oltretutto non ci vedo niente di male neanche a fumarsi le canne, a rotolarsi nell'erba, a camminare in montagna, a protestare contro gli organismi geneticamente modificati nella mia città in qualsiasi modo e con tutta la voce che ho in gola.
Avete capito il discorso? Non dovete manifestare contro la globalizzazione o contro la guerra, o a favore degli immigrati, dovete manifestare la vostra idea, quella che vi sentite dentro.
P.S. La mia idea è quella che leggete nella mia firma.
10-11-2002 09:53 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| una domanda: dici "non vedo nulla disbagliato..."
... |
10-11-2002 10:06 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

una domanda: dici "non vedo nulla disbagliato..."
allora: uno che ha un negozio se lo vede distruggere, i manifestanti pagheranno i millioni di spese x la ristrutturazione?non credo.
allora: persone con certe convinzioni occupano stabili interi e magari senza pagare l'affitto. E cosa fanno le persone senza casa? Che fanno di tutto per farsela dare dal Comune? E quelle famiglie in cui lavora solo un genitore che tirano avanti dovendo pagare l'affitto e arrivano a fine mese con il conto in banca vuoto?
rispetto le tue e le altre idee, per carità, ma vedendo mio padre che a 60 anni lavora con ragazzi down, tutto il giorno per guadagnare un misero stipendio per mantenere la sua famiglia...
E vedere che in pochi minuti uno stabile è occupato...beh io provo tanto ODIO verso quelle persone.
C'è gente che si sbatte tutto il giorno per lavorare, per guadagnare..e poi...si vede il suo negozio distrutto in un'ora...e magari chissà quanti sacrifici ha fatto per aprirlo...se non siete d'accordo siete liberissimo di farlo...ma come dice Renaulto "mi pone seri dubbi sulla tua età o, in alternativa, sulla tua sanità mentale".
senza offesa.
10-11-2002 10:06 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Uè, guarda che io non ho parlato di negozi, ho pa ... |
10-11-2002 10:14 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Uè, guarda che io non ho parlato di negozi, ho parlato di Mc Donald's. Per quanto riguarda l'occupazione degli stabili: hai bisogno di uno spazio che non è utilizzato? Vai è te lo prendi. Vale per te come vale per me. E' giusto forse che una persona solo per il fatto di possedere un terreno e quattro mura senza dentro niente possa arrogarsi il diritto di lasciarlo inutilizzato quando c'è gente che ne ha bisogno? A Cusano Milanino, vicino a casa mia, una vecchia casa abbandonata e occupata ha all'interno un dormitorio per anziani o barboni, quindi...
Sei un senzatetto e ASPETTI CHE LA SITUAZIONE TE LA RISOLVA IL COMUNE O LO STATO? Aahahhahaha LOLLISSIMO!!!
Secondo te perchè ci sono in giro ancora tanti clochard allora?
10-11-2002 10:14 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| Eh negozi o McDonald's è lo stesso.
... |
10-11-2002 10:20 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Eh negozi o McDonald's è lo stesso.
No, non vado e me lo prendo...non è giusto...x quello che ti ho scritto sopra.
Lolla pure, ma l'esperienza di aspettare una casa dal comune i miei lo hanno fatto e ti assicuro che non hanno lollato..hanno lavorato sodo per pagare l'affitto abbastanza caro in uno stabile privato, lavorato molto duro per 25 anni, finchè il Comune ci ha dato una casa...Siamo persone oneste, noi.
I clochard? Quella è una loro scelta di vita...credimi...ho sentito molti rifiutare di andare al dormitorio.
10-11-2002 10:20 |
|
|
|  |
 |
Alis |
| [QUOTE][i]Originally posted by Lightman [/i]
... |
10-11-2002 10:55 |
|
 |
Alis |
.grande:maestro.

Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]
Originally posted by Lightman
no comment....
ti do' una mano. sochmel^H^H^H^Hial forum...
X lunik:no comment
|
|
10-11-2002 10:55 |
|
|
|  |
 |
9mm |
| ma tu lo sai cosa vuol dire occupare una casa o pa ... |
10-11-2002 11:01 |
|
 |
9mm |
.consigliere.

Corso:
Anno:
ma tu lo sai cosa vuol dire occupare una casa o parli tanto per ?
le case prima di tutto si occupano perchè c' è l esigenza di avere un tetto in testa la lotta nasce da questo .. i centri sociali nascono
DOPO
sono un ipertrofizzazione della stessa cosa .. qui ci siamo dannati il culo per trovare una sistemazione ad un sacco di arabi rom ed anke ad un paio di ragazze italiane senza casa finendo per venire sempre sgomberati .. grazie al cielo senza mazzate
ma tu pensi che ad occupare un centro sociale sia tutto rose e fiori ? hop cinque minuti e hai fatto tutto
io ho pulito un intera ala del bulk e se ti elencassi solo la meta delle cose che ci ho trovato dentro vomiteresti da ui a domani
ci sono voluti tre giorni in cui ci siamo rotti la schiena a turno un po tutti ..
perche? perche credevamo nella possibilità di avere uno spazio di socialita e NON AVEVAMO i soldi per pagare l affitto
e questo per cosa .. per vederci tagliare la corrente dopo una settimana perche si rifiutano di regolarizzare il bulk che leggi bene sta facendo pressioni per la regolarizzazione almeno nei confronti dell enel.
ma tu veramente pensi che in via stadera si lotti solo per inerzia o che siano tutti figli di papa cannaioli ?
qui il mondo sta andando a puttane completamente e tu riesci solo a pensare a cosa qualcuno ha deciso essere giusto o sbagliato
in polinesia,presso alcune tribu di indigeni, ad esempio scoparsi i propri figli non solo non è reato ma sarebbe visto ,male il non farlo.
quindi le tue preziose regole sono perfettamente arbitrarie
solo un ingenuo puo vederci sopra un valore etico
è incredibile .. siamo alla fine della natura .. alla morte del pianeta e il novanta per cento del mondo pensa ancora alla proprietà
come mazzarò di pirandello, che quando sta per crepare ammazza a bastonate le galline per portarsele via .
cosi state agendo...... abbiamo davanti agli occhi il piu grosso olocausto della storia dell uomo l olocausto del pianeta e voi pensate alla vetrina rotta ?????
eppure .. dicevo esistono delle persone che rifuggono la natura odiano la spontaneità l immediatezza hanno bisogno di complicate procedure per vivere hanno bisogno di picchetti di riferimento.
questa gente da seimila anni conduce una guerra contro la natura contro l' animalità pervertendo scienza e tecnologia per distruggere tutto cio che non rientra nei loro orizzonti limitati
il progresso .. le regole dicono .. il mercato oppure dio vuole cosi ..
in realta sono tutte scuse per non mettersi in gioco per stare con la testa sotto le coperte e finalmente trovare il nirvana nella spersonalizzazione
e poi secondo me tu un centro sociale non l hai mai visto nemmeno in fotorgrafia ..
altrimenti non diresti che ci vogliono cinque minuti ad occuparlo
ps .. approprosito del richiedere un alloggio allo stato
sai che l aler sta alzando gli affitti per poter poi speculare sui terreni e rivenderli per progetti di riconversione urbana .. tipo bicocca o cose del gnere ?
e che sono arrivati a distruggere i soffitti degli appartamenti per non farci entrare la gente ?
www.white-wolf.com
|
|
10-11-2002 11:01 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 05:57. |
|
|