Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [informazione] Altro che grande fratello
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
Su questo son d'accordo , ma comprendi che cmq quando si è in un età di formazione si tende a riconoscersi in uno schieramento piuttosto che in un altro.

Alla faccia dell'età di formazione!! Siamo all'Università... io facevo il comunista in seconda superiore durante l'autogestione... è tempo di avere un'idea già formata, senza riconoscersi da una parte o dall'altra.

Il problema è quello che ho ripetuto un sacco di volte: si sceglie prima lo schieramento e poi ci si adegua alle idee, piuttosto che crearsi delle idee ed infilarsi nel movimento che più le rappresenta...

Converrete con me che questo è male...

24-01-2005 15:23
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Eddai, comunque non ho offeso nessuno! Era una battuta... :|

24-01-2005 15:24
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Alla faccia dell'età di formazione!! Siamo all'Università... io facevo il comunista in seconda superiore durante l'autogestione... è tempo di avere un'idea già formata, senza riconoscersi da una parte o dall'altra.

quindi anche tu eri comunista???????? :asd:

I tre quarti della gente che cè da noi in uni sono mezzi rincoglioniti,che cazzo di idea devono avere :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

24-01-2005 15:28
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Si, poi sono rinsavito... :D

Perchè mi sono accorto che il mio pensiero ha poco/nulla in comunque con quello... bella cosa la ribellione giovanile! :asd:

24-01-2005 15:29
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

Eddai, comunque non ho offeso nessuno! Era una battuta... :|

lo so... volevo solo chiarire affinchè marcolino non si pigliasse 'ammale, che sennò si scatena l'inferno (ho ancora in mente il 3d di clod sul pachi-pachana dove ho sclerato di brutto)!!!

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

24-01-2005 15:32
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

quindi anche tu eri comunista???????? :asd:

I tre quarti della gente che cè da noi in uni sono mezzi rincoglioniti,che cazzo di idea devono avere :asd:

:D :D :D

la voce della verità

24-01-2005 15:34
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Non voglio offendere nessuno ma effettivamente a me sembra così

24-01-2005 15:35
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

Non voglio offendere nessuno ma effettivamente a me sembra così

non sei solo ma meglio non dirlo tanto in giro:asd:

24-01-2005 15:39
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

di Marcolino mi sanno di un paranoico ragazzino comunista che il sabato pomeriggio si ritrova alle colonne di S. Lorenzo a sbraitare contro il governo che ci controlla e ci manipola, su....

Quello è il vero annullamento del cervello, secondo me...

ma senti senti cosa mi rispondi a tua informazione sono sparito perchè dovevo ascoltare la lezioni di Boldi per informatica visto che dopodomani ho un compitino
2) se proprio la vuoi sapere se mi vuoi catalogare sono uno "zarro" visto che tutti i sabati sera me ne vado a ballare tipo borgo, cafè atlantique nausicaa e chi + ne ha + ne metta (e non perdo i miei pomeriggi a urlare control il governo perchè in italia se non sei famoso sono ben pochi quelli che ti fanno parlare e che ti ascolano)
3)piuttosto il sabato pome porto in giro la tipa che mi sono fatto e/o conosciuto in discoteca
4) la mia era solo una critica e se andiamo avanti vedi che la pensi come me (non intendo che passi dalla mia parte ma che alcune cose che dico sono vere)
5)io non sono nè di destra ne di sinistra ne di berlusconi ne altre cose di sto genere io sono dalla MIA parte cioè ascolto tutto quello che viene detto e in ogni situazione seguo quello che dice la cosa + giusta (non intendo dire che vado dalla parte che mi fa + comoda)
6) a proposito a proposito prima mi hanno urlato dietro perchè ho scritto l'America ci ride dietro e loro non devono permettersi... è vero in parte hai ragione ma sai in america ogni politico viene spesso ospitato in qualche trasmissione e il pubblico può farli domande (magari progettate qst non lo so) di ogni genere e intendo di ogni genere... in Italia hai mai visto una cosa del genere??? non mi rispondete PORTA A PORTA!

24-01-2005 17:31
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Originally posted by marcolino85
di Marcolino mi sanno di un paranoico ragazzino comunista che il sabato pomeriggio si ritrova alle colonne di S. Lorenzo a sbraitare contro il governo che ci controlla e ci manipola, su....

Quello è il vero annullamento del cervello, secondo me...

ma senti senti cosa mi rispondi a tua informazione sono sparito perchè dovevo ascoltare la lezioni di Boldi per informatica visto che dopodomani ho un compitino
2) se proprio la vuoi sapere se mi vuoi catalogare sono uno "zarro" visto che tutti i sabati sera me ne vado a ballare tipo borgo, cafè atlantique nausicaa e chi + ne ha + ne metta (e non perdo i miei pomeriggi a urlare control il governo perchè in italia se non sei famoso sono ben pochi quelli che ti fanno parlare e che ti ascolano)
3)piuttosto il sabato pome porto in giro la tipa che mi sono fatto e/o conosciuto in discoteca
4) la mia era solo una critica e se andiamo avanti vedi che la pensi come me (non intendo che passi dalla mia parte ma che alcune cose che dico sono vere)
5)io non sono nè di destra ne di sinistra ne di berlusconi ne altre cose di sto genere io sono dalla MIA parte cioè ascolto tutto quello che viene detto e in ogni situazione seguo quello che dice la cosa + giusta (non intendo dire che vado dalla parte che mi fa + comoda)
6) a proposito a proposito prima mi hanno urlato dietro perchè ho scritto l'America ci ride dietro e loro non devono permettersi... è vero in parte hai ragione ma sai in america ogni politico viene spesso ospitato in qualche trasmissione e il pubblico può farli domande (magari progettate qst non lo so) di ogni genere e intendo di ogni genere... in Italia hai mai visto una cosa del genere??? non mi rispondete PORTA A PORTA!

Stavo scherzando.... comunque mi piaci (non sono ghei)! :asd:
Hai solo 16 messaggi, imparerai a conoscere meglio gli stronzi (compreso me) che circolano su questo forum e ti renderanno la vita difficilissima... :D

Ah, quando hai finito di fare lo zarro vieni a trovarci qui! :)

24-01-2005 17:38
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:

Post actions:

il punto che volevo arrivare io (e non credo solo io) e il fatto che certe informazioni vengono NASCOSTE o MODIFICATE e a me sta cosa fa incazzare perchè nessuno ha mai dubitato anche per un secondo di ciò che viene detto in tv... (ed è proprio questo il problema!!!)

dite che adesso non siete d'accordo con me?

ti faccio alcuni esempi:
1)l'11 settembre 2001 (che anche qua ho trovato di quei documenti...) hai presente? ero a casa erano le 15.30 circa guardavo la tv e improvvisamente iniziano tutti i telegiornali...
io non lo dimenticherò mai che hanno fatto vedere subito dopo la diretta in america le immagini in iraq di gente che festeggiava...
CI AVETE MAI FATTO CASO? credo di si... ecco quelle immagini erano di repertorio cioè erano state girate tipo nel 1995 durante una festa nazionale e i nostri cari telegiornalisti ce le hanno rifilate! e io sono stato il primo a dire e ad urlare
SI ALLA GUERRA IN IRAQ...
COSI' SE IO TI DICO CHE LA TV CI VUOL FAR PENSARE A CERTE COSE TU MI DICE CHE STO DELIRANDO???
hai mai sentito qualcuno in tv o letto su giornali del terribile sbaglio?????? (no comment)
poi mi sono ricreduto e ho detto mettiamo fuori la bandiera della pace (ti ricordi quante ce n'erano?) ti ricordi quanto costavano 5 euro... fai il calcolo di quel'uomo che le produceva quanti soldi si è fatto... (a me è giunta sta voce che era un azienda che le produceva poi si spacciava per comunisti e pacifisti... ditemi che non è vero...)

2)secondo te uno che fa una legge in cui dice:
a)fino al 2008 non sono imputabile di nessun reato e nessuno può condannarmi
b)che problema c'è se l'italia ha un debito pubblico di 3 miliardi di euro che differenza fa con 4 miliardi?????
c)INDOVINATE CHI E'...

24-01-2005 17:48
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Posso confermare che Ripe è stronzo (oltre a essere un comunista rinnegato) :asd: :asd:

24-01-2005 17:49
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:

Post actions:

no con RIPE ho fatto pace lui ha detto che stava scherzando a me di tirare su discussioni non va proprio anzi meglio se parliamo piuttosto che insultarci e innervosendo l'altra persona...
abbiamo la fortuna di essere in un ambiente come l'università dove tutti aiutano tutti e dove tutti scambiano le proprie idee con tutti se dobbiamo farlo facciamolo bene

24-01-2005 17:52
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Marcolino, a volte faccio fatica a seguirti nei tuoi deliri... ;)

Come ho già detto sopra, basta stare sempre all'erta e non credere mai ciecamente a quello che vedi/senti... pensa che io la televisione non la guardo nemmeno(a parte Spongebob :D ).
Concordo sul fatto che il resto della gente non ragiona così, ma quelli sono i pecoroni del popolo (te lo ricordi Manzoni?) e non meritano neanche di essere considerati.

Quando sarò dittatore metterò un esame di attualità/storia a crocette, e chi non ne azzecca almeno 60 verrà fucilato sul posto! :asd:

24-01-2005 17:54
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:

Post actions:

ah bene bene io + guardo la Tv + mi incazzo leggi bene i post precedenti e la risposta alla domanda 2 è BERLUSCONI

24-01-2005 17:56
All times are GMT. The time now is 05:48.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: